Passa al contenuto principale

fermata Via Del Salvatore, 3-5 - Pianificatore di viaggio

fermata Via Del Salvatore, 3-5 - Orari venerdì

LineaDirezioneOrario
008Massa Lubrense - Vescovado06:15
008Sorrento - Staz. Circum.06:32
008Sorrento M. Piccola06:32
008Massa Lubrense - Vescovado06:45
008Massa Lubrense - Vescovado07:15
008Massa Lubrense - Vescovado07:45
007S. Agata - M. Della Neve (> Via Trinità)07:53
008Massa Lubrense - Vescovado08:15
008Massa Lubrense - Vescovado08:45
008Massa Lubrense - Vescovado09:15
008Massa Lubrense - Vescovado09:45
008Massa Lubrense - Vescovado10:15
008Massa Lubrense - Vescovado10:45
008Massa Lubrense - Vescovado11:15
008Massa Lubrense - Vescovado11:45
008Massa Lubrense - Vescovado12:15
008Massa Lubrense - Vescovado12:45
008Massa Lubrense - Vescovado13:15
008Massa Lubrense - Vescovado13:45
008Massa Lubrense - Vescovado14:15
008Massa Lubrense - Vescovado14:45
008Massa Lubrense - Vescovado15:15
008Massa Lubrense - Vescovado15:45
008Massa Lubrense - Vescovado16:15
008Massa Lubrense - Vescovado16:45

Come arrivare alla fermata Via Del Salvatore, 3-5 (Napoli e Campania) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Via Del Salvatore, 3-5

    BusBus: 9 DX, CIRC, SITA, 007, 008.TrenoTreno: L1, EXP.NavigazioneNavigazione: ALILAUR.

Come arrivare alla fermata Via Del Salvatore, 3-5 in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla fermata Via Del Salvatore, 3-5 in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

fermate bus vicino alla fermata Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania

  • Meta - Via Cosenza, 8, 4 min a piedi,
  • Meta - Staz. Circumvesuviana, 4 min a piedi,
  • Meta, 4 min a piedi,
  • Meta - P.za Del Lauro (Chalet), 6 min a piedi,

fermate treno vicino alla stazione Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania

  • Meta, 10 min a piedi,

fermate navigazione vicino alla stazione Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania

  • Piano Di Sorrento, 25 min a piedi,

Linee Bus per fermata Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania

  • 007, S. Agata - M. Della Neve (> Via Trinità),
  • 008, Sorrento M. Piccola,
  • CIRC, Meta Circum.,
  • EAV, Sorrento - Staz. Circum.,
  • SITA, Amalfi-Positano-Meta-Sorrento,
  • CURRERI, Sorrento Stazione,
  • L1 BUS, Napoli Porta Nolana,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Via Del Salvatore, 3-5?

    Le fermate più vicine a Via Del Salvatore, 3-5 sono:

    • Meta - Via Cosenza, 8 è a 231 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Meta - Staz. Circumvesuviana è a 281 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Meta è a 306 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Meta - P.za Del Lauro (Chalet) è a 451 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Piano Di Sorrento è a 1753 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 25 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Via Del Salvatore, 3-5?

    Queste linee bus si fermano vicino Via Del Salvatore, 3-5: 9 DX, CIRC, SITA.

  • Quale linea treno si ferma vicino a Via Del Salvatore, 3-5?

    L1 (Sorrento)

  • Qual è il treno stazione più vicino per Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania?

    La stazione treno più vicina a Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania è Meta. Mancano 10 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania?

    La fermate
    bus più vicina a Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania è Meta - Via Cosenza, 8, Meta - Staz. Circumvesuviana e Meta. Il più vicino è a 4 min a ​​piedi.

  • Qual è il navigazione stazione più vicino per Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania?

    La stazione navigazione più vicina a Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania è Piano Di Sorrento. Mancano 25 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Via Del Salvatore, 3-5 in Napoli e Campania?

    La linea L1 è la prima corsa treno che va a Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania. Si ferma nelle vicinanze alle 05:32.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Via Del Salvatore, 3-5 in Napoli e Campania?

    L1 è l'ultima corsa treno che va a Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania. Si ferma nelle vicinanze alle 23:16.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Via Del Salvatore, 3-5 in Napoli e Campania?

    La linea L1 BUS è la prima corsa bus che va a Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania. Si ferma nelle vicinanze alle 04:17.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Via Del Salvatore, 3-5 in Napoli e Campania?

    L1 BUS è l'ultima corsa bus che va a Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania. Si ferma nelle vicinanze alle 02:43.

Trova fermata Via Del Salvatore, 3-5, Napoli e Campania sulla mappa

Trasporti pubblici per fermata Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania

Cerchi indicazioni per Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania, Italia?

Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Via Del Salvatore, 3-5.

Cerchi le fermate più vicine a Via Del Salvatore, 3-5? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Meta - Via Cosenza; Meta - Staz. Circumvesuviana; Meta; Meta - P.za Del Lauro (Chalet); Piano Di Sorrento.

Bus: 9 DX, CIRC, SITA, 007, 008, EAV, CURRERI, EAV, L1 BUS.Treno: L1, EXP.Navigazione: ALILAUR.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Via Del Salvatore, 3-5 facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Napoli e Campania, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

La prima linea di questa fermata is 008, alle06:15 e l'ultima linea è 008 alle 21:45.

Questa fermata serve le linee di EAV

Via Del Salvatore, 3-5

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Napoli e Campania!

Muoversi per Napoli e Campania non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Napoli e Campania.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Napoli e Campania, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Napoli e Campania o come pagare i trasporti pubblici a Napoli e Campania? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Napoli e Campania? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Napoli e Campania con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.

L'area di Napoli e Campania ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ANM, EAV, Trenitalia, Busitalia Campania, Trotta Mobility Benevento, SITA Sud, SIPPIC, AIR Campania (ex CTI-ATI), Curreri Viaggi, Angelino Bus, Caremar S.p.a., Navigazione Libera del Golfo, MedMar, SNAV e GepaTour Giugliano

Linee con fermate vicine a Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania

Linea treno con fermate vicine a Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania

Linea bus con fermate vicine a Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania

Linea navigazione con fermate vicine a Via Del Salvatore, 3-5 a Napoli e Campania