Passa al contenuto principale

Come arrivare a Mondomedia a Torre De' Passeri con treno o bus?

Come arrivare alla stazione Mondomedia (Torre De' Passeri) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Mondomedia

    BusBus: TUA.TrenoTreno: R.

Come arrivare alla stazione Mondomedia in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla stazione Mondomedia in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Stazione treno vicina a Mondomedia a Torre De' Passeri

  • Torre Dei Passeri, 11 min a piedi,

Fermata bus vicina a Mondomedia a Torre De' Passeri

  • Torre Dei Passeri, 11 min a piedi,

Linee Bus per stazione Mondomedia a Torre De' Passeri

  • TUA, Pescara - L'Aquila (SS5),
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Mondomedia?

    Le fermate più vicine a Mondomedia sono:

    • Torre Dei Passeri è a 779 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 11 minuti di cammino.
  • Quale linea bus si ferma vicino a Mondomedia?

    TUA (L'Aquila - Pescara Ss5)

  • Quale linea treno si ferma vicino a Mondomedia?

    R (3218 Pescara Centrale)

  • Qual è il treno stazione più vicino per Mondomedia a Torre De' Passeri?

    La stazione treno più vicina a Mondomedia a Torre De' Passeri è Torre Dei Passeri. Mancano 11 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus fermata più vicino per Mondomedia a Torre De' Passeri?

    La fermata bus più vicina a Mondomedia a Torre De' Passeri è Torre Dei Passeri. Mancano 11 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Mondomedia in Torre De' Passeri?

    La linea R è la prima corsa treno che va a Mondomedia a Torre De' Passeri. Si ferma nelle vicinanze alle 05:51.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Mondomedia in Torre De' Passeri?

    R è l'ultima corsa treno che va a Mondomedia a Torre De' Passeri. Si ferma nelle vicinanze alle 22:29.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Mondomedia in Torre De' Passeri?

    La linea TUA è la prima corsa bus che va a Mondomedia a Torre De' Passeri. Si ferma nelle vicinanze alle 07:02.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Mondomedia in Torre De' Passeri?

    TUA è l'ultima corsa bus che va a Mondomedia a Torre De' Passeri. Si ferma nelle vicinanze alle 21:16.

Visualizza Mondomedia, Torre De' Passeri, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Mondomedia nell'area di Torre De' Passeri

Vuoi scoprire come arrivare a Mondomedia a Torre De' Passeri, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Mondomedia con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Mondomedia in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Mondomedia? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Torre Dei Passeri.

Bus: TUA.Treno: R.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Mondomedia facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Mondomedia facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Torre De' Passeri, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee treno e bus, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Mondomedia, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Mondomedia indirizzo: Viale Giuseppe Garibaldi, 65029 Torre de' Passeri a Torre De' Passeri

Mondomedia, Torre De' Passeri

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Torre De' Passeri!

Muoversi per Torre De' Passeri non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Torre De' Passeri.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Torre De' Passeri, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Torre De' Passeri o come pagare i trasporti pubblici a Torre De' Passeri? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Torre De' Passeri? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Torre De' Passeri con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno e Funivia su una mappa interattiva.

L'area di Pescara ed Abruzzo ha 3 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno e Funivia, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui La Panoramica, TUA Urbano, Trenitalia, Baltour, TUA Extraurbano, AMA, TUA - SANGRITANA, SAT - Vasto, Di Fonzo, Satam, Centro Turistico del Gran Sasso, SCAV e Civitarese

Linee con fermate vicine a Mondomedia a Torre De' Passeri

Linea treno con fermate vicine a Mondomedia a Torre De' Passeri

Linea bus con fermate vicine a Mondomedia a Torre De' Passeri