fermata Stallo 1/Guidobono - Orari giovedì
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
377 | Via Ausonia | 06:12 |
377 | Via Ausonia | 06:32 |
377 | Via Ausonia | 06:52 |
377 | Via Ausonia | 07:13 |
377 | Via Ausonia | 07:33 |
377 | Via Ausonia | 07:45 |
377 | Via Ausonia | 07:57 |
377 | Via Ausonia | 08:09 |
377 | Via Ausonia | 08:21 |
377 | Via Ausonia | 08:33 |
377 | Via Ausonia | 08:45 |
377 | Via Ausonia | 08:57 |
377 | Via Ausonia | 09:09 |
377 | Via Ausonia | 09:21 |
377 | Via Ausonia | 09:33 |
377 | Via Ausonia | 09:45 |
377 | Via Ausonia | 09:57 |
377 | Via Ausonia | 10:09 |
377 | Via Ausonia | 10:21 |
377 | Via Ausonia | 10:33 |
377 | Via Ausonia | 10:45 |
377 | Via Ausonia | 10:57 |
377 | Via Ausonia | 11:09 |
377 | Via Ausonia | 11:21 |
377 | Via Ausonia | 11:33 |
Come arrivare alla fermata Stallo 1/Guidobono (Genova e Savona) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Stallo 1/Guidobono
Come arrivare alla fermata Stallo 1/Guidobono in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare alla fermata Stallo 1/Guidobono in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Stallo 1/Guidobono a Genova e Savona
- Stallo 4/Ausonia, 1 min a piedi,
- Firenze 3/Pellizzari, 4 min a piedi,
- Paleocapa 1/Bassano, 7 min a piedi,
- Spinola/Bassi, 10 min a piedi,
fermate treno vicino alla stazione Stallo 1/Guidobono a Genova e Savona
- Genova Piazza Principe, 3 min a piedi,
fermate funicolare vicino alla stazione Stallo 1/Guidobono a Genova e Savona
- Balbi, 6 min a piedi,
- Acquarone, 20 min a piedi,
Linee Bus per fermata Stallo 1/Guidobono a Genova e Savona
- 377, Spianata Castelletto,
- F1, Righi (Sost. Funicolare),
- 36, Circonvalmonte → Via F. D'Italia,
- 36/, Circonvalmonte ➡️ Staz. Brignole,
- 606, Circonvalmonte → Staz. Principe,
- 606/, Circ.Monte Staz. Brignole,
- 39, Via Vesuvio (Capolinea Superiore),
- 40, Righi (Via Costanzi),
- 640, Via Vesuvio ➡️ Via Costanzi,
- 35, Via Vannucci (Ospedale Galliera),
- 35/, Stazione Principe,
- 635, Largo S. F. Paola - Via Vannucci (Ospedale Galliera),
- 635/, S.F. Da Paola ➡️ De Ferrari,
Quali sono le fermate più vicine a Stallo 1/Guidobono?
Le fermate più vicine a Stallo 1/Guidobono sono:
- Stallo 4/Ausonia è a 65 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Genova Piazza Principe è a 179 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- Firenze 3/Pellizzari è a 249 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
- Balbi è a 454 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
- Paleocapa 1/Bassano è a 542 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
- Spinola/Bassi è a 719 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 10 minuti di cammino.
- Acquarone è a 1495 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 20 minuti di cammino.
Quale linea bus si ferma vicino a Stallo 1/Guidobono?
36 (Circonvalmonte → Piazza Merani)
Quale linea treno si ferma vicino a Stallo 1/Guidobono?
R (Genova Brignole)
Qual è il treno stazione più vicino per Stallo 1/Guidobono a Genova e Savona?
La stazione treno più vicina a Stallo 1/Guidobono a Genova e Savona è Genova Piazza Principe. Mancano 3 min a piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per Stallo 1/Guidobono a Genova e Savona?
La stazione bus più vicina a Stallo 1/Guidobono a Genova e Savona è Stallo 4/Ausonia. Mancano 1 min a piedi.
Qual è il funicolare stazione più vicino per Stallo 1/Guidobono a Genova e Savona?
La stazione funicolare più vicina a Stallo 1/Guidobono a Genova e Savona è Balbi. Mancano 6 min a piedi.
A che ora è la prima corsa treno a Stallo 1/Guidobono in Genova e Savona?
La linea RV è la prima corsa treno che va a Stallo 1/Guidobono a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 05:22.
A che ora è l'ultima corsa treno per Stallo 1/Guidobono in Genova e Savona?
R è l'ultima corsa treno che va a Stallo 1/Guidobono a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 00:43.
A che ora è la prima corsa bus a Stallo 1/Guidobono in Genova e Savona?
La linea 35 è la prima corsa bus che va a Stallo 1/Guidobono a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 05:05.
A che ora è l'ultima corsa bus per Stallo 1/Guidobono in Genova e Savona?
635/ è l'ultima corsa bus che va a Stallo 1/Guidobono a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 01:27.
A che ora è la prima corsa funicolare a Stallo 1/Guidobono in Genova e Savona?
La linea CROCCO è la prima corsa funicolare che va a Stallo 1/Guidobono a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 06:55.
A che ora è l'ultima corsa funicolare per Stallo 1/Guidobono in Genova e Savona?
CROCCO è l'ultima corsa funicolare che va a Stallo 1/Guidobono a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 00:41.
Trova fermata Stallo 1/Guidobono, Genova e Savona sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Stallo 1/Guidobono (ID: 129) a Genova e Savona
Cerchi indicazioni per Stallo 1/Guidobono a Genova e Savona, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Stallo 1/Guidobono.
Cerchi le fermate più vicine a Stallo 1/Guidobono? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Stallo 4/Ausonia; Genova Piazza Principe; Firenze 3/Pellizzari; Balbi; Paleocapa 1/Bassano; Spinola/Bassi; Acquarone.
Bus: 36, 377, F1, 36/, 606, 606/, 39, 40, 640, 35, 35/, 635, 635/.Treno: R, RV.Funicolare: MONTEGALLETTO.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Stallo 1/Guidobono facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Genova e Savona, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.
Il numero della fermataStallo 1/Guidobono è 129
La prima linea di questa fermata is 377, alle06:12 e l'ultima linea è 377 alle 23:47.
6 Via Lorenzo Stallo, Genova, Italy
Questa fermata serve le linee di AMT Genova
fermate bus vicino alla fermata Stallo 1/Guidobono
stazione Treno vicino alla stazione Stallo 1/Guidobono
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Genova e Savona
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Genova e Savona!
Muoversi per Genova e Savona non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Genova e Savona.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Genova e Savona, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Genova e Savona o come pagare i trasporti pubblici a Genova e Savona? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Genova e Savona? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Genova e Savona con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metropolitana, Navebus e Funicolare su una mappa interattiva.
L'area di Genova e Savona ha 5 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metropolitana, Navebus e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui AMT Genova, AMT, Trenitalia, Riviera Trasporti, TPL Linea, Bus Company, Servizio Marittimo del Tigullio, Comune di Celle Ligure, TEP Extraurbano e ATC