Passa al contenuto principale

Trova i migliori percorsi per Via Adamina, Lugano

Come arrivare alla stazione Via Adamina (Lugano) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Via Adamina

    BusBus: 3, C12, S10, 16, 15.TrenoTreno: RE80, S10, S50, EC, EC.FunicolareFunicolare: FUN.

Come arrivare alla stazione Via Adamina in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla stazione Via Adamina in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Via Adamina a Lugano

  • Breganzona, Posta, 2 min a piedi,
  • Lugano, Conservatorio, 6 min a piedi,

Fermate treno vicina a Via Adamina a Lugano

  • Lugano, 9 min a piedi,
  • Sorengo, 16 min a piedi,

Stazione funicolare vicina a Via Adamina a Lugano

  • Lugano Stazione (Funicolare), 9 min a piedi,

Linee Bus per stazione Via Adamina a Lugano

  • 3, Canobbio, Mercato Resega,
  • 16, Lugano, Stazione/Via Basilea,
  • 15, Lugano, Cappuccine,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Via Adamina?

    Le fermate più vicine a Via Adamina sono:

    • Breganzona, Posta è a 122 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
    • Lugano, Conservatorio è a 369 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Lugano è a 670 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
    • Lugano Stazione (Funicolare) è a 675 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
    • Sorengo è a 1195 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 16 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Via Adamina?

    Queste linee bus si fermano vicino Via Adamina: 3, C12, S10.

  • Quali linee treno si fermano vicino a Via Adamina?

    Queste linee treno si fermano vicino Via Adamina: RE80, S10, S50.

  • Qual è il treno stazione più vicino per Via Adamina a Lugano?

    La stazione treno più vicina a Via Adamina a Lugano è Lugano. Mancano 9 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Via Adamina a Lugano?

    La stazione bus più vicina a Via Adamina a Lugano è Breganzona, Posta. Mancano 2 min a ​​piedi.

  • Qual è il funicolare stazione più vicino per Via Adamina a Lugano?

    La stazione funicolare più vicina a Via Adamina a Lugano è Lugano Stazione (Funicolare). Mancano 9 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Via Adamina in Lugano?

    La linea S10 è la prima corsa treno che va a Via Adamina a Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 03:01.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Via Adamina in Lugano?

    S10 è l'ultima corsa treno che va a Via Adamina a Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 03:01.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Via Adamina in Lugano?

    La linea 3 è la prima corsa bus che va a Via Adamina a Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 05:47.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Via Adamina in Lugano?

    3 è l'ultima corsa bus che va a Via Adamina a Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 00:23.

  • A che ora è la prima corsa funicolare a ​​Via Adamina in Lugano?

    La linea FUN è la prima corsa funicolare che va a Via Adamina a Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 05:00.

  • A che ora è l'ultima corsa funicolare per ​​Via Adamina in Lugano?

    FUN è l'ultima corsa funicolare che va a Via Adamina a Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 00:17.

Visualizza Via Adamina, Lugano, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Via Adamina nell'area di Lugano

Come arrivare in Via Adamina a Lugano, Italia?

È facile con Moovit. Digita il tuo indirizzo e il pianificatore di viaggio di Moovit individuerà il modo più veloce per raggiungerlo! Non sai come muoverti per strada? Scarica l'app di Moovit per trovare le indicazioni in tempo reale (incluso dove scendere a Via Adamina), visualizzare gli orari e ottenere gli arrivi previsti per le tue fermate bus o treno preferite.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Via Adamina? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine disponibili per la destinazione: Breganzona; Lugano, Conservatorio; Lugano; Lugano Stazione (Funicolare); Sorengo.

Bus: 3, C12, S10, 16, 15.Treno: RE80, S10, S50, EC, EC, S60.Funicolare: FUN.

Scarica l'app di Moovit per visualizzare gli orari programmati e i percorsi disponibili per Lugano. Non è necessario installare un'app bus per controllare l'orario dell'autobus o un'app del treno per ottenere gli orari del treno. Moovit è l'unica app di trasporto pubblico che ti aiuta ad arrivare dove devi andare.

Ti permettiamo di preparare il tuo percorso verso Via Adamina facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Lugano, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Località: Lugano, Milano e Lombardia

Via Adamina, Lugano

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Lugano!

Muoversi per Lugano non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Lugano.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Lugano, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Lugano o come pagare i trasporti pubblici a Lugano? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Lugano? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Lugano con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funivia, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.

L'area di Milano e Lombardia ha 8 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funivia, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATM, Autoguidovie S.p.A., AirPullman, STAV, Autostradale S.r.l., Terravision, SAI, TiLo, Arriva Cremona, Trenord, Sun S.p.a., SAF Duemila, Arriva Bergamo, Linee Lecco e Trenitalia

Linee con fermate vicine a Via Adamina a Lugano

Linea treno con fermate vicine a Via Adamina a Lugano

Linea bus con fermate vicine a Via Adamina a Lugano

Linea funicolare con fermate vicine a Via Adamina a Lugano