Passa al contenuto principale

Come arrivare a Spizza di Battezzati Emanuele e C. a Falconara Marittima con bus o treno?

Indicazioni per Spizza di Battezzati Emanuele e C. dai principali luoghi di Falconara Marittima con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Spizza di Battezzati Emanuele e C.

    BusBus: B, BS1, C, CR3, Y.TrenoTreno: R, RV.

Come arrivare a Spizza di Battezzati Emanuele e C. in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a Spizza di Battezzati Emanuele e C. in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Spizza di Battezzati Emanuele e C. a Falconara Marittima

  • Falconara (Parco Kennedy), 2 min a piedi,
  • Falconara (Disco), 5 min a piedi,
  • Falconara (Disco)., 5 min a piedi,
  • Falconara (Via Ville Chiesetta), 10 min a piedi,

Stazione treno vicina a Spizza di Battezzati Emanuele e C. a Falconara Marittima

  • Falconara Marittima, 13 min a piedi,

Linea bus per Spizza di Battezzati Emanuele e C. a Falconara Marittima

  • Y, Falconara - Via Bottego,
  • B, M.MARCIANO-MARINA-FALCONARA-C.MARINO- ANCONA,
  • C, CHIARAVALLE - COLLEMARINO - ANCONA,
  • CR3, JESI - CHIARAVALLE - ROCCA PRIORA - FALCONARA - TORRETTE - ANCONA,
  • D, OSTRA - M.MARCIANO - ANCONA,
  • F, CAMERATA P. - CASTELFERRETTI,
  • J, CHIARAVALLE - FALCONARA - TORRETTE- ANCONA - BARACCOLA,
  • M, BELVEDERE-S.MARCELLO-M.D'ALBA-C.VALLE-ANCONA,
  • VI3, SAN LORENZO - ARCEVIA - SASSOFERRATO- FABRIANO,
  • BS1, Senigallia (Staz. F.S. Interno),
  • SA2, Jesi (Autostazione),
  • A, Piazza Cavour (Conerobus Linee Nord),
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Spizza di Battezzati Emanuele e C.?

    Le fermate più vicine a Spizza di Battezzati Emanuele e C. sono:

    • Falconara (Parco Kennedy) è a 93 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
    • Falconara (Disco) è a 325 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
    • Falconara (Disco). è a 371 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
    • Falconara (Via Ville Chiesetta) è a 702 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 10 minuti di cammino.
    • Falconara Marittima è a 996 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 13 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Spizza di Battezzati Emanuele e C.?

    Queste linee bus si fermano vicino Spizza di Battezzati Emanuele e C.: B, BS1, C, CR3.

  • Quali linee treno si fermano vicino a Spizza di Battezzati Emanuele e C.?

    Queste linee treno si fermano vicino Spizza di Battezzati Emanuele e C.: R, RV.

  • Qual è il treno stazione più vicino per Spizza di Battezzati Emanuele e C. a Falconara Marittima?

    La stazione treno più vicina a Spizza di Battezzati Emanuele e C. a Falconara Marittima è Falconara Marittima. Mancano 13 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Spizza di Battezzati Emanuele e C. a Falconara Marittima?

    La stazione bus più vicina a Spizza di Battezzati Emanuele e C. a Falconara Marittima è Falconara (Parco Kennedy). Mancano 2 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Spizza di Battezzati Emanuele e C. in Falconara Marittima?

    La linea RV è la prima corsa treno che va a Spizza di Battezzati Emanuele e C. a Falconara Marittima. Si ferma nelle vicinanze alle 03:46.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Spizza di Battezzati Emanuele e C. in Falconara Marittima?

    RV è l'ultima corsa treno che va a Spizza di Battezzati Emanuele e C. a Falconara Marittima. Si ferma nelle vicinanze alle 00:48.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Spizza di Battezzati Emanuele e C. in Falconara Marittima?

    La linea C è la prima corsa bus che va a Spizza di Battezzati Emanuele e C. a Falconara Marittima. Si ferma nelle vicinanze alle 05:21.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Spizza di Battezzati Emanuele e C. in Falconara Marittima?

    C è l'ultima corsa bus che va a Spizza di Battezzati Emanuele e C. a Falconara Marittima. Si ferma nelle vicinanze alle 22:51.

Visualizza Spizza di Battezzati Emanuele e C., Falconara Marittima, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Spizza di Battezzati Emanuele e C. nell'area di Falconara Marittima

Vuoi scoprire come arrivare a Spizza di Battezzati Emanuele e C. a Falconara Marittima, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Spizza di Battezzati Emanuele e C. con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Spizza di Battezzati Emanuele e C. in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Spizza di Battezzati Emanuele e C.? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Falconara (Parco Kennedy); Falconara (Disco); Falconara (Disco).; Falconara (Via Ville Chiesetta); Falconara Marittima.

Bus: B, BS1, C, CR3, Y, D, F, SA2, A.Treno: R, RV.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Spizza di Battezzati Emanuele e C. facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Spizza di Battezzati Emanuele e C. facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Falconara Marittima, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Spizza di Battezzati Emanuele e C., controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Spizza di Battezzati Emanuele e C. indirizzo: Via Italia, 14 60015 Falconara Marittima a Falconara Marittima

Spizza di Battezzati Emanuele e C., Falconara Marittima

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Falconara Marittima!

Muoversi per Falconara Marittima non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Falconara Marittima.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Falconara Marittima, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Falconara Marittima o come pagare i trasporti pubblici a Falconara Marittima? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Falconara Marittima? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Falconara Marittima con tutti i percorsi e le fermate Bus e Treno su una mappa interattiva.

L'area di Ancona ha 2 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus e Treno, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui Atma Scpa, Conerobus S.p.a., Adriabus spa, Trenitalia, Contram Mobilita s.c.p.a., Start, Trasfer Soc. Cons. a.r.l., atac Civitanova spa e Ago Uno Srl

Linee con fermate vicine a Spizza di Battezzati Emanuele e C. a Falconara Marittima

Linea treno con fermate vicine a Spizza di Battezzati Emanuele e C. a Falconara Marittima

Linea bus con fermate vicine a Spizza di Battezzati Emanuele e C. a Falconara Marittima