Passa al contenuto principale

Come arrivare a Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania con bus, metro o treno?

Come arrivare alla stazione Servicom di Francesco Oliveri e C. (Catania) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Servicom di Francesco Oliveri e C.

    BusBus: 01-E2, 534, 602, BRT5, 241.TrenoTreno: R/RV, R.MetroMetro: METROPOLITANA.

Come arrivare alla stazione Servicom di Francesco Oliveri e C. in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla stazione Servicom di Francesco Oliveri e C. in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania

  • Michelangelo, 3 min a piedi,
  • Sanzio Sud, 4 min a piedi,
  • Catania - Piazza Michelangelo, 4 min a piedi,
  • D'Annunzio Giuffrida, 6 min a piedi,
  • D'Annunzio Guzzardi, 6 min a piedi,
  • Parcheggio Sanzio (2), 6 min a piedi,
  • Vittorio Veneto Napoli, 7 min a piedi,

Stazione metro vicina a Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania

  • Galatea, 18 min a piedi,

Stazione treno vicina a Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania

  • Catania Europa, 21 min a piedi,

Linee Bus per stazione Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania

  • 241, P.le Sanzio - Ognina,
  • 247, P.le Sanzio - Viale Delle Olimpiadi,
  • 628N, Circolare Esterna Destra,
  • BRT5, Giovanni XXIII Stazione Centrale,
  • ET07, Catania Aeroporto,
  • IN14, Taormina,
  • 431R, S.M. GesĂą Garibaldi,
  • 948, Terminal Repubblica,
  • 431N, Giovanni XXIII Stazione Centrale,
  • 524N, Punto Intermedio Navetta Personale,
  • 628R, Parcheggio Nesima,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate piĂą vicine a Servicom di Francesco Oliveri e C.?

    Le fermate piĂą vicine a Servicom di Francesco Oliveri e C. sono:

    • Michelangelo è a 208 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Sanzio Sud è a 240 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Catania - Piazza Michelangelo è a 250 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • D'Annunzio Giuffrida è a 382 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • D'Annunzio Guzzardi è a 407 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Parcheggio Sanzio (2) è a 427 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Vittorio Veneto Napoli è a 533 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
    • Galatea è a 1352 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 18 minuti di cammino.
    • Catania Europa è a 1573 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 21 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Servicom di Francesco Oliveri e C.?

    Queste linee bus si fermano vicino Servicom di Francesco Oliveri e C.: 01-E2, 534, 602, BRT5.

  • Quale linea treno si ferma vicino a Servicom di Francesco Oliveri e C.?

    R/RV (Catania Centrale)

  • Quale linea metro si ferma vicino a Servicom di Francesco Oliveri e C.?

    METROPOLITANA (Stesicoro)

  • Qual è il metro stazione piĂą vicino per Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania?

    La stazione metro più vicina a Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania è Galatea. Mancano 18 min a ​​piedi.

  • Qual è il treno stazione piĂą vicino per Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania?

    La stazione treno più vicina a Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania è Catania Europa. Mancano 21 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione piĂą vicino per Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania?

    La stazione bus più vicina a Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania è Michelangelo. Mancano 3 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa metro a ​​Servicom di Francesco Oliveri e C. in Catania?

    La linea METROPOLITANA è la prima corsa metro che va a Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania. Si ferma nelle vicinanze alle 06:50.

  • A che ora è l'ultima corsa metro per ​​Servicom di Francesco Oliveri e C. in Catania?

    METROPOLITANA è l'ultima corsa metro che va a Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania. Si ferma nelle vicinanze alle 22:39.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Servicom di Francesco Oliveri e C. in Catania?

    La linea R/RV è la prima corsa treno che va a Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania. Si ferma nelle vicinanze alle 05:05.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Servicom di Francesco Oliveri e C. in Catania?

    R/RV è l'ultima corsa treno che va a Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania. Si ferma nelle vicinanze alle 23:19.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Servicom di Francesco Oliveri e C. in Catania?

    La linea 524N è la prima corsa bus che va a Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania. Si ferma nelle vicinanze alle 03:40.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Servicom di Francesco Oliveri e C. in Catania?

    BRT5 è l'ultima corsa bus che va a Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania. Si ferma nelle vicinanze alle 00:42.

Visualizza Servicom di Francesco Oliveri e C., Catania, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Servicom di Francesco Oliveri e C. nell'area di Catania

Vuoi scoprire come arrivare a Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Servicom di Francesco Oliveri e C. con indicazioni passo dopo passo dalla fermata piĂą vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua cittĂ . Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Servicom di Francesco Oliveri e C. in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione piĂą vicina a Servicom di Francesco Oliveri e C.? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Michelangelo; Sanzio Sud; Catania - Piazza Michelangelo; D'Annunzio Giuffrida; D'Annunzio Guzzardi; Parcheggio Sanzio (2); Vittorio Veneto Napoli; Galatea; Catania Europa.

Bus: 01-E2, 534, 602, BRT5, 241, 247, 628N, ET07, IN14, 431R, 948.Treno: R/RV, R.Metro: METROPOLITANA.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Servicom di Francesco Oliveri e C. facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Servicom di Francesco Oliveri e C. facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Catania, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, metro e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Servicom di Francesco Oliveri e C., controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi piĂą importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e universitĂ .

Servicom di Francesco Oliveri e C. indirizzo: Via Vincenzo Giuffrida, 95127 Catania a Catania

Servicom di Francesco Oliveri e C., Catania

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Catania!

Muoversi per Catania non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Catania.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Catania, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Catania o come pagare i trasporti pubblici a Catania? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Catania? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Catania con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram e Navigazione su una mappa interattiva.

L'area di Messina ha 5 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui FCE, Interbus, Etna Trasporti, AST, Trenitalia, SAIS Autolinee Urbane Enna, Blu Jet (FS), Liberty Lines, Caronte & Tourist, Sais Autolinee s.p.a., GiuntaBus, Giuntabus Trasporti, SCAT - Tiemme, Bevacqua & Vitanza e Sberna Viaggi

Linee con fermate vicine a Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania

Linea metro con fermate vicine a Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania

Linea treno con fermate vicine a Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania

Linea bus con fermate vicine a Servicom di Francesco Oliveri e C. a Catania