fermata Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 - Orari sabato
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
L1 BUS | Sorrento | 05:30 |
L1 BUS | Sorrento | 06:11 |
EAV | Sorrento - Staz. Circum. | 06:14 |
EAV | Meta - Staz. Circum. | 07:04 |
EAV | Sorrento - Staz. Circum. | 12:44 |
EAV | Sorrento - Staz. Circum. | 16:29 |
EAV | Sorrento - Staz. Circum. | 16:44 |
EAV | Sorrento - Staz. Circum. | 17:59 |
EAV | Sorrento - Staz. Circum. | 21:07 |
L1 BUS | Sorrento | 00:36 |
L1 BUS | Sorrento | 01:26 |
L1 BUS | Sorrento | 02:26 |
Come arrivare alla fermata Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 (Napoli e Campania) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232
Come arrivare alla fermata Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare alla fermata Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 a Napoli e Campania
- Meta - Piazza Del Lauro (Chiesa), 5 min a piedi,
- Meta - P.za Del Lauro (Chalet), 6 min a piedi,
- Meta- P.Zza Madonna Del L., 6 min a piedi,
- Meta, 7 min a piedi,
fermate navigazione vicino alla stazione Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 a Napoli e Campania
- Seiano, 20 min a piedi,
- Piano Di Sorrento, 29 min a piedi,
Linee Bus per fermata Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 a Napoli e Campania
- CURRERI, Sorrento Stazione,
- EAV, Meta - Staz. Circum.,
- L1 BUS, Sorrento,
- EAV, Sorrento - Staz. Circum.,
- 008, Massa Lubrense - Vescovado,
- SITA, Amalfi-Positano-Meta-Sorrento,
Quali sono le fermate più vicine a Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232?
Le fermate più vicine a Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 sono:
- Meta - Piazza Del Lauro (Chiesa) è a 384 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- Meta - P.za Del Lauro (Chalet) è a 389 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
- Meta- P.Zza Madonna Del L. è a 459 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
- Meta è a 477 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
- Seiano è a 1559 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 20 minuti di cammino.
- Piano Di Sorrento è a 2071 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 29 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232?
Queste linee bus si fermano vicino Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232: 008, 9 DX, CIRC, SITA.
Quale linea treno si ferma vicino a Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232?
L1 (Sorrento)
Qual è il bus stazione più vicino per Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 a Napoli e Campania?
La stazione bus più vicina a Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 a Napoli e Campania è Meta - Piazza Del Lauro (Chiesa). Mancano 5 min a ​​piedi.
Qual è il navigazione stazione più vicino per Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 a Napoli e Campania?
La stazione navigazione più vicina a Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 a Napoli e Campania è Seiano. Mancano 20 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 in Napoli e Campania?
La linea L1 è la prima corsa treno che va a Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 a Napoli e Campania. Si ferma nelle vicinanze alle 05:35.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 in Napoli e Campania?
L1 è l'ultima corsa treno che va a Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 a Napoli e Campania. Si ferma nelle vicinanze alle 23:14.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 in Napoli e Campania?
La linea L1 BUS è la prima corsa bus che va a Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 a Napoli e Campania. Si ferma nelle vicinanze alle 04:17.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 in Napoli e Campania?
L1 BUS è l'ultima corsa bus che va a Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 a Napoli e Campania. Si ferma nelle vicinanze alle 02:42.
A che ora è la prima corsa navigazione a ​​Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 in Napoli e Campania?
La linea ALILAUR è la prima corsa navigazione che va a Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 a Napoli e Campania. Si ferma nelle vicinanze alle 08:00.
A che ora è l'ultima corsa navigazione per ​​Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 in Napoli e Campania?
ALILAUR è l'ultima corsa navigazione che va a Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 a Napoli e Campania. Si ferma nelle vicinanze alle 17:50.
Trova fermata Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232, Napoli e Campania sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 a Napoli e Campania
Cerchi indicazioni per Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 a Napoli e Campania, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232.
Cerchi le fermate più vicine a Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Meta - Piazza Del Lauro (Chiesa); Meta - P.za Del Lauro (Chalet); Meta- P.Zza Madonna Del L.; Meta; Seiano; Piano Di Sorrento.
Bus: 008, 9 DX, CIRC, SITA, CURRERI, EAV, L1 BUS, EAV.Treno: L1.Navigazione: ALILAUR, ALILAUR.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232 facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Napoli e Campania, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
La prima linea di questa fermata is L1 BUS, alle05:30 e l'ultima linea è L1 BUS alle 02:26.
Questa fermata serve le linee di EAV
fermate bus vicino alla fermata Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232
fermate navigazione vicino alla stazione Meta - Ss. Della Penisola Sorrentina, 232
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Napoli e Campania
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Napoli e Campania!
Muoversi per Napoli e Campania non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Napoli e Campania.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Napoli e Campania, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Napoli e Campania o come pagare i trasporti pubblici a Napoli e Campania? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Napoli e Campania? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Napoli e Campania con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.
L'area di Napoli e Campania ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ANM, EAV, Curreri Viaggi, Busitalia Campania, SITA Sud, Trenitalia, AIR - Linee Provinciali Caserta, AIR - Servizi Città Metropolitana di Napoli, AIR Campania (ex CTI-ATI), Navette, GepaTour Giugliano, Trotta Mobility Benevento, Alilauro, Caremar S.p.a. e MedMar