Passa al contenuto principale

Come arrivare a Scuola Media Statale A. Frank a La Spezia con bus o treno?

Indicazioni per Scuola Media Statale A. Frank dai principali luoghi di La Spezia con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Scuola Media Statale A. Frank

    BusBus: 3, P, S, SC, OSPEDALE.TrenoTreno: R, RV, RV.

Come arrivare a Scuola Media Statale A. Frank in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a Scuola Media Statale A. Frank in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Scuola Media Statale A. Frank a La Spezia

  • Anna Frank, 2 min a piedi,
  • Kennedy, 2 min a piedi,
  • S. Ferrari, 4 min a piedi,
  • Ist. Capellini V.Le Italia, 5 min a piedi,
  • Tribunali, 6 min a piedi,
  • Ospedale, 6 min a piedi,
  • Piazza Dante, 7 min a piedi,

Stazione treno vicina a Scuola Media Statale A. Frank a La Spezia

  • La Spezia Centrale, 14 min a piedi,

Linea bus per Scuola Media Statale A. Frank a La Spezia

  • OSPEDALE, Ospedale,
  • PIAZZA CHIODO, Piazza Chiodo,
  • 12, Favaro,
  • A, Linea A,
  • AULLA, Aulla,
  • BORGHETTO, Borghetto,
  • BRUGNATO, Brugnato,
  • CASANO CAPOLINEA, Casano Capolinea,
  • CEPARANA, Ceparana,
  • DUE GIUGNO, Due Giugno,
  • FOSSITERMI, Fossitermi,
  • L, Linea L,
  • LA SPEZIA FS, La Spezia Fs,
  • P, Linea P,
  • PIAN DI FOLLO, Pian Di Follo,
  • PIAZZA CADUTI DEL LAVORO, Piazza Caduti Del Lavoro,
  • SA, Linea Sa,
  • SARZANA, Sarzana,
  • SARZANA-VIA MUCCINI, Sarzana-Via Muccini,
  • STAZIONE FS, Stazione Fs,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Scuola Media Statale A. Frank?

    Le fermate più vicine a Scuola Media Statale A. Frank sono:

    • Anna Frank è a 96 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
    • Kennedy è a 101 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
    • S. Ferrari è a 246 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Ist. Capellini V.Le Italia è a 319 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
    • Tribunali è a 355 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Ospedale è a 358 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Piazza Dante è a 449 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
    • La Spezia Centrale è a 1035 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 14 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Scuola Media Statale A. Frank?

    Queste linee bus si fermano vicino Scuola Media Statale A. Frank: 3, P, S, SC.

  • Quale linea treno si ferma vicino a Scuola Media Statale A. Frank?

    R (La Spezia Centrale)

  • Qual è il treno stazione più vicino per Scuola Media Statale A. Frank a La Spezia?

    La stazione treno più vicina a Scuola Media Statale A. Frank a La Spezia è La Spezia Centrale. Mancano 14 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Scuola Media Statale A. Frank a La Spezia?

    La fermate
    bus più vicina a Scuola Media Statale A. Frank a La Spezia è Anna Frank e Kennedy. Il più vicino è a 2 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Scuola Media Statale A. Frank in La Spezia?

    La linea R è la prima corsa treno che va a Scuola Media Statale A. Frank a La Spezia. Si ferma nelle vicinanze alle 05:00.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Scuola Media Statale A. Frank in La Spezia?

    R è l'ultima corsa treno che va a Scuola Media Statale A. Frank a La Spezia. Si ferma nelle vicinanze alle 01:02.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Scuola Media Statale A. Frank in La Spezia?

    La linea P è la prima corsa bus che va a Scuola Media Statale A. Frank a La Spezia. Si ferma nelle vicinanze alle 07:37.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Scuola Media Statale A. Frank in La Spezia?

    DEPOSITO MAZZETTA è l'ultima corsa bus che va a Scuola Media Statale A. Frank a La Spezia. Si ferma nelle vicinanze alle 20:58.

Visualizza Scuola Media Statale A. Frank, La Spezia, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Scuola Media Statale A. Frank nell'area di La Spezia

Vuoi scoprire come arrivare a Scuola Media Statale A. Frank a La Spezia, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Scuola Media Statale A. Frank con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Scuola Media Statale A. Frank in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Scuola Media Statale A. Frank? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Anna Frank; Kennedy; S. Ferrari; Ist. Capellini V.Le Italia; Tribunali; Ospedale; Piazza Dante; La Spezia Centrale.

Bus: 3, P, S, SC, OSPEDALE, PIAZZA CHIODO, 12, A, AULLA, BORGHETTO, BRUGNATO, CASANO CAPOLINEA, AUTOSTRADA, FONTEVIVO, FONTEVIVO ISTITUTO FOSSATI, ISTITUTO FOSSATI, RICCO' DEL GOLFO, ALBIANO, BOCCA DI MAGRA, C, CAVALLOTTI, DEPOSITO, C, CALICE, CARRARA, CAVANELLA, FIUMARETTA.Treno: R, RV, RV.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Scuola Media Statale A. Frank facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Scuola Media Statale A. Frank facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a La Spezia, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Scuola Media Statale A. Frank, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Scuola Media Statale A. Frank indirizzo: Via Giacomo Leopardi, 3 19124 La Spezia a La Spezia

Scuola Media Statale A. Frank, La Spezia

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di La Spezia!

Muoversi per La Spezia non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di La Spezia.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di La Spezia, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a La Spezia o come pagare i trasporti pubblici a La Spezia? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di La Spezia? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a La Spezia con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare su una mappa interattiva.

L'area di Genova e Savona ha 6 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui AMT Genova, Trenitalia, AMT, Riviera Trasporti, TPL Linea, ATC, Bus Company, Comune di Celle Ligure e Servizio Marittimo del Tigullio

Linee con fermate vicine a Scuola Media Statale A. Frank a La Spezia

Linea treno con fermate vicine a Scuola Media Statale A. Frank a La Spezia

Linea bus con fermate vicine a Scuola Media Statale A. Frank a La Spezia