fermata Via Adamello Via Battisti (Carugate) - Orari venerdì
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
Z305 | Cologno Nord M2 | 05:45 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 06:19 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 06:37 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 06:47 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 06:58 |
Z305 | Cernusco S.N. (Itsos) | 07:08 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 07:19 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 07:19 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 07:33 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 07:46 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 07:58 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 08:08 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 08:21 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 08:46 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 09:10 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 09:40 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 10:10 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 10:40 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 11:10 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 11:40 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 12:10 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 12:31 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 12:40 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 13:03 |
Z305 | Cologno Nord M2 | 13:20 |
Come arrivare alla fermata Via Adamello Via Battisti (Carugate) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Via Adamello Via Battisti (Carugate)
Come arrivare alla fermata Via Adamello Via Battisti (Carugate) in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare alla fermata Via Adamello Via Battisti (Carugate) in metro?
Clicca sulla linea metro che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Fermate bus vicino alla fermata Via Adamello Via Battisti (Carugate)
- Via Adamello Via Battisti (Carugate), 1 min a piedi,
Fermate metro vicino alla stazione Via Adamello Via Battisti (Carugate)
- Cassina De' Pecchi, 8 min a piedi,
Linee bus per fermata Via Adamello Via Battisti (Carugate)
- Z305, Via Don Minzoni Via Sangalli (Carugate),
Quali sono le fermate più vicine a Via Adamello Via Battisti (Carugate)?
Le fermate più vicine a Via Adamello Via Battisti (Carugate) sono:
- Via Adamello Via Battisti (Carugate) è a 34 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Cassina De' Pecchi è a 599 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
Quale linea bus si ferma vicino a Via Adamello Via Battisti (Carugate)?
Z305 (Villa Fiorita M2)
Quale linea metro si ferma vicino a Via Adamello Via Battisti (Carugate)?
M2 (Gessate/Cologno Nord)
Qual è la stazione metro più vicina per Via Adamello Via Battisti (Carugate)?
La stazione metro più vicina a Via Adamello Via Battisti (Carugate) è Cassina De' Pecchi. Mancano 8 min a ​​piedi.
Qual è la stazione bus più vicina per Via Adamello Via Battisti (Carugate)?
La stazione bus più vicina a Via Adamello Via Battisti (Carugate) è Via Adamello Via Battisti (Carugate). Mancano 1 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa metro a ​​Via Adamello Via Battisti (Carugate)?
La linea M2 è la prima corsa metro che va a Via Adamello Via Battisti (Carugate). Si ferma nelle vicinanze alle 06:09.
A che ora è l'ultima corsa metro per ​​Via Adamello Via Battisti (Carugate)?
La M2 è l'ultima corsa metro che va a Via Adamello Via Battisti (Carugate). Si ferma nelle vicinanze alle 01:12.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Via Adamello Via Battisti (Carugate)?
La linea Z305 è la prima corsa bus che va a Via Adamello Via Battisti (Carugate). Si ferma nelle vicinanze alle 07:11.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Via Adamello Via Battisti (Carugate)?
La Z305 è l'ultima corsa bus che va a Via Adamello Via Battisti (Carugate). Si ferma nelle vicinanze alle 21:53.
Trova fermata Via Adamello Via Battisti (Carugate) sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Via Adamello Via Battisti (Carugate) (ID: 19000)
Cerchi indicazioni per Via Adamello Via Battisti (Carugate) a Carugate, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Metro che fermano a Via Adamello Via Battisti (Carugate).
Cerchi le fermate più vicine a Via Adamello Via Battisti (Carugate)? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Via Adamello Via Battisti (Carugate); Cassina De' Pecchi.
Bus:Â Z305.Metro:Â M2.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Via Adamello Via Battisti (Carugate) facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Carugate, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Il numero della fermataVia Adamello Via Battisti (Carugate) è 19000
La prima linea di questa fermata is Z305, alle05:45 e l'ultima linea è Z305 alle 22:14.
Via Adamello, Carugate, Italy
Questa fermata serve le linee di NET
fermata Bus vicino alla fermata Via Adamello Via Battisti (Carugate)
stazione Metro vicino alla stazione Via Adamello Via Battisti (Carugate)
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Carugate
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Carugate!
Muoversi per Carugate non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Carugate.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Carugate, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Carugate o come pagare i trasporti pubblici a Carugate? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Carugate? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Carugate con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funivia, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.
L'area di Milano e Lombardia ha 8 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funivia, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATM, Trenord, Trenitalia, Autoguidovie S.p.A., NET, Movibus, ASF Autolinee, Autostradale S.r.l., Terravision, AirPullman, Flibco, Star Mobility, TEB, ATB e AVT