Passa al contenuto principale

Fermata Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) - Pianificatore di viaggio

fermata Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) - Orari martedì

LineaDirezioneOrario
6Porto Vado04:54
6/Sant'Ermete05:40
9Quiliano06:08
6Porto Vado06:30
9Quiliano06:33
6/Sant'Ermete06:34
6Porto Vado06:40
9Quiliano07:03
6/Sant'Ermete07:06
6Porto Vado07:20
6/Sant'Ermete07:26
9Quiliano07:37
6/Sant'Ermete07:44
6Porto Vado07:45
6/Sant'Ermete07:55
10Vado Ligure08:03
6Porto Vado08:05
6Porto Vado08:10
9Quiliano08:17
6/Sant'Ermete08:32
6Porto Vado08:41
9Quiliano08:52
6/Sant'Ermete08:52
6Porto Vado09:01
6/Sant'Ermete09:12

Come arrivare alla fermata Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) (Genova e Savona) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio)

    BusBus: 40/, 6, 6/, 9, 6/.TrenoTreno: R, RV, RV.

Come arrivare alla fermata Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla fermata Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

fermate bus vicino alla fermata Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) a Genova e Savona

  • Vado Ligure - Via Aurelia 46, 2 min a piedi,
  • Vado Ligure - Fr. Cantiere Navale, 3 min a piedi,
  • Vado Ligure - Via XXV Aprile, 5 min a piedi,
  • Capolinea Vado Ligure - Via Ferraris, 7 min a piedi,
  • Vado Ligure - Via Ferraris (Centro), 7 min a piedi,
  • Vado Ligure - Via Aurelia Centro, 9 min a piedi,

fermate treno vicino alla stazione Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) a Genova e Savona

  • Quiliano-Vado Ligure, 18 min a piedi,
  • Savona, 58 min a piedi,

Linee Bus per fermata Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) a Genova e Savona

  • 6, Piazza Mameli,
  • 6/, Vado Ligure,
  • 9, Via Alessandria,
  • 6, Porto Vado,
  • 6/, Sant'Ermete,
  • 9, Quiliano,
  • 10, Vado Ligure,
  • 11, Montagna Quiliano Vado,
  • 37, Bergeggi,
  • 37, Vado Ligure,
  • 39, Vezzi,
  • 40/, Noli,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio)?

    Le fermate più vicine a Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) sono:

    • Vado Ligure - Via Aurelia 46 è a 77 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
    • Vado Ligure - Fr. Cantiere Navale è a 221 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Vado Ligure - Via XXV Aprile è a 360 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
    • Capolinea Vado Ligure - Via Ferraris è a 467 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
    • Vado Ligure - Via Ferraris (Centro) è a 514 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
    • Vado Ligure - Via Aurelia Centro è a 646 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
    • Quiliano-Vado Ligure è a 1348 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 18 minuti di cammino.
    • Savona è a 4515 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 58 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio)?

    Queste linee bus si fermano vicino Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio): 40/, 6.

  • Quale linea treno si ferma vicino a Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio)?

    R (Savona)

  • Qual è il treno stazione più vicino per Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) a Genova e Savona?

    La stazione treno più vicina a Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) a Genova e Savona è Quiliano-Vado Ligure. Mancano 18 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) a Genova e Savona?

    La stazione bus più vicina a Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) a Genova e Savona è Vado Ligure - Via Aurelia 46. Mancano 2 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) in Genova e Savona?

    La linea R è la prima corsa treno che va a Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 04:40.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) in Genova e Savona?

    R è l'ultima corsa treno che va a Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 01:55.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) in Genova e Savona?

    La linea 6 è la prima corsa bus che va a Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 06:04.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) in Genova e Savona?

    6 è l'ultima corsa bus che va a Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 22:38.

Trova fermata Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio), Genova e Savona sulla mappa

Trasporti pubblici per fermata Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) a Genova e Savona

Cerchi indicazioni per Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) a Genova e Savona, Italia?

Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio).

Cerchi le fermate più vicine a Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio)? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Vado Ligure - Via Aurelia 46; Vado Ligure - Fr. Cantiere Navale; Vado Ligure - Via XXV Aprile; Capolinea Vado Ligure - Via Ferraris; Vado Ligure - Via Ferraris (Centro); Vado Ligure - Via Aurelia Centro; Quiliano-Vado Ligure; Savona.

Bus: 40/, 6, 6/, 9, 6/, 9, 10, 10, 11, 37.Treno: R, RV, RV.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Genova e Savona, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

La prima linea di questa fermata is 6, alle04:54 e l'ultima linea è 6 alle 22:39.

Questa fermata serve le linee di TPL Linea

Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio)

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Genova e Savona!

Muoversi per Genova e Savona non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Genova e Savona.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Genova e Savona, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Genova e Savona o come pagare i trasporti pubblici a Genova e Savona? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Genova e Savona? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Genova e Savona con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare su una mappa interattiva.

L'area di Genova e Savona ha 6 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui AMT Genova, Trenitalia, AMT, Riviera Trasporti, TPL Linea, ATC, Bus Company, Doganaccia 2000 S.r.l., Comune di Celle Ligure e Servizio Marittimo del Tigullio

Linee con fermate vicine a Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) a Genova e Savona

Linea treno con fermate vicine a Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) a Genova e Savona

Linea bus con fermate vicine a Vado Ligure - Via Aurelia (Da Antonio) a Genova e Savona