Passa al contenuto principale

fermata V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) - Pianificatore di viaggio

fermata V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) - Orari mercoledì

LineaDirezioneOrario
30Livorno P.za Della Repubblica06:54
30Livorno P.za Della Repubblica07:17
30Livorno P.za Della Repubblica07:54
30Livorno P.za Della Repubblica08:54
30Livorno P.za Della Repubblica09:54
30Livorno P.za Della Repubblica10:54
30Livorno P.za Della Repubblica11:54
30Livorno P.za Della Repubblica12:54
30Livorno P.za Della Repubblica13:17
30Livorno P.za Della Repubblica13:54
30Livorno P.za Della Repubblica14:54
30Livorno P.za Della Repubblica15:54
30Livorno P.za Della Repubblica16:54
30Livorno P.za Della Repubblica17:54
30Livorno P.za Della Repubblica18:54
30Livorno P.za Della Repubblica19:54

Come arrivare alla fermata V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) (Livorno) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di V.L.Da Vinci 5 (Poulenc)

    BusBus: 30, 104, 8N, 9, 4+.TrenoTreno: R.NavigazioneNavigazione: A1.

Come arrivare alla fermata V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla fermata V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

fermate bus vicino alla fermata V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno

  • V.L.Da Vinci Fr 9, 1 min a piedi,
  • V.Firenze Cimiteri Comunali, 16 min a piedi,
  • Cimitero S.Giulia, 17 min a piedi,
  • Cimiteri Comunali, 18 min a piedi,

fermate navigazione vicino alla stazione V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno

  • Livorno P. Mediceo, 21 min a piedi,

fermate treno vicino alla stazione V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno

  • Livorno Centrale, 48 min a piedi,

Linee Bus per fermata V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno

  • 30, Livorno P.za Della Repubblica,
  • 104, Livorno, V. Della Cinta Esterna,
  • 8N, Livorno, Stazione Ff.Ss,
  • 9, Ardenza Mare,
  • 4+, Cimiteri Comunali,
  • 8R, V.Le Mameli Carabinieri,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a V.L.Da Vinci 5 (Poulenc)?

    Le fermate più vicine a V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) sono:

    • V.L.Da Vinci Fr 9 è a 31 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
    • V.Firenze Cimiteri Comunali è a 1183 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 16 minuti di cammino.
    • Cimitero S.Giulia è a 1314 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 17 minuti di cammino.
    • Cimiteri Comunali è a 1364 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 18 minuti di cammino.
    • Livorno P. Mediceo è a 1604 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 21 minuti di cammino.
    • Livorno Centrale è a 3699 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 48 minuti di cammino.
  • Quale linea bus si ferma vicino a V.L.Da Vinci 5 (Poulenc)?

    30 (Calambrone Rondine 2)

  • Quale linea treno si ferma vicino a V.L.Da Vinci 5 (Poulenc)?

    R (Empoli/Grosseto/Pisa)

  • Qual è il bus stazione più vicino per V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno?

    La stazione bus più vicina a V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno è V.L.Da Vinci Fr 9. Mancano 1 min a ​​piedi.

  • Qual è il navigazione stazione più vicino per V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno?

    La stazione navigazione più vicina a V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno è Livorno P. Mediceo. Mancano 21 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) in Livorno?

    La linea R è la prima corsa treno che va a V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno. Si ferma nelle vicinanze alle 05:20.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) in Livorno?

    R è l'ultima corsa treno che va a V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno. Si ferma nelle vicinanze alle 00:50.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) in Livorno?

    La linea 30 è la prima corsa bus che va a V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno. Si ferma nelle vicinanze alle 08:20.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) in Livorno?

    30 è l'ultima corsa bus che va a V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno. Si ferma nelle vicinanze alle 20:22.

  • A che ora è la prima corsa navigazione a ​​V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) in Livorno?

    La linea A1 è la prima corsa navigazione che va a V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno. Si ferma nelle vicinanze alle 08:30.

  • A che ora è l'ultima corsa navigazione per ​​V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) in Livorno?

    A1 è l'ultima corsa navigazione che va a V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno. Si ferma nelle vicinanze alle 20:45.

Trova fermata V.L.Da Vinci 5 (Poulenc), Livorno sulla mappa

Trasporti pubblici per fermata V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) (ID: B0777) a Livorno

Cerchi indicazioni per V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno, Italia?

Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus, Treno o Funicolare che fermano a V.L.Da Vinci 5 (Poulenc).

Cerchi le fermate più vicine a V.L.Da Vinci 5 (Poulenc)? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: V.L.Da Vinci Fr 9; V.Firenze Cimiteri Comunali; Cimitero S.Giulia; Cimiteri Comunali; Livorno P. Mediceo; Livorno Centrale.

Bus: 30, 104, 8N, 9, 4+, 8R.Treno: R.Navigazione: A1.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Livorno, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Il numero della fermataV.L.Da Vinci 5 (Poulenc) è B0777

La prima linea di questa fermata is 30, alle06:54 e l'ultima linea è 30 alle 19:54.

5 Via Leonardo Da Vinci, Livorno, Italy

Questa fermata serve le linee di Pisa e provincia - Autolinee Toscane

V.L.Da Vinci 5 (Poulenc), Livorno

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Livorno!

Muoversi per Livorno non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Livorno.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Livorno, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Livorno o come pagare i trasporti pubblici a Livorno? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Livorno? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Livorno con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram, Navigazione e Funicolare su una mappa interattiva.

L'area di Firenze ha 5 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram, Navigazione e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui Trenitalia, Firenze urbano - Autolinee Toscane, Arezzo, Firenze e province - Autolinee Toscane, Firenze e provincia - Autolinee Toscane, Arezzo e provincia - Autolinee Toscane, Pistoia e provincia - Autolinee Toscane, Livorno e provincia - Autolinee Toscane, Lucca e provincia - Autolinee Toscane, Massa, Carrara e provincia - Autolinee Toscane, Pisa e provincia - Autolinee Toscane, Arezzo, Siena e province - Autolinee Toscane, Grosseto, Siena e province - Autolinee Toscane, Siena e provincia - Autolinee Toscane, Firenze, Prato e province - Autolinee Toscane e Arezzo, Siena e province - Autolinee Toscane

Linee con fermate vicine a V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno

Linea treno con fermate vicine a V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno

Linea bus con fermate vicine a V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno

Linea navigazione con fermate vicine a V.L.Da Vinci 5 (Poulenc) a Livorno