Passa al contenuto principale

Come arrivare a Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova con bus, treno o metropolitana?

Indicazioni per Scuola Media Statale Antonio De Toni dai principali luoghi di Genova con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Scuola Media Statale Antonio De Toni

    BusBus: 15, 42, 45, N2, 15/.TrenoTreno: R, RV.MetropolitanaMetropolitana: MM.

Come arrivare a Scuola Media Statale Antonio De Toni in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a Scuola Media Statale Antonio De Toni in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova

  • Piazza Sturla/Chighizola, 3 min a piedi,
  • Piazza Sturla/Chiesa, 3 min a piedi,
  • Piazza Sturla/Caprera, 4 min a piedi,
  • Isonzo 3/Sturla FS, 7 min a piedi,
  • Gaslini 2, 10 min a piedi,

Stazione treno vicina a Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova

  • Genova Quarto Dei Mille, 18 min a piedi,

Stazione metropolitana vicina a Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova

  • Brignole, 28 min a piedi,

Linea bus per Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova

  • N2, Voltri - De Ferrari - Nervi,
  • 15, Staz. Brignole - Albaro - Nervi - Quinto,
  • 15/, Foce - Sturla - Quinto - Nervi,
  • 31, Staz. Brignole - C.so Italia - Boccadasse - Ospedale Gaslini,
  • 45, Staz. Brignole - Via S. Martino - Via Sturla - Osp. Gaslini,
  • 45/, S. Martino - P.za Sturla - Osp. Gaslini,
  • 512, P.zza Ragazzi del 99 - Via degli Iris,
  • 512/, P.zza Ragazzi del 99 - Via Anemoni - Via degli Iris,
  • 513, P.zza Ragazzi del 99 - Colle degli Ometti (Via Nenni),
  • 515/, Nervi (V. Franchini) - Quinto - Piazza Tommaseo,
  • 584, Via V Maggio (Osp. Gaslini) - Chiesa di Bavari,
  • 584/, Via V Maggio (Osp. Gaslini) - Via Cadighiara,
  • 607, Nervi - Quinto - C.so Italia - De Ferrari - Brignole,
  • 641, Osp. Gaslini - V. Orsini - Albaro - De Ferrari - Principe,
  • 641/, Corso Buenos Aires,
  • 42/, Foce - Via Rimassa (Rim. Mangini),
  • 607/, Stazione Brignole,
  • 42, Via Isonzo,
  • NAG, Casa Della Salute - Via V Maggio (Linea Circolare Gratuita),
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Scuola Media Statale Antonio De Toni?

    Le fermate più vicine a Scuola Media Statale Antonio De Toni sono:

    • Piazza Sturla/Chighizola è a 144 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Piazza Sturla/Chiesa è a 145 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Piazza Sturla/Caprera è a 220 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Isonzo 3/Sturla FS è a 462 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
    • Gaslini 2 è a 745 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 10 minuti di cammino.
    • Genova Quarto Dei Mille è a 1353 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 18 minuti di cammino.
    • Brignole è a 2093 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 28 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Scuola Media Statale Antonio De Toni?

    Queste linee bus si fermano vicino Scuola Media Statale Antonio De Toni: 15, 42, 45.

  • Quali linee treno si fermano vicino a Scuola Media Statale Antonio De Toni?

    Queste linee treno si fermano vicino Scuola Media Statale Antonio De Toni: R, RV.

  • Qual è il metropolitana stazione più vicino per Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova?

    La stazione metropolitana più vicina a Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova è Brignole. Mancano 28 min a ​​piedi.

  • Qual è il treno stazione più vicino per Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova?

    La stazione treno più vicina a Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova è Genova Quarto Dei Mille. Mancano 18 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova?

    La fermate
    bus più vicina a Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova è Piazza Sturla/Chighizola e Piazza Sturla/Chiesa. Il più vicino è a 3 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa metropolitana a ​​Scuola Media Statale Antonio De Toni in Genova?

    La linea MM è la prima corsa metropolitana che va a Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova. Si ferma nelle vicinanze alle 06:00.

  • A che ora è l'ultima corsa metropolitana per ​​Scuola Media Statale Antonio De Toni in Genova?

    MM è l'ultima corsa metropolitana che va a Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova. Si ferma nelle vicinanze alle 00:00.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Scuola Media Statale Antonio De Toni in Genova?

    La linea RV è la prima corsa treno che va a Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova. Si ferma nelle vicinanze alle 05:22.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Scuola Media Statale Antonio De Toni in Genova?

    RV è l'ultima corsa treno che va a Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova. Si ferma nelle vicinanze alle 01:16.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Scuola Media Statale Antonio De Toni in Genova?

    La linea 15 è la prima corsa bus che va a Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova. Si ferma nelle vicinanze alle 04:10.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Scuola Media Statale Antonio De Toni in Genova?

    N2 è l'ultima corsa bus che va a Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova. Si ferma nelle vicinanze alle 02:41.

Visualizza Scuola Media Statale Antonio De Toni, Genova, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Scuola Media Statale Antonio De Toni nell'area di Genova

Vuoi scoprire come arrivare a Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Scuola Media Statale Antonio De Toni con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Scuola Media Statale Antonio De Toni in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Scuola Media Statale Antonio De Toni? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Piazza Sturla/Chighizola; Piazza Sturla/Chiesa; Piazza Sturla/Caprera; Isonzo 3/Sturla FS; Gaslini 2; Genova Quarto Dei Mille; Brignole.

Bus: 15, 42, 45, N2, 15/, 31, 641/, 42/, 607/.Treno: R, RV.Metropolitana: MM.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Scuola Media Statale Antonio De Toni facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Scuola Media Statale Antonio De Toni facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Genova, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, treno e metropolitana, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Scuola Media Statale Antonio De Toni, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Scuola Media Statale Antonio De Toni indirizzo: Via dei Mille a Genova

Scuola Media Statale Antonio De Toni, Genova

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Genova!

Muoversi per Genova non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Genova.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Genova, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Genova o come pagare i trasporti pubblici a Genova? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Genova? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Genova con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare su una mappa interattiva.

L'area di Genova e Savona ha 6 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui AMT Genova, Trenitalia, AMT, Riviera Trasporti, TPL Linea, ATC, Bus Company, Doganaccia 2000 S.r.l., Comune di Celle Ligure e Servizio Marittimo del Tigullio

Linee con fermate vicine a Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova

Linea metropolitana con fermate vicine a Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova

Linea treno con fermate vicine a Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova

Linea bus con fermate vicine a Scuola Media Statale Antonio De Toni a Genova