Passa al contenuto principale

Fermata Lungo Saline (Fronte Montecristo) - Pianificatore di viaggio

Orari in tempo reale dalla fermata Lungo Saline (Fronte Montecristo)

fermata Lungo Saline (Fronte Montecristo) - Orari mercoledì

LineaDirezioneOrario
QSLungosaline (Ang. Via D'Elba)04:53
QSLungosaline (Ang. Via D'Elba)06:15
PQMatteotti06:42
QSLungosaline (Ang. Via D'Elba)06:59
PQMatteotti07:19
PQMatteotti07:39
QSLungosaline (Ang. Via D'Elba)08:01
PQMatteotti08:09
5ZECinquini08:23
5ZECinquini08:38
PQMatteotti08:39
5ZECinquini08:53
PQMatteotti08:54
QSLungosaline (Ang. Via D'Elba)09:04
5ZECinquini09:07
PQMatteotti09:09
5ZECinquini09:20
5ZECinquini09:33
PQMatteotti09:39
5ZECinquini09:46
5ZECinquini09:59
QSLungosaline (Ang. Via D'Elba)10:04
PQMatteotti10:09
5ZECinquini10:13
5ZECinquini10:27

Come arrivare alla fermata Lungo Saline (Fronte Montecristo) (Cagliari) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Lungo Saline (Fronte Montecristo)

    BusBus: L, PF, 116, PEX, PQ.

Come arrivare alla fermata Lungo Saline (Fronte Montecristo) in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

fermate bus vicino alla fermata Lungo Saline (Fronte Montecristo) a Cagliari

  • Poetto Via Lungosaline 39-Farmacia, 1 min a piedi,
  • Lungo Saline (Angolo Montecristo), 1 min a piedi,
  • Lungomare Poetto D`Aquila, 2 min a piedi,
  • Lungo Saline (Fronte Gorgona), 3 min a piedi,
  • Lungomare Poetto Il Lido, 6 min a piedi,

Linee Bus per fermata Lungo Saline (Fronte Montecristo) a Cagliari

  • 116, Poetto Via Lungosaline Fr. 27-Ang. Gorgona,
  • L, Matteotti,
  • PEX, Matteotti,
  • PF, Matteotti,
  • PQ, Lungosaline (Ang. Via D'Elba),
  • QS, Santa Maria Chiara (Scuole),
  • 3P, Giovanni XXIII (Fronte Via Alberti),
  • 5ZE, Cinquini,
  • 4435, Sarroch Z.I. Saras,
  • 4457, Quartu V.Le Colombo-Ex Municipio,
  • PFS, Matteotti,
  • 4702, Lungomare Poetto Il Lido,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Lungo Saline (Fronte Montecristo)?

    Le fermate più vicine a Lungo Saline (Fronte Montecristo) sono:

    • Poetto Via Lungosaline 39-Farmacia è a 4 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
    • Lungo Saline (Angolo Montecristo) è a 12 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
    • Lungomare Poetto D`Aquila è a 143 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
    • Lungo Saline (Fronte Gorgona) è a 172 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Lungomare Poetto Il Lido è a 470 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Lungo Saline (Fronte Montecristo)?

    Queste linee bus si fermano vicino Lungo Saline (Fronte Montecristo): L, PF.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Lungo Saline (Fronte Montecristo) a Cagliari?

    La fermate
    bus più vicina a Lungo Saline (Fronte Montecristo) a Cagliari è Poetto Via Lungosaline 39-Farmacia e Lungo Saline (Angolo Montecristo). Il più vicino è a 1 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Lungo Saline (Fronte Montecristo) in Cagliari?

    La linea L è la prima corsa bus che va a Lungo Saline (Fronte Montecristo) a Cagliari. Si ferma nelle vicinanze alle 03:10.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Lungo Saline (Fronte Montecristo) in Cagliari?

    4435 è l'ultima corsa bus che va a Lungo Saline (Fronte Montecristo) a Cagliari. Si ferma nelle vicinanze alle 22:52.

Trova fermata Lungo Saline (Fronte Montecristo), Cagliari sulla mappa

Trasporti pubblici per fermata Lungo Saline (Fronte Montecristo) (ID: 0351) a Cagliari

Cerchi indicazioni per Lungo Saline (Fronte Montecristo) a Cagliari, Italia?

Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Lungo Saline (Fronte Montecristo).

Cerchi le fermate più vicine a Lungo Saline (Fronte Montecristo)? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Poetto Via Lungosaline 39-Farmacia; Lungo Saline (Angolo Montecristo); Lungomare Poetto D`Aquila; Lungo Saline (Fronte Gorgona); Lungomare Poetto Il Lido.

Bus: L, PF, 116, PEX, PQ, QS, 4435, 4457, PFS, 4702.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Lungo Saline (Fronte Montecristo) facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Cagliari, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Il numero della fermataLungo Saline (Fronte Montecristo) è 0351

La prima linea di questa fermata is QS, alle04:53 e l'ultima linea è PQ alle 23:05.

39 Via Saline, Cagliari, Italy

Questa fermata serve le linee di CTM Spa

Lungo Saline (Fronte Montecristo), Cagliari

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Cagliari!

Muoversi per Cagliari non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Cagliari.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Cagliari, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Cagliari o come pagare i trasporti pubblici a Cagliari? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Cagliari? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Cagliari con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram e Navigazione su una mappa interattiva.

L'area di Cagliari e Sardegna ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui TRENITALIA, ARST, CTM Spa, Atp Sassari, ASPO SPA, ATP NUORO, ASARA GIUSEPPE EREDI AUTOSERVIZI - LOCATARIO, A.S.P. DI PANI FRANCA DANIELA E CHRISTIAN SNC, ATZENI, AUTOLINEE FRAU S.R.L., AUTOLINEE TREXENTA SNC, AUTOSERVIZI E AUTOLINEE DI SENIS ENRICO & C. SNC, AUTOSERVIZI EUROSAR, AUTOSERVIZI F.A.B. S.R.L. e AUTOSERVIZI NORDORIENTALE S.A.S. DI BRUNDU COSIMO DAMIANO & C.

Linee con fermate vicine a Lungo Saline (Fronte Montecristo) a Cagliari

Linea bus con fermate vicine a Lungo Saline (Fronte Montecristo) a Cagliari