fermata V.Le Della Libertà; San Francesco - Orari mercoledì
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
1 | Torre Faro | 04:15 |
1 | Torre Faro | 04:45 |
1 | Torre Faro | 05:05 |
22 | Via Pietro Nenni | 05:12 |
22 | Via Pietro Nenni | 05:22 |
1 | Torre Faro | 05:45 |
24 | C.Da Badessa | 05:52 |
35 | Acqualadrone | 05:55 |
19 BIS | Torre Faro | 06:04 |
39 | Viale Stagno D'Alcontres; Papardo | 06:05 |
30 | Sp45 Massa S. Lucia; Scuola Elementare | 06:08 |
31 | Torre Faro | 06:11 |
31 | Torre Faro | 06:11 |
23 | Portella Arena | 06:12 |
1 | Torre Faro | 06:15 |
27 | Marotta | 06:17 |
24 | C.Da Badessa | 06:17 |
33 BIS | Viale Stagno D'Alcontres; Papardo | 06:18 |
19 BIS | Torre Faro | 06:19 |
1 | Torre Faro | 06:24 |
1 | Torre Faro | 06:34 |
1 | Torre Faro | 06:40 |
32 | Ponte Gallo | 06:43 |
1 | Torre Faro | 06:59 |
1 | Torre Faro | 07:00 |
Come arrivare alla fermata V.Le Della Libertà; San Francesco (Messina) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di V.Le Della Libertà; San Francesco
Come arrivare alla fermata V.Le Della Libertà; San Francesco in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare alla fermata V.Le Della Libertà; San Francesco in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata V.Le Della Libertà; San Francesco a Messina
- Viale Giostra, 2 min a piedi,
- Viale Giostra - Mercato S. Orsola, 2 min a piedi,
- Viale Giostra; Mercato S. Orsola, 2 min a piedi,
- V.Le Regina Elena; 38, 5 min a piedi,
fermate tram vicino alla stazione V.Le Della Libertà; San Francesco a Messina
- Trapani, 5 min a piedi,
fermate navigazione vicino alla stazione V.Le Della Libertà; San Francesco a Messina
- Messina (C&T), 31 min a piedi,
Linee Bus per fermata V.Le Della Libertà; San Francesco a Messina
- 1, Shuttle 100,
- 19 BIS, Granatari - V.le Giostra,
- 20, S. Licandro - Conca D'Oro,
- 22, Basile - Conca D'Oro,
- 23, S.S. Annunziata,
- 24, Panoramica - Sperone,
- 27, Marotta - Faro Superiore,
- 30, Curcuraci - Masse,
- 31, Torre Faro - Papardo,
- 32, Ponte Gallo,
- 33 BIS, Ponte Gallo - A20 - Papardo,
- 35, Acqualadrone,
- 39, S. Margherita - Osp. Papardo,
- 24-27, Panoramica - Sperone,
- 29-30, Masse Dx - Masse Sx,
- 18, S. Michele,
- 18 BIS, Giampilieri - S. Michele,
- 19, V.le Giostra - Terminal Cavallotti,
- 25, Gesso,
- 26, Salice,
Quali sono le fermate più vicine a V.Le Della Libertà; San Francesco?
Le fermate più vicine a V.Le Della Libertà; San Francesco sono:
- Viale Giostra è a 98 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
- Viale Giostra - Mercato S. Orsola è a 125 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
- Viale Giostra; Mercato S. Orsola è a 136 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
- Trapani è a 304 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- V.Le Regina Elena; 38 è a 358 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- Messina (C&T) è a 2425 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 31 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a V.Le Della Libertà; San Francesco?
Queste linee bus si fermano vicino V.Le Della Libertà; San Francesco: 1, 32.
Quale linea treno si ferma vicino a V.Le Della Libertà; San Francesco?
R/RV (Messina Centrale)
Quale linea tram si ferma vicino a V.Le Della Libertà; San Francesco?
28 (Zir)
Qual è il tram stazione più vicino per V.Le Della Libertà; San Francesco a Messina?
La stazione tram più vicina a V.Le Della Libertà; San Francesco a Messina è Trapani. Mancano 5 min a piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per V.Le Della Libertà; San Francesco a Messina?
La fermate
bus più vicina a V.Le Della Libertà; San Francesco a Messina è Viale Giostra, Viale Giostra - Mercato S. Orsola e Viale Giostra; Mercato S. Orsola. Il più vicino è a 2 min a piedi.A che ora è la prima corsa tram a V.Le Della Libertà; San Francesco in Messina?
La linea 28 è la prima corsa tram che va a V.Le Della Libertà; San Francesco a Messina. Si ferma nelle vicinanze alle 07:02.
A che ora è l'ultima corsa tram per V.Le Della Libertà; San Francesco in Messina?
28 è l'ultima corsa tram che va a V.Le Della Libertà; San Francesco a Messina. Si ferma nelle vicinanze alle 20:51.
A che ora è la prima corsa bus a V.Le Della Libertà; San Francesco in Messina?
La linea 1 è la prima corsa bus che va a V.Le Della Libertà; San Francesco a Messina. Si ferma nelle vicinanze alle 05:29.
A che ora è l'ultima corsa bus per V.Le Della Libertà; San Francesco in Messina?
2N è l'ultima corsa bus che va a V.Le Della Libertà; San Francesco a Messina. Si ferma nelle vicinanze alle 02:52.
A che ora è la prima corsa navigazione a V.Le Della Libertà; San Francesco in Messina?
La linea C&T è la prima corsa navigazione che va a V.Le Della Libertà; San Francesco a Messina. Si ferma nelle vicinanze alle 03:20.
A che ora è l'ultima corsa navigazione per V.Le Della Libertà; San Francesco in Messina?
C&T è l'ultima corsa navigazione che va a V.Le Della Libertà; San Francesco a Messina. Si ferma nelle vicinanze alle 02:55.
Trova fermata V.Le Della Libertà; San Francesco, Messina sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata V.Le Della Libertà; San Francesco (ID: 554) a Messina
Cerchi indicazioni per V.Le Della Libertà; San Francesco a Messina, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus, Tram o Treno che fermano a V.Le Della Libertà; San Francesco.
Cerchi le fermate più vicine a V.Le Della Libertà; San Francesco? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Viale Giostra; Viale Giostra - Mercato S. Orsola; Viale Giostra; Mercato S. Orsola; Trapani; V.Le Regina Elena; 38; Messina (C&T).
Bus: 1, 32, 19 BIS, 20, 22, 23, 18, 18 BIS, 19, 25, 26, 18-19, 25-26, 16-17, 2N, 21, 20-21.Treno: R/RV.Tram: 28.Navigazione: C&T.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso V.Le Della Libertà; San Francesco facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Messina, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.
Il numero della fermataV.Le Della Libertà; San Francesco è 554
La prima linea di questa fermata is 1, alle04:15 e l'ultima linea è 1 alle 22:36.
Questa fermata serve le linee di ATM Messina
fermate bus vicino alla fermata V.Le Della Libertà; San Francesco
stazione Tram vicino alla stazione V.Le Della Libertà; San Francesco
stazione Navigazione vicino alla stazione V.Le Della Libertà; San Francesco
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Messina
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Messina!
Muoversi per Messina non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Messina.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Messina, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Messina o come pagare i trasporti pubblici a Messina? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Messina? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Messina con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione e Funivia su una mappa interattiva.
L'area di Messina ha 6 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione e Funivia, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui FCE, Trenitalia, AMTS, ATM Messina, AST, Interbus, Etna Trasporti, SCAT - Tiemme, Giuntabus Trasporti, GiuntaBus, Sais Autolinee s.p.a., Autolinee Regionali Srl, Sberna Viaggi, Camarda & Drago e SAIS Autolinee Urbane Enna