fermata Maccia Manna - Orari mercoledì
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
5301 | S.Antonio Di Gallura | 06:41 |
5301 | Olbia Apt. | 07:37 |
5301 | S.Antonio Di Gallura | 14:31 |
5301 | Olbia Apt. | 15:27 |
5301 | S.Antonio Di Gallura | 18:16 |
5301 | Olbia Apt. | 19:12 |
Come arrivare alla fermata Maccia Manna (Telti) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Maccia Manna
Come arrivare alla fermata Maccia Manna in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Maccia Manna a Telti
- SS 127 Lu Naracu, 1 min a piedi,
Linee Bus per fermata Maccia Manna a Telti
- 602, Olbia Corso Vittorio Veneto 3c-Capolinea,
Quali sono le fermate più vicine a Maccia Manna?
Le fermate più vicine a Maccia Manna sono:
- SS 127 Lu Naracu è a 39 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
Quale linea bus si ferma vicino a Maccia Manna?
602 (Tempio Pausania Stazione)
Qual è il bus stazione più vicino per Maccia Manna a Telti?
La stazione bus più vicina a Maccia Manna a Telti è SS 127 Lu Naracu. Mancano 1 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Maccia Manna in Telti?
La linea 602 è la prima corsa bus che va a Maccia Manna a Telti. Si ferma nelle vicinanze alle 08:43.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Maccia Manna in Telti?
602 è l'ultima corsa bus che va a Maccia Manna a Telti. Si ferma nelle vicinanze alle 20:25.
Trova fermata Maccia Manna, Telti sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Maccia Manna (ID: L088-17689) a Telti
Cerchi indicazioni per Maccia Manna a Telti, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus che fermano a Maccia Manna.
Cerchi le fermate più vicine a Maccia Manna? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: SS 127 Lu Naracu.
Bus:Â 602.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Maccia Manna facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Telti, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Il numero della fermataMaccia Manna è L088-17689
La prima linea di questa fermata is 5301, alle06:41 e l'ultima linea è 5301 alle 19:12.
Questa fermata serve le linee di SUN LINES
fermata Bus vicino alla fermata Maccia Manna
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Telti
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Telti!
Muoversi per Telti non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Telti.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Telti, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Telti o come pagare i trasporti pubblici a Telti? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Telti? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Telti con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram e Navigazione su una mappa interattiva.
L'area di Cagliari e Sardegna ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui TRENITALIA, ARST, CTM Spa, Atp Sassari, ASPO SPA, ATP NUORO, ASARA GIUSEPPE EREDI AUTOSERVIZI - LOCATARIO, A.S.P. DI PANI FRANCA DANIELA E CHRISTIAN SNC, ATZENI, AUTOLINEE FRAU S.R.L., AUTOLINEE TREXENTA SNC, AUTOSERVIZI E AUTOLINEE DI SENIS ENRICO & C. SNC, AUTOSERVIZI EUROSAR, AUTOSERVIZI F.A.B. S.R.L. e AUTOSERVIZI NORDORIENTALE S.A.S. DI BRUNDU COSIMO DAMIANO & C.