fermata Lugano - Villa Favorita - Orari domenica
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
C12 | Lugano | 09:07 |
C12 | Lugano | 11:32 |
C12 | Lugano | 14:22 |
C12 | Lugano | 15:27 |
C12 | Lugano | 18:27 |
Come arrivare alla fermata Lugano - Villa Favorita (Lago Di Lugano) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Lugano - Villa Favorita
Come arrivare alla fermata Lugano - Villa Favorita in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare alla fermata Lugano - Villa Favorita in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Lugano - Villa Favorita a Lago Di Lugano
- Lugano - Villa Favorita, 1 min a piedi,
- Castagnola, Villa Favorita, 1 min a piedi,
- Cassarate, Monte Brè, 4 min a piedi,
- Castagnola, Capolinea, 8 min a piedi,
fermate funicolare vicino alla stazione Lugano - Villa Favorita a Lago Di Lugano
- Cassarate, 14 min a piedi,
fermate navigazione vicino alla stazione Lugano - Villa Favorita a Lago Di Lugano
- Cassarate (Lago), 16 min a piedi,
Linee Bus per fermata Lugano - Villa Favorita a Lago Di Lugano
- C12, Menaggio,
- 2, Paradiso, Carzo,
- 12, Brè, Paese,
- 490, Lugano, Centro,
- 631, Lugano, Stazione Nord,
- 10, Albonago, Paese,
Quali sono le fermate più vicine a Lugano - Villa Favorita?
Le fermate più vicine a Lugano - Villa Favorita sono:
- Lugano - Villa Favorita è a 11 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Castagnola, Villa Favorita è a 27 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Cassarate, Monte Brè è a 255 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
- Castagnola, Capolinea è a 552 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
- Cassarate è a 1050 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 14 minuti di cammino.
- Cassarate (Lago) è a 1201 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 16 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Lugano - Villa Favorita?
Queste linee bus si fermano vicino Lugano - Villa Favorita: 2, C12, S10.
Quali linee treno si fermano vicino a Lugano - Villa Favorita?
Queste linee treno si fermano vicino Lugano - Villa Favorita: EC, RE80, S50.
Qual è il bus stazione più vicino per Lugano - Villa Favorita a Lago Di Lugano?
La fermate
bus più vicina a Lugano - Villa Favorita a Lago Di Lugano è Lugano - Villa Favorita e Castagnola, Villa Favorita. Il più vicino è a 1 min a ​​piedi.Qual è il navigazione stazione più vicino per Lugano - Villa Favorita a Lago Di Lugano?
La stazione navigazione più vicina a Lugano - Villa Favorita a Lago Di Lugano è Cassarate (Lago). Mancano 16 min a ​​piedi.
Qual è il funicolare stazione più vicino per Lugano - Villa Favorita a Lago Di Lugano?
La stazione funicolare più vicina a Lugano - Villa Favorita a Lago Di Lugano è Cassarate. Mancano 14 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Lugano - Villa Favorita in Lago Di Lugano?
La linea 12 è la prima corsa bus che va a Lugano - Villa Favorita a Lago Di Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 05:30.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Lugano - Villa Favorita in Lago Di Lugano?
2 è l'ultima corsa bus che va a Lugano - Villa Favorita a Lago Di Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 00:31.
A che ora è la prima corsa navigazione a ​​Lugano - Villa Favorita in Lago Di Lugano?
La linea BAT è la prima corsa navigazione che va a Lugano - Villa Favorita a Lago Di Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 11:49.
A che ora è l'ultima corsa navigazione per ​​Lugano - Villa Favorita in Lago Di Lugano?
BAT è l'ultima corsa navigazione che va a Lugano - Villa Favorita a Lago Di Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 18:11.
A che ora è la prima corsa funicolare a ​​Lugano - Villa Favorita in Lago Di Lugano?
La linea FUN è la prima corsa funicolare che va a Lugano - Villa Favorita a Lago Di Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 07:00.
A che ora è l'ultima corsa funicolare per ​​Lugano - Villa Favorita in Lago Di Lugano?
FUN è l'ultima corsa funicolare che va a Lugano - Villa Favorita a Lago Di Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 21:04.
Trova fermata Lugano - Villa Favorita, Lago Di Lugano sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Lugano - Villa Favorita (ID: LUGANA05) a Lago Di Lugano
Cerchi indicazioni per Lugano - Villa Favorita a Lago Di Lugano, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Lugano - Villa Favorita.
Cerchi le fermate più vicine a Lugano - Villa Favorita? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Lugano - Villa Favorita; Castagnola; Cassarate; Castagnola; Cassarate; Cassarate (Lago).
Bus: 2, C12, S10, 12, 490, 631, 10.Treno: EC, RE80, S50.Navigazione: BAT.Funicolare: FUN.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Lugano - Villa Favorita facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Lago Di Lugano, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Il numero della fermataLugano - Villa Favorita è LUGANA05
La prima linea di questa fermata is C12, alle09:07 e l'ultima linea è C12 alle 18:27.
Sentiero Boggiogna, Lugano, Switzerland
Questa fermata serve le linee di ASF Autolinee
fermate bus vicino alla fermata Lugano - Villa Favorita
stazione Funicolare vicino alla stazione Lugano - Villa Favorita
stazione Navigazione vicino alla stazione Lugano - Villa Favorita
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Lago Di Lugano
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Lago Di Lugano!
Muoversi per Lago Di Lugano non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Lago Di Lugano.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Lago Di Lugano, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Lago Di Lugano o come pagare i trasporti pubblici a Lago Di Lugano? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Lago Di Lugano? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Lago Di Lugano con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funivia, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.
L'area di Milano e Lombardia ha 8 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funivia, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATM, Trenord, Trenitalia, NET, Movibus, ASF Autolinee, Autostradale S.r.l., Terravision, AirPullman, Flibco, Star Mobility, TEB, ATB, AVT e Brescia MobilitÃ