fermata S. Stefano T. V.le Repubblica/Dante - Orari sabato
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
Z552 | S. Stefano T. V.le Repubblica/Pace | 07:06 |
Z552 | S. Stefano T. V.le Repubblica/Pace | 08:01 |
Z552 | S. Stefano T. V.le Repubblica/Pace | 13:01 |
Z552 | S. Stefano T. V.le Repubblica/Pace | 14:11 |
Z552 | S. Stefano T. V.le Repubblica/Pace | 15:01 |
Come arrivare alla fermata S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante (Santo Stefano Ticino) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante
Come arrivare alla fermata S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare alla fermata S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante a Santo Stefano Ticino
- S. Stefano T. V.le Repubblica/Dante, 1 min a piedi,
- S. Stefano T. Stazione FS, 6 min a piedi,
fermate treno vicino alla stazione S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante a Santo Stefano Ticino
- Magenta, 27 min a piedi,
Linee Bus per fermata S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante a Santo Stefano Ticino
- Z552, S. Stefano T. V.le Repubblica/Pace,
- Z642, Legnano - Corso Sempione - Ospedale,
Quali sono le fermate più vicine a S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante?
Le fermate più vicine a S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante sono:
- S. Stefano T. V.le Repubblica/Dante è a 25 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- S. Stefano T. Stazione FS è a 408 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
- Magenta è a 2052 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 27 minuti di cammino.
Quale linea bus si ferma vicino a S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante?
Z620 (Magenta - Via Novara/Via Pellico - Carabinieri)
Quale linea treno si ferma vicino a S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante?
S6 (Novara)
Qual è il treno stazione più vicino per S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante a Santo Stefano Ticino?
La stazione treno più vicina a S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante a Santo Stefano Ticino è Magenta. Mancano 27 min a ​​piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante a Santo Stefano Ticino?
La stazione bus più vicina a S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante a Santo Stefano Ticino è S. Stefano T. V.le Repubblica/Dante. Mancano 1 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa treno a ​​S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante in Santo Stefano Ticino?
La linea S6 è la prima corsa treno che va a S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante a Santo Stefano Ticino. Si ferma nelle vicinanze alle 05:34.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante in Santo Stefano Ticino?
S6 è l'ultima corsa treno che va a S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante a Santo Stefano Ticino. Si ferma nelle vicinanze alle 00:25.
Trova fermata S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante, Santo Stefano Ticino sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata S. Stefano T. V.le Repubblica/Dante (ID: SST04) a Santo Stefano Ticino
Cerchi indicazioni per S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante a Santo Stefano Ticino, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus, Treno o Metro che fermano a S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante.
Cerchi le fermate più vicine a S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: S. Stefano T. V.le Repubblica/Dante; S. Stefano T. Stazione FS; Magenta.
Bus: Z620, Z552, Z642.Treno: S6, RV.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso S. Stefano T. V.le Repubblica / Dante facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Santo Stefano Ticino, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Il numero della fermataS. Stefano T. V.le Repubblica/Dante è SST04
La prima linea di questa fermata is Z552, alle07:06 e l'ultima linea è Z552 alle 15:01.
Piazza Aldo Moro, Santo Stefano Ticino, Italy
Questa fermata serve le linee di STAV
fermate bus vicino alla fermata S. Stefano T. V.le Repubblica/Dante
stazione Treno vicino alla stazione S. Stefano T. V.le Repubblica/Dante
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Santo Stefano Ticino
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Santo Stefano Ticino!
Muoversi per Santo Stefano Ticino non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Santo Stefano Ticino.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Santo Stefano Ticino, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Santo Stefano Ticino o come pagare i trasporti pubblici a Santo Stefano Ticino? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Santo Stefano Ticino? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Santo Stefano Ticino con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funivia, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.
L'area di Milano e Lombardia ha 8 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funivia, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATM, Trenord, Trenitalia, NET, Movibus, ASF Autolinee, Autostradale S.r.l., Terravision, AirPullman, Flibco, Star Mobility, TEB, ATB, AVT e Brescia MobilitÃ