fermata Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione - Orari giovedì
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
130 | Capoterra S.Rosa-Campo Sportivo | 04:58 |
130 | Cagliari Autostazione Arst | 05:20 |
130 | Capoterra S.Rosa-Campo Sportivo | 06:03 |
130 | Cagliari Autostazione Arst | 06:25 |
130 | Capoterra S.Rosa-Campo Sportivo | 06:38 |
130 | Capoterra S.Rosa-Campo Sportivo | 06:58 |
130 | Cagliari Autostazione Arst | 07:00 |
130 | Capoterra S.Rosa-Campo Sportivo | 07:03 |
130 | Cagliari Via Cugusi-Scuole | 07:25 |
130 | Cagliari Ospedale Brotzu | 07:25 |
130 | Cagliari Autostazione Arst | 07:25 |
130 | Cagliari Autostazione Arst | 07:25 |
143 | Pula Via Lamarmora 84 | 07:40 |
130 | Capoterra S.Rosa-Campo Sportivo | 07:53 |
143 | Capoterra Via Amendola | 08:09 |
130 | Cagliari Autostazione Arst | 08:15 |
130 | Capoterra S.Rosa-Campo Sportivo | 08:28 |
130 | Cagliari Autostazione Arst | 08:50 |
130 | Capoterra S.Rosa-Campo Sportivo | 09:03 |
130 | Cagliari Autostazione Arst | 09:25 |
130 | Capoterra S.Rosa-Campo Sportivo | 10:03 |
130 | Cagliari Autostazione Arst | 10:25 |
130 | Capoterra S.Rosa-Campo Sportivo | 11:03 |
130 | Cagliari Autostazione Arst | 11:25 |
130 | Cagliari Autostazione Arst | 12:30 |
Come arrivare alla fermata Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione (Capoterra) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione
Come arrivare alla fermata Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione a Capoterra
- Residenza Del Sole, 1 min a piedi,
- Residenza Del Sole V.Serpentara 3, 3 min a piedi,
- Bivio Capoterra, 8 min a piedi,
- Res.Del Sole Centro Commerciale, 10 min a piedi,
- La Maddalena Spiaggia, 13 min a piedi,
Linee Bus per fermata Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione a Capoterra
- 601, Monserrato Ist. Besta E Scano,
- 633, Capoterra - V.Mazzini 114,
- 6181, Poggio Bar,
- 4404, Capoterra (Via E. Loi//Via C.A. Dalla Chiesa),
- 130, Capoterra Via Palermo,
- 129, Chia Baia - Tuarredda - Malfatano - Campionna - Tramatzu - Teulada - Via Litoranea,
- 133, Domusdemaria - Pula - Villa S.Pietro - Sarroch - Cagliari Ist. Scolastici,
- 139, Pula - Porto Columbu - Cagliari,
- 216, S. Gavino - Sardara - Sanluri - Samassi - Villasor - Z.I. Sarroch,
Quali sono le fermate più vicine a Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione?
Le fermate più vicine a Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione sono:
- Residenza Del Sole è a 21 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Residenza Del Sole V.Serpentara 3 è a 205 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- Bivio Capoterra è a 580 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
- Res.Del Sole Centro Commerciale è a 745 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 10 minuti di cammino.
- La Maddalena Spiaggia è a 941 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 13 minuti di cammino.
Quale linea bus si ferma vicino a Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione?
130 (Capoterra S.Rosa-Campo Sportivo)
Qual è il bus stazione più vicino per Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione a Capoterra?
La stazione bus più vicina a Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione a Capoterra è Residenza Del Sole. Mancano 1 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione in Capoterra?
La linea 633 è la prima corsa bus che va a Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione a Capoterra. Si ferma nelle vicinanze alle 05:42.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione in Capoterra?
129 è l'ultima corsa bus che va a Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione a Capoterra. Si ferma nelle vicinanze alle 22:03.
Trova fermata Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione, Capoterra sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione (ID: 1149) a Capoterra
Cerchi indicazioni per Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione a Capoterra, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus che fermano a Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione.
Cerchi le fermate più vicine a Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Residenza Del Sole; Residenza Del Sole V.Serpentara 3; Bivio Capoterra; Res.Del Sole Centro Commerciale; La Maddalena Spiaggia.
Bus: 130, 601, 633, 6181, 4404, 129, 133, 139, 216.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Capoterra, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Il numero della fermataRes.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione è 1149
La prima linea di questa fermata is 130, alle04:58 e l'ultima linea è 130 alle 22:00.
Questa fermata serve le linee di ARST
Percorsi più utilizzati da fermata Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione,Capoterra
fermate bus vicino alla fermata Res.Del Sole Via Serpentara-Area Inversione
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Capoterra
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Capoterra!
Muoversi per Capoterra non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Capoterra.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Capoterra, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Capoterra o come pagare i trasporti pubblici a Capoterra? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Capoterra? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Capoterra con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram e Navigazione su una mappa interattiva.
L'area di Cagliari e Sardegna ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui TRENITALIA, ARST, CTM Spa, Atp Sassari, ASPO SPA, ATP NUORO, ASARA GIUSEPPE EREDI AUTOSERVIZI - LOCATARIO, A.S.P. DI PANI FRANCA DANIELA E CHRISTIAN SNC, ATZENI, AUTOLINEE FRAU S.R.L., AUTOLINEE TREXENTA SNC, AUTOSERVIZI E AUTOLINEE DI SENIS ENRICO & C. SNC, AUTOSERVIZI EUROSAR, AUTOSERVIZI F.A.B. S.R.L. e AUTOSERVIZI NORDORIENTALE S.A.S. DI BRUNDU COSIMO DAMIANO & C.