fermata Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano - Orari mercoledì
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
9118 | Monserrato Via San Gottardo-Metro | 07:53 |
9120 | Maracalagonis Fr. Cant.Sociale | 12:54 |
133 | Porto Columbu Chiesa | 13:55 |
133 | Domus De Maria | 13:56 |
9120 | Settimo S.P. Via San Salvatore 96 | 14:16 |
Come arrivare alla fermata Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano (Cagliari e Sardegna) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano
Come arrivare alla fermata Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano a Cagliari e Sardegna
- Cabras (Polizia Municipale), 1 min a piedi,
- Cabras (Angolo Monte Marganai), 1 min a piedi,
- Monserrato Ist. Besta E Scano, 2 min a piedi,
- Monserrato Fr. Ist. Besta E Scano, 2 min a piedi,
- Pisano (Centro Commerciale), 11 min a piedi,
fermate tram vicino alla stazione Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano a Cagliari e Sardegna
- Dell'Argine, 24 min a piedi,
fermate treno vicino alla stazione Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano a Cagliari e Sardegna
- Monserrato San Gottardo, 39 min a piedi,
Linee Bus per fermata Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano a Cagliari e Sardegna
- M, Ciusa (Deposito Ctm),
- QS, Lungosaline (Ang. Via D'Elba),
- QSA, Santa Maria Chiara (Scuole),
- 8, Policlinico Universitario,
- 8A, Giorgino (Gdf),
- 19, Gobetti (Assemini),
- 1602, Macchiareddu Nivea,
- ER, Matteotti,
- 554, Air Liquide,
- 601, Monserrato Ist. Besta E Scano,
- 107, Maracalagonis Fr. Cant.Sociale,
- 108, Perdasdefogu,
- 123, Sestu Cantoniera,
- 126, Monastir Via Nazionale Fr.240,
- 130, Cagliari Via Cugusi-Scuole,
- 133, Monserrato Fr. Ist. Besta E Scano,
- 9118, Sant'Andrea Frius,
- 9120, Cagliari Autostazione Arst,
- BUS, San Gottardo,
Quali sono le fermate più vicine a Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano?
Le fermate più vicine a Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano sono:
- Cabras (Polizia Municipale) è a 1 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Cabras (Angolo Monte Marganai) è a 70 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Monserrato Ist. Besta E Scano è a 80 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
- Monserrato Fr. Ist. Besta E Scano è a 84 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
- Pisano (Centro Commerciale) è a 854 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 11 minuti di cammino.
- Dell'Argine è a 1843 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 24 minuti di cammino.
- Monserrato San Gottardo è a 3044 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 39 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano?
Queste linee bus si fermano vicino Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano: 1602, 8A, M, QS.
Qual è il tram stazione più vicino per Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano a Cagliari e Sardegna?
La stazione tram più vicina a Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano a Cagliari e Sardegna è Dell'Argine. Mancano 24 min a ​​piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano a Cagliari e Sardegna?
La fermate
bus più vicina a Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano a Cagliari e Sardegna è Cabras (Polizia Municipale) e Cabras (Angolo Monte Marganai). Il più vicino è a 1 min a ​​piedi.A che ora è la prima corsa tram a ​​Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano in Cagliari e Sardegna?
La linea METROCA 2 è la prima corsa tram che va a Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano a Cagliari e Sardegna. Si ferma nelle vicinanze alle 06:42.
A che ora è l'ultima corsa tram per ​​Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano in Cagliari e Sardegna?
METROCA 1 è l'ultima corsa tram che va a Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano a Cagliari e Sardegna. Si ferma nelle vicinanze alle 22:33.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano in Cagliari e Sardegna?
La linea QS è la prima corsa bus che va a Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano a Cagliari e Sardegna. Si ferma nelle vicinanze alle 04:31.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano in Cagliari e Sardegna?
M è l'ultima corsa bus che va a Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano a Cagliari e Sardegna. Si ferma nelle vicinanze alle 00:43.
Trova fermata Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano, Cagliari e Sardegna sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano (ID: 1325) a Cagliari e Sardegna
Cerchi indicazioni per Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano a Cagliari e Sardegna, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus che fermano a Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano.
Cerchi le fermate più vicine a Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Cabras (Polizia Municipale); Cabras (Angolo Monte Marganai); Monserrato Ist. Besta E Scano; Monserrato Fr. Ist. Besta E Scano; Pisano (Centro Commerciale); Dell'Argine; Monserrato San Gottardo.
Bus: 1602, 8A, M, QS, QSA, 8, ER, 554, 601, 107, 108, 123, 126, 130.Treno: MONSERRATO-ISILI.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Cagliari e Sardegna, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Il numero della fermataMonserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano è 1325
La prima linea di questa fermata is 9118, alle07:53 e l'ultima linea è 9120 alle 14:16.
9 Via Cesare Cabras, Monserrato, Italy
Questa fermata serve le linee di ARST
Percorsi più utilizzati da fermata Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano,Cagliari e Sardegna
fermate bus vicino alla fermata Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano
stazione Tram vicino alla stazione Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano
stazione Treno vicino alla stazione Monserrato Via C. Cabras Ist. Besta E Scano
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Cagliari e Sardegna
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Cagliari e Sardegna!
Muoversi per Cagliari e Sardegna non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Cagliari e Sardegna.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Cagliari e Sardegna, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Cagliari e Sardegna o come pagare i trasporti pubblici a Cagliari e Sardegna? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Cagliari e Sardegna? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Cagliari e Sardegna con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram e Navigazione su una mappa interattiva.
L'area di Cagliari e Sardegna ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui TRENITALIA, ARST, CTM Spa, Atp Sassari, ASPO SPA, ATP NUORO, ASARA GIUSEPPE EREDI AUTOSERVIZI - LOCATARIO, A.S.P. DI PANI FRANCA DANIELA E CHRISTIAN SNC, ATZENI, AUTOLINEE FRAU S.R.L., AUTOLINEE TREXENTA SNC, AUTOSERVIZI E AUTOLINEE DI SENIS ENRICO & C. SNC, AUTOSERVIZI EUROSAR, AUTOSERVIZI F.A.B. S.R.L. e AUTOSERVIZI NORDORIENTALE S.A.S. DI BRUNDU COSIMO DAMIANO & C.