Passa al contenuto principale

Fermata P.le Delle Milizie V.le Troya - Pianificatore di viaggio

fermata P.le Delle Milizie V.le Troya - Orari giovedì

LineaDirezioneOrario
14Duomo M1 M303:05
14Duomo M1 M303:35
14Lorenteggio04:05
14Lorenteggio04:35
14Lorenteggio05:05
14Lorenteggio05:25
14Lorenteggio05:37
14Lorenteggio05:49
14Lorenteggio05:56
14Lorenteggio06:03
14Lorenteggio06:10
14Lorenteggio06:17
14Lorenteggio06:27
14Lorenteggio06:35
14Lorenteggio06:41
14Lorenteggio06:46
14Lorenteggio06:51
14Lorenteggio06:56
14Lorenteggio07:01
14Lorenteggio07:05
14Lorenteggio07:09
14Lorenteggio07:13
14Lorenteggio07:17
14Lorenteggio07:21
14Lorenteggio07:24

Come arrivare alla fermata P.le Delle Milizie V.le Troya (Milano e Lombardia) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di P.le Delle Milizie V.le Troya

    BusBus: 90, 91, N91, N90, 2.TrenoTreno: S9.MetroMetro: M4.TramTram: 14, 2.

Come arrivare alla fermata P.le Delle Milizie V.le Troya in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla fermata P.le Delle Milizie V.le Troya in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla fermata P.le Delle Milizie V.le Troya in metro?

Clicca sulla linea metro che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla fermata P.le Delle Milizie V.le Troya in tram?

Clicca sulla linea tram che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

fermate bus vicino alla fermata P.le Delle Milizie V.le Troya a Milano e Lombardia

  • P.za Napoli, 4 min a piedi,
  • Ponte Guido Crepax, 4 min a piedi,
  • Via L. Il Moro Via Pestalozzi, 6 min a piedi,
  • Ripa Di P.ta Ticinese Via D'Adda, 8 min a piedi,
  • Bolivar M4, 9 min a piedi,

fermate tram vicino alla stazione P.le Delle Milizie V.le Troya a Milano e Lombardia

  • P.za Napoli, 5 min a piedi,

Linee Bus per fermata P.le Delle Milizie V.le Troya a Milano e Lombardia

  • 91, Circolare Sinistra,
  • N91, Circolare Sinistra,
  • 90, Circolare Destra,
  • N90, Circolare Destra,
  • 2, P.le Negrelli,
  • 324, Corsico P.za Europa,
  • 325, Buccinasco Via Lario,
  • Z553, Milano Romolo M2/Fs,
  • 74, P.le Cantore,
  • 85, Cadorna FN M1 M2,
  • NM4, Lorenteggio,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a P.le Delle Milizie V.le Troya?

    Le fermate più vicine a P.le Delle Milizie V.le Troya sono:

    • P.za Napoli è a 263 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Ponte Guido Crepax è a 267 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Via L. Il Moro Via Pestalozzi è a 448 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Ripa Di P.ta Ticinese Via D'Adda è a 559 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
    • Bolivar M4 è a 628 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a P.le Delle Milizie V.le Troya?

    Queste linee bus si fermano vicino P.le Delle Milizie V.le Troya: 90, 91.

  • Quale linea treno si ferma vicino a P.le Delle Milizie V.le Troya?

    S9 (Albairate-Vermezzo)

  • Quale linea metro si ferma vicino a P.le Delle Milizie V.le Troya?

    M4 (San Cristoforo)

  • Quali linee tram si fermano vicino a P.le Delle Milizie V.le Troya?

    Queste linee tram si fermano vicino P.le Delle Milizie V.le Troya: 14, 2.

  • Qual è il tram stazione più vicino per P.le Delle Milizie V.le Troya a Milano e Lombardia?

    La stazione tram più vicina a P.le Delle Milizie V.le Troya a Milano e Lombardia è P.za Napoli. Mancano 5 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per P.le Delle Milizie V.le Troya a Milano e Lombardia?

    La fermate
    bus più vicina a P.le Delle Milizie V.le Troya a Milano e Lombardia è P.za Napoli e Ponte Guido Crepax. Il più vicino è a 4 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa tram a ​​P.le Delle Milizie V.le Troya in Milano e Lombardia?

    La linea 2 è la prima corsa tram che va a P.le Delle Milizie V.le Troya a Milano e Lombardia. Si ferma nelle vicinanze alle 04:40.

  • A che ora è l'ultima corsa tram per ​​P.le Delle Milizie V.le Troya in Milano e Lombardia?

    14 è l'ultima corsa tram che va a P.le Delle Milizie V.le Troya a Milano e Lombardia. Si ferma nelle vicinanze alle 02:13.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​P.le Delle Milizie V.le Troya in Milano e Lombardia?

    La linea N90 è la prima corsa bus che va a P.le Delle Milizie V.le Troya a Milano e Lombardia. Si ferma nelle vicinanze alle 03:05.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​P.le Delle Milizie V.le Troya in Milano e Lombardia?

    NM4 è l'ultima corsa bus che va a P.le Delle Milizie V.le Troya a Milano e Lombardia. Si ferma nelle vicinanze alle 03:15.

Trova fermata P.le Delle Milizie V.le Troya, Milano e Lombardia sulla mappa

Trasporti pubblici per fermata P.le Delle Milizie V.le Troya (ID: 15638) a Milano e Lombardia

Cerchi indicazioni per P.le Delle Milizie V.le Troya a Milano e Lombardia, Italia?

Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus, Metro, Tram o Treno che fermano a P.le Delle Milizie V.le Troya.

Cerchi le fermate più vicine a P.le Delle Milizie V.le Troya? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: P.za Napoli; Ponte Guido Crepax; Via L. Il Moro Via Pestalozzi; Ripa Di P.ta Ticinese Via D'Adda; Bolivar M4.

Bus: 90, 91, N91, N90, 2, 324, 325, Z553, 74, 85.Treno: S9.Metro: M4.Tram: 14, 2.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso P.le Delle Milizie V.le Troya facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Milano e Lombardia, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Il numero della fermataP.le Delle Milizie V.le Troya è 15638

La prima linea di questa fermata is 14, alle03:05 e l'ultima linea è 14 alle 02:35.

Piazzale delle Milizie, Milano, Italy

Questa fermata serve le linee di ATM

P.le Delle Milizie V.le Troya

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Milano e Lombardia!

Muoversi per Milano e Lombardia non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Milano e Lombardia.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Milano e Lombardia, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Milano e Lombardia o come pagare i trasporti pubblici a Milano e Lombardia? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Milano e Lombardia? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Milano e Lombardia con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funivia, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.

L'area di Milano e Lombardia ha 8 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funivia, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATM, Trenord, Trenitalia, Autoguidovie S.p.A., NET, Movibus, ASF Autolinee, Autostradale S.r.l., Terravision, AirPullman, Flibco, Star Mobility, TEB, ATB e AVT

Linee con fermate vicine a P.le Delle Milizie V.le Troya a Milano e Lombardia

Linea bus con fermate vicine a P.le Delle Milizie V.le Troya a Milano e Lombardia