fermata Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464 - Orari giovedì
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
01-NA | Mondragone - Via Domiziana | 05:29 |
01-NA | Mondragone - Via Domiziana | 06:09 |
06-NA | Mondragone | 06:11 |
07-CE | Caserta Stadio | 06:22 |
08-NA | Mondragone - Via Domitiana | 06:45 |
07-CE | Caserta FS | 06:51 |
01-NA | Mondragone - Via Domiziana | 06:55 |
01-NA | Mondragone - Via Domiziana | 07:16 |
16-NA | Mondragone | 07:20 |
06-NA | Mondragone | 07:21 |
17-NA | Mondragone - Via Fantini | 07:27 |
08-NA | Mondragone - Via Domitiana | 07:30 |
16-NA | Mondragone | 07:35 |
06-NA | Mondragone | 08:01 |
01-NA | Mondragone - Via Domiziana | 08:06 |
08-NA | Mondragone - Via Domitiana | 08:20 |
01-NA | Mondragone - Via Domiziana | 08:23 |
06-NA | Mondragone | 08:36 |
01-NA | Mondragone - Via Domiziana | 08:56 |
08-NA | Mondragone - Via Domitiana | 09:05 |
01-NA | Mondragone - Via Domiziana | 09:13 |
06-NA | Mondragone | 09:21 |
08-NA | Mondragone - Via Domitiana | 09:50 |
01-NA | Mondragone - Via Domitiana | 10:05 |
01-NA | Mondragone - Via Domiziana | 10:16 |
Come arrivare alla fermata Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464 (Castel Volturno) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464
Come arrivare alla fermata Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464 in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464 a Castel Volturno
- Via Domitiana - Rif. Civico N° 476, 4 min a piedi,
Linee Bus per fermata Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464 a Castel Volturno
- 01-NA, Terminal Pinetamare,
- 06-NA, Mondragone,
- 07-CE, Caserta FS,
- 08-NA, Mondragone - Via Domitiana,
Quali sono le fermate più vicine a Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464?
Le fermate più vicine a Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464 sono:
- Via Domitiana - Rif. Civico N° 476 è a 245 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464?
Queste linee bus si fermano vicino Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464: 01-NA, 06-NA.
Qual è il bus stazione più vicino per Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464 a Castel Volturno?
La stazione bus più vicina a Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464 a Castel Volturno è Via Domitiana - Rif. Civico N° 476. Mancano 4 min a piedi.
A che ora è la prima corsa bus a Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464 in Castel Volturno?
La linea 07-CE è la prima corsa bus che va a Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464 a Castel Volturno. Si ferma nelle vicinanze alle 05:27.
A che ora è l'ultima corsa bus per Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464 in Castel Volturno?
01-NA è l'ultima corsa bus che va a Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464 a Castel Volturno. Si ferma nelle vicinanze alle 23:11.
Trova fermata Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464, Castel Volturno sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464 a Castel Volturno
Cerchi indicazioni per Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464 a Castel Volturno, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus che fermano a Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464.
Cerchi le fermate più vicine a Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Via Domitiana - Rif. Civico N° 476.
Bus: 01-NA, 06-NA, 07-CE, 08-NA.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464 facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Castel Volturno, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.
La prima linea di questa fermata is 01-NA, alle05:29 e l'ultima linea è 01-NA alle 23:01.
Questa fermata serve le linee di AIR Campania SpA e AIR - Linee Provinciali Caserta
fermata Bus vicino alla fermata Via Domitiana - Rif. Di Fronte Civico N° 464
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Castel Volturno
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Castel Volturno!
Muoversi per Castel Volturno non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Castel Volturno.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Castel Volturno, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Castel Volturno o come pagare i trasporti pubblici a Castel Volturno? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Castel Volturno? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Castel Volturno con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.
L'area di Napoli e Campania ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ANM, EAV, Curreri Viaggi, Busitalia Campania, SITA Sud, Trenitalia, AIR - Linee Provinciali Caserta, AIR - Servizi Città Metropolitana di Napoli, AIR Campania (ex CTI-ATI), Navette, GepaTour Giugliano, Trotta Mobility Benevento, Alilauro, Caremar S.p.a. e MedMar