Indicazioni per Studio Erredi.Living Davide Regusini dai principali luoghi di Lugano con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Studio Erredi.Living Davide Regusini
Come arrivare a Studio Erredi.Living Davide Regusini in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare a Studio Erredi.Living Davide Regusini in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Fermate bus vicina a Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano
- Lugano, S. Nicolao, 3 min a piedi,
- Lugano, Stazione, 7 min a piedi,
- Lugano, Stazione Via Sorengo, 7 min a piedi,
- Lugano, Stazione/Via Basilea, 7 min a piedi,
- Lugano, Genzana, 8 min a piedi,
- Lugano - Stazione Nord, 10 min a piedi,
- Lugano, Stazione Nord, 11 min a piedi,
Stazione treno vicina a Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano
- Lugano, 8 min a piedi,
Stazione funicolare vicina a Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano
- Lugano Stazione (Funicolare), 10 min a piedi,
Stazione navigazione vicina a Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano
- Lugano Centrale (Lago), 17 min a piedi,
Linea bus per Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano
- 3, Canobbio, Mercato Resega,
- 15, Lugano, Cappuccine,
- 16, Lugano, Stazione/Via Basilea,
- 2, Castagnola, Capolinea,
- 4, Canobbio, Ganna,
- 5, Viganello, S. Siro,
- 6, Lugano, Cornaredo,
- 435, Cappella-Agnuzzo, Stazione - Lugano, Autosilo Balestra,
- 436, Lugano, Autosilo Balestra - Agra, Roncone,
- EV, Chiasso, Stazione - Lugano, Stazione/Via Basilea,
- EV1, Locarno, Stazione - Cadenazzo, Stazione,
- EV2, Lugano, Stazione/Via Basilea - Cadenazzo, Stazione,
- EV3, Mendrisio, Stazione - Varese, Stazione,
- EV3, Cadenazzo, Stazione - Lugano, Stazione/Via Basilea,
- EV3, Lugano, Stazione/Via Basilea - Locarno, Stazione,
- EV4, Castione, Stazione - Cadenazzo, Stazione,
- EV5, Varese, Stazione - Mendrisio, Stazione,
- S10, Locarno, Stazione - Chiasso, Stazione,
- 422, Cademario, Kurhaus,
- 442, Lugano, Autosilo Balestra,
Quali sono le fermate più vicine a Studio Erredi.Living Davide Regusini?
Le fermate più vicine a Studio Erredi.Living Davide Regusini sono:
- Lugano, S. Nicolao è a 205 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- Lugano, Stazione è a 466 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
- Lugano, Stazione Via Sorengo è a 490 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
- Lugano, Stazione/Via Basilea è a 510 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
- Lugano, Genzana è a 550 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
- Lugano è a 572 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
- Lugano Stazione (Funicolare) è a 707 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 10 minuti di cammino.
- Lugano - Stazione Nord è a 728 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 10 minuti di cammino.
- Lugano, Stazione Nord è a 814 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 11 minuti di cammino.
- Lugano Centrale (Lago) è a 1262 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 17 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Studio Erredi.Living Davide Regusini?
Queste linee bus si fermano vicino Studio Erredi.Living Davide Regusini: 439, 631, C12.
Quali linee treno si fermano vicino a Studio Erredi.Living Davide Regusini?
Queste linee treno si fermano vicino Studio Erredi.Living Davide Regusini: RE80, S10, S50.
Qual è il treno stazione più vicino per Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano?
La stazione treno più vicina a Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano è Lugano. Mancano 8 min a ​​piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano?
La stazione bus più vicina a Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano è Lugano, S. Nicolao. Mancano 3 min a ​​piedi.
Qual è il navigazione stazione più vicino per Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano?
La stazione navigazione più vicina a Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano è Lugano Centrale (Lago). Mancano 17 min a ​​piedi.
Qual è il funicolare stazione più vicino per Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano?
La stazione funicolare più vicina a Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano è Lugano Stazione (Funicolare). Mancano 10 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Studio Erredi.Living Davide Regusini in Lugano?
La linea S10 è la prima corsa treno che va a Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 04:32.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Studio Erredi.Living Davide Regusini in Lugano?
S50 è l'ultima corsa treno che va a Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 00:55.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Studio Erredi.Living Davide Regusini in Lugano?
La linea 442 è la prima corsa bus che va a Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 05:40.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Studio Erredi.Living Davide Regusini in Lugano?
461 è l'ultima corsa bus che va a Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 00:43.
A che ora è la prima corsa navigazione a ​​Studio Erredi.Living Davide Regusini in Lugano?
La linea BAT è la prima corsa navigazione che va a Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 10:40.
A che ora è l'ultima corsa navigazione per ​​Studio Erredi.Living Davide Regusini in Lugano?
BAT è l'ultima corsa navigazione che va a Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 16:30.
A che ora è la prima corsa funicolare a ​​Studio Erredi.Living Davide Regusini in Lugano?
La linea FUN è la prima corsa funicolare che va a Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 05:00.
A che ora è l'ultima corsa funicolare per ​​Studio Erredi.Living Davide Regusini in Lugano?
FUN è l'ultima corsa funicolare che va a Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 00:17.
Visualizza Studio Erredi.Living Davide Regusini, Lugano, sulla mappa
Trasporto pubblico verso Studio Erredi.Living Davide Regusini nell'area di Lugano
Vuoi scoprire come arrivare a Studio Erredi.Living Davide Regusini a Lugano? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Studio Erredi.Living Davide Regusini con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.
Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città . Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Studio Erredi.Living Davide Regusini in tempo reale.
Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Studio Erredi.Living Davide Regusini? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Lugano, S. Nicolao; Lugano, Stazione; Lugano, Stazione Via Sorengo; Lugano, Stazione/Via Basilea; Lugano, Genzana; Lugano; Lugano Stazione (Funicolare); Lugano - Stazione Nord; Lugano, Stazione Nord; Lugano Centrale (Lago).
Bus: 439, 631, C12, 3, 15, 16, 2, 4, 5, 6, 435, 436.Treno: RE80, S10, S50, EC, EC.Navigazione: BAT, BAT, 3621, 3622.Funicolare: FUN.
Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Studio Erredi.Living Davide Regusini facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Studio Erredi.Living Davide Regusini facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Lugano, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.
Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Studio Erredi.Living Davide Regusini, controlla l'app Moovit.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Studio Erredi.Living Davide Regusini indirizzo: Studio Erredi.Living Davide Regusini, Via Coremmo 1, 6900 Lugano Ticino a Lugano
Luoghi vicino a Studio Erredi.Living Davide Regusini (Lugano)
Come raggiungere i luoghi più popolari di Milano e Lombardia con i mezzi pubblici
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Lugano!
Muoversi per Lugano non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Lugano.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Lugano, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Lugano o come pagare i trasporti pubblici a Lugano? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Lugano? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Lugano con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funivia, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.
L'area di Milano e Lombardia ha 8 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funivia, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATM, Trenord, Trenitalia, Autoguidovie S.p.A., NET, Movibus, ASF Autolinee, Autostradale S.r.l., Terravision, AirPullman, Flibco, Star Mobility, TEB, ATB e AVT