Passa al contenuto principale

Come arrivare a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli con bus, treno o metro?

Indicazioni per La Reggia (Reggia di Capodimonte) dai principali luoghi di Napoli con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di La Reggia (Reggia di Capodimonte)

    BusBus: 168, 204, ANGELINO, C63, 3M.TrenoTreno: L2.MetroMetro: L1.Impianto di risaltaImpianto di risalta: ANM.

Come arrivare a La Reggia (Reggia di Capodimonte) in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a La Reggia (Reggia di Capodimonte) in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a La Reggia (Reggia di Capodimonte) in metro?

Clicca sulla linea metro che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli

  • Capodimonte - Museo Real Bosco, 1 min a piedi,
  • Capodimonte, 6 min a piedi,
  • Colli Aminei - Facoltà Teologia, 8 min a piedi,

Stazione treno vicina a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli

  • Napoli Piazza Cavour, 12 min a piedi,

Stazione impianto di risalta vicina a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli

  • Ponte Cerasuolo, 16 min a piedi,

Stazione metro vicina a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli

  • Museo, 22 min a piedi,

Linea bus per La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli

  • C63, Giovan Battista Vico,
  • 3M, Costantinopoli,
  • C67, Capodimonte,
  • 168, Frullone - M1,
  • 178, Dante - M1,
  • 204, Cardarelli-Ospedale,
  • 460, Brin - Attestamento,
  • EAV, Ottaviano - P.za Mercato,
  • 860, Nola Capolinea,
  • C65, Lieti,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a La Reggia (Reggia di Capodimonte)?

    Le fermate più vicine a La Reggia (Reggia di Capodimonte) sono:

    • Capodimonte - Museo Real Bosco è a 17 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
    • Capodimonte è a 454 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Colli Aminei - Facoltà Teologia è a 568 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
    • Napoli Piazza Cavour è a 877 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 12 minuti di cammino.
    • Ponte Cerasuolo è a 1183 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 16 minuti di cammino.
    • Museo è a 1705 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 22 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a La Reggia (Reggia di Capodimonte)?

    Queste linee bus si fermano vicino La Reggia (Reggia di Capodimonte): 168, 204, ANGELINO, C63.

  • Quale linea treno si ferma vicino a La Reggia (Reggia di Capodimonte)?

    L2 (Napoli S.Giov.Barra)

  • Quale linea metro si ferma vicino a La Reggia (Reggia di Capodimonte)?

    L1 (Piscinola)

  • Qual è il metro stazione più vicino per La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli?

    La stazione metro più vicina a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli è Museo. Mancano 22 min a ​​piedi.

  • Qual è il treno stazione più vicino per La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli?

    La stazione treno più vicina a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli è Napoli Piazza Cavour. Mancano 12 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli?

    La stazione bus più vicina a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli è Capodimonte - Museo Real Bosco. Mancano 1 min a ​​piedi.

  • Qual è il impianto di risalta stazione più vicino per La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli?

    La stazione impianto di risalta più vicina a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli è Ponte Cerasuolo. Mancano 16 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa metro a ​​La Reggia (Reggia di Capodimonte) in Napoli?

    La linea L1 è la prima corsa metro che va a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli. Si ferma nelle vicinanze alle 06:21.

  • A che ora è l'ultima corsa metro per ​​La Reggia (Reggia di Capodimonte) in Napoli?

    L1 è l'ultima corsa metro che va a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli. Si ferma nelle vicinanze alle 23:14.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​La Reggia (Reggia di Capodimonte) in Napoli?

    La linea L2 è la prima corsa treno che va a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli. Si ferma nelle vicinanze alle 06:28.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​La Reggia (Reggia di Capodimonte) in Napoli?

    L2 è l'ultima corsa treno che va a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli. Si ferma nelle vicinanze alle 23:26.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​La Reggia (Reggia di Capodimonte) in Napoli?

    La linea 204 è la prima corsa bus che va a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli. Si ferma nelle vicinanze alle 05:09.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​La Reggia (Reggia di Capodimonte) in Napoli?

    460 è l'ultima corsa bus che va a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli. Si ferma nelle vicinanze alle 02:32.

  • A che ora è la prima corsa impianto di risalta a ​​La Reggia (Reggia di Capodimonte) in Napoli?

    La linea ANM è la prima corsa impianto di risalta che va a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli. Si ferma nelle vicinanze alle 07:00.

  • A che ora è l'ultima corsa impianto di risalta per ​​La Reggia (Reggia di Capodimonte) in Napoli?

    ANM è l'ultima corsa impianto di risalta che va a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli. Si ferma nelle vicinanze alle 22:00.

Visualizza La Reggia (Reggia di Capodimonte), Napoli, sulla mappa

Trasporto pubblico verso La Reggia (Reggia di Capodimonte) nell'area di Napoli

Vuoi scoprire come arrivare a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a La Reggia (Reggia di Capodimonte) con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a La Reggia (Reggia di Capodimonte) in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a La Reggia (Reggia di Capodimonte)? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Capodimonte - Museo Real Bosco; Capodimonte; Colli Aminei - Facoltà Teologia; Napoli Piazza Cavour; Ponte Cerasuolo; Museo.

Bus: 168, 204, ANGELINO, C63, 3M, C67, 178, EAV, 860.Treno: L2.Metro: L1.Impianto di risalta: ANM.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per La Reggia (Reggia di Capodimonte) facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso La Reggia (Reggia di Capodimonte) facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Napoli, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, treno e metro, sui costi e sulle tariffe per raggiungere La Reggia (Reggia di Capodimonte), controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

La Reggia (Reggia di Capodimonte) indirizzo: Via Sant'Antonio a Capodimonte, 11 a Napoli

La Reggia (Reggia di Capodimonte), Napoli

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Napoli!

Muoversi per Napoli non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Napoli.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Napoli, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Napoli o come pagare i trasporti pubblici a Napoli? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Napoli? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Napoli con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.

L'area di Napoli e Campania ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ANM, EAV, Curreri Viaggi, Busitalia Campania, SITA Sud, Trenitalia, AIR - Linee Provinciali Caserta, AIR - Servizi Città Metropolitana di Napoli, AIR Campania (ex CTI-ATI), Navette, GepaTour Giugliano, Trotta Mobility Benevento, Alilauro, Caremar S.p.a. e MedMar

Linee con fermate vicine a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli

Linea metro con fermate vicine a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli

Linea treno con fermate vicine a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli

Linea bus con fermate vicine a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli

Linea impianto di risalta con fermate vicine a La Reggia (Reggia di Capodimonte) a Napoli