fermata Le Cave - Orari giovedì
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
751 | Sassari Centro Ecologico | 04:48 |
725 | Sassari Via Padre Zirano | 06:26 |
751 | Sassari Centro Ecologico | 06:48 |
751 | Nulvi Corso Vittorio Emanuele 123 | 06:50 |
725 | Sassari Via Padre Zirano | 07:39 |
725 | Sassari Via Padre Zirano | 07:56 |
725 | Sassari Via Padre Zirano | 07:56 |
725 | Sassari Via Padre Zirano | 08:51 |
725 | Sassari Via Padre Zirano | 10:26 |
725 | Sassari Via Padre Zirano | 12:31 |
751 | Sassari Centro Ecologico | 12:48 |
725 | Sassari Via Padre Zirano | 13:41 |
725 | Sassari Via Padre Zirano | 14:26 |
751 | Nulvi Corso Vittorio Emanuele 123 | 14:50 |
725 | Sassari Via Padre Zirano | 15:31 |
725 | Sassari Via Padre Zirano | 15:46 |
751 | Nulvi Corso Vittorio Emanuele 123 | 17:35 |
725 | Sassari Via Padre Zirano | 17:41 |
725 | Sassari Via Padre Zirano | 18:46 |
725 | Sassari Via Padre Zirano | 20:16 |
751 | Sassari Centro Ecologico | 20:48 |
725 | Sassari Via Padre Zirano | 21:41 |
751 | Nulvi Corso Vittorio Emanuele 123 | 22:50 |
Come arrivare alla fermata Le Cave (Cagliari e Sardegna) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Le Cave
Come arrivare alla fermata Le Cave in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate tram vicino alla stazione Le Cave a Cagliari e Sardegna
- Viale Italia, 4 min a piedi,
fermate bus vicino alla fermata Le Cave a Cagliari e Sardegna
- Sc Ex SS 127, Capolinea, 5 min a piedi,
- Sassari Centro Ecologico, 10 min a piedi,
- Via Luna E Sole 61, 14 min a piedi,
Linee Bus per fermata Le Cave a Cagliari e Sardegna
- 25, Via Solari Fronte 2 Polo Scolastico,
- 725, Sassari - Osilo,
- 751, Nulvi - Osilo - Sassari Latte Dolce - Z.I.Porto Torres,
- 754, Ploaghe - Codrongianos - Ossi - Tissi - Sassari Via Turati - Z.I.P.Torres,
- CS, Corso Margherita Di Savoia 15,
Quali sono le fermate più vicine a Le Cave?
Le fermate più vicine a Le Cave sono:
- Viale Italia è a 260 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
- Sc Ex SS 127, Capolinea è a 321 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- Sassari Centro Ecologico è a 713 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 10 minuti di cammino.
- Via Luna E Sole 61 è a 1042 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 14 minuti di cammino.
Quale linea bus si ferma vicino a Le Cave?
25 (Sc Ex SS 127 Capolinea)
Qual è il tram stazione più vicino per Le Cave a Cagliari e Sardegna?
La stazione tram più vicina a Le Cave a Cagliari e Sardegna è Viale Italia. Mancano 4 min a ​​piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per Le Cave a Cagliari e Sardegna?
La stazione bus più vicina a Le Cave a Cagliari e Sardegna è Sc Ex SS 127, Capolinea. Mancano 5 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa tram a ​​Le Cave in Cagliari e Sardegna?
La linea METROSS è la prima corsa tram che va a Le Cave a Cagliari e Sardegna. Si ferma nelle vicinanze alle 06:48.
A che ora è l'ultima corsa tram per ​​Le Cave in Cagliari e Sardegna?
METROSS è l'ultima corsa tram che va a Le Cave a Cagliari e Sardegna. Si ferma nelle vicinanze alle 21:12.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Le Cave in Cagliari e Sardegna?
La linea 751 è la prima corsa bus che va a Le Cave a Cagliari e Sardegna. Si ferma nelle vicinanze alle 04:49.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Le Cave in Cagliari e Sardegna?
751 è l'ultima corsa bus che va a Le Cave a Cagliari e Sardegna. Si ferma nelle vicinanze alle 22:50.
Trova fermata Le Cave, Cagliari e Sardegna sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Le Cave (ID: 7182) a Cagliari e Sardegna
Cerchi indicazioni per Le Cave a Cagliari e Sardegna, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus che fermano a Le Cave.
Cerchi le fermate più vicine a Le Cave? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Viale Italia; Sc Ex SS 127; Sassari Centro Ecologico; Via Luna E Sole 61.
Bus: 25, 725, 751, 754, CS.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Le Cave facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Cagliari e Sardegna, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Il numero della fermataLe Cave è 7182
La prima linea di questa fermata is 751, alle04:48 e l'ultima linea è 751 alle 22:50.
11 Strada Statale 127, Sassari, Italy
Questa fermata serve le linee di ARST
stazione Tram vicino alla stazione Le Cave
fermate bus vicino alla fermata Le Cave
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Cagliari e Sardegna
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Cagliari e Sardegna!
Muoversi per Cagliari e Sardegna non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Cagliari e Sardegna.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Cagliari e Sardegna, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Cagliari e Sardegna o come pagare i trasporti pubblici a Cagliari e Sardegna? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Cagliari e Sardegna? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Cagliari e Sardegna con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram e Navigazione su una mappa interattiva.
L'area di Cagliari e Sardegna ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ARST, CTM Spa, DELCOMAR, SEUNIS TOURS EREDI PIREDDA SALVATORICO, COOPERATIVA ORISTANESE BUS 90, AUTOSERVIZI EUROSAR, SANNA ANTONIO, ANGLONA TOUR DI ZENTILE SALVATORE, PISANU EREDI SNC, AUTOSERVIZI E AUTOLINEE DI SENIS ENRICO & C. SNC, ATZENI, AUTOLINEE FRAU S.R.L., ASARA GIUSEPPE EREDI AUTOSERVIZI - LOCATARIO, MASALA FRANCESCO ANGELO EREDI S.A.S. e GIAGHEDDU ANTONIO