Come arrivare alla stazione Saltellini Francesco (Rende) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Saltellini Francesco
Come arrivare alla stazione Saltellini Francesco in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare alla stazione Saltellini Francesco in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Fermate bus vicina a Saltellini Francesco a Rende
- Via Guglielmo Marconi, 36 - Rende, 2 min a piedi,
- Via Alessandro Volta, 62a - Rende, 4 min a piedi,
- Strada Statale 19 Delle Calabrie - Rende, 4 min a piedi,
- Strada Statale 19 Delle Calabrie - Castiglione Cosentino, 4 min a piedi,
- Via Thomas Alva Edison, 3 - Rende, 4 min a piedi,
- Università Della Calabria - Arcavacata - Rende, 5 min a piedi,
- Strada Statale 19 Delle Calabrie, 32 - Rende, 5 min a piedi,
Stazione treno vicina a Saltellini Francesco a Rende
- Cosenza Vaglio Lise, 51 min a piedi,
Linee Bus per stazione Saltellini Francesco a Rende
- 223, Autostazione Cosenza - Cosenza,
- 136, Via Fratelli Bandiera, 100 - Rende,
- 138, Autostazione Cosenza - Cosenza,
- 139, Via Leonardo Da Vinci, 69 - Rende,
- 157, Via Alessandro Volta, 62a - Rende,
- 359, Piazza Giacomo Mancini, 9c - Cosenza,
- 1, Autostazione Cosenza - Cosenza,
- 180, Via Piretto, 73 - Lattarico - Autostazione Cosenza - Cosenza,
- 190, Via Strada Provinciale, 34 - San Fili - Autostazione Cosenza - Cosenza,
- 181, Autostazione Cosenza - Cosenza - Via R. Leoncavallo, 2 - Montalto Uffugo,
- 189, Autostazione Cosenza - Cosenza - Via San Francesco, 43 - Rota Greca,
- 191, Via Incoronata, 11 - Luzzi - Autostazione Cosenza - Cosenza,
- 177, Via San Francesco da Paola, 2 - Montalto Uffugo - Via Aldo Moro, 31 - Montalto Uffugo,
- 188, Autostazione Cosenza - Cosenza - Via Kennedy, 33E - Rende,
- 192, Via Incoronata, 11 - Luzzi - Autostazione Cosenza - Cosenza,
- 184, Autostazione Cosenza - Cosenza,
- 158, Contrada Maio, 121 - Rende,
- 330, Autostazione Cosenza - Cosenza - Viale Magna Grecia, 37-61 - Torano Castello,
- 345, Autostazione Cosenza - Cosenza - Strada Provinciale 247, 6 - Rose,
- 162, Autostazione Cosenza - Cosenza - Corso Giuseppe Garibaldi, 11 - Cassano all'Ionio,
Quali sono le fermate più vicine a Saltellini Francesco?
Le fermate più vicine a Saltellini Francesco sono:
- Via Guglielmo Marconi, 36 - Rende è a 69 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
- Via Alessandro Volta, 62a - Rende è a 247 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
- Strada Statale 19 Delle Calabrie - Rende è a 275 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
- Strada Statale 19 Delle Calabrie - Castiglione Cosentino è a 278 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
- Via Thomas Alva Edison, 3 - Rende è a 282 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
- Università Della Calabria - Arcavacata - Rende è a 319 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- Strada Statale 19 Delle Calabrie, 32 - Rende è a 384 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- Cosenza Vaglio Lise è a 3977 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 51 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Saltellini Francesco?
Queste linee bus si fermano vicino Saltellini Francesco: 1, 136.
Quale linea treno si ferma vicino a Saltellini Francesco?
354 (Reggio Di Calabria - 3742-3749)
Qual è il bus stazione più vicino per Saltellini Francesco a Rende?
La stazione bus più vicina a Saltellini Francesco a Rende è Via Guglielmo Marconi, 36 - Rende. Mancano 2 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Saltellini Francesco in Rende?
La linea 354 è la prima corsa treno che va a Saltellini Francesco a Rende. Si ferma nelle vicinanze alle 05:36.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Saltellini Francesco in Rende?
354 è l'ultima corsa treno che va a Saltellini Francesco a Rende. Si ferma nelle vicinanze alle 23:28.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Saltellini Francesco in Rende?
La linea 136 è la prima corsa bus che va a Saltellini Francesco a Rende. Si ferma nelle vicinanze alle 05:45.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Saltellini Francesco in Rende?
138 è l'ultima corsa bus che va a Saltellini Francesco a Rende. Si ferma nelle vicinanze alle 21:02.
Visualizza Saltellini Francesco, Rende, sulla mappa
Trasporto pubblico verso Saltellini Francesco nell'area di Rende
Vuoi scoprire come arrivare a Saltellini Francesco a Rende, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Saltellini Francesco con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.
Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città . Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Saltellini Francesco in tempo reale.
Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Saltellini Francesco? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Via Guglielmo Marconi; Via Alessandro Volta; Strada Statale 19 Delle Calabrie - Rende; Strada Statale 19 Delle Calabrie - Castiglione Cosentino; Via Thomas Alva Edison; Università Della Calabria - Arcavacata - Rende; Strada Statale 19 Delle Calabrie; Cosenza Vaglio Lise.
Bus: 1, 136, 223, 138, 139, 157, 359, 180, 190, 181, 189, 191.Treno: 354.
Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Saltellini Francesco facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Saltellini Francesco facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Rende, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.
Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Saltellini Francesco, controlla l'app Moovit.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Saltellini Francesco indirizzo: Via Leonardo da Vinci, 83 87036 Rende a Rende
Luoghi vicino a Saltellini Francesco (Rende)
Come raggiungere i luoghi più popolari di Cosenza con i mezzi pubblici
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Rende!
Muoversi per Rende non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Rende.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Rende, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Rende o come pagare i trasporti pubblici a Rende? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Rende? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Rende con tutti i percorsi e le fermate Bus e Treno su una mappa interattiva.
L'area di Cosenza ha 2 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus e Treno, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui AMACO, AMC, Autolinee Romano, Trenitalia, Francesco Perrone S.R.L., Mediterraneabus S.P.A., Autolinee Federico S.P.A., Autolinee Tripodi Cavalier Domenico S.R.L., Costa Viola Bus S.R.L., Lirosi Autoservizi S.R.L., S.C.A.R. S.R.L., Autoservizi Preite S.R.L, Bilotta Antonio S.R.L., Impresa Autolinee Scura I.A.S. e Eredi Zanfini Salvatore