fermata Via Fondocrosa / Via Delle Vigne - Orari giovedì
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
701 | Genova Voltri (→ Mele) | 05:40 |
803 | Genova Voltri | 06:07 |
701 | Genova Voltri (→ Mele) | 06:40 |
803 | Genova Voltri | 06:52 |
701 | Genova Voltri (→ Mele) | 07:13 |
701 | Genova Voltri (→ Mele) | 07:52 |
906 | Genova Voltri | 08:18 |
701 | Genova Voltri (→ Mele) | 08:24 |
701 | Genova Voltri (→ Mele) | 08:54 |
803 | Genova Voltri | 09:07 |
701 | Genova Voltri (→ Mele) | 09:54 |
803 | Genova Voltri | 10:07 |
701 | Genova Voltri (→ Mele) | 10:45 |
803 | Genova Voltri | 11:07 |
701 | Genova Voltri (→ Mele) | 11:44 |
803 | Genova Voltri | 11:52 |
701 | Genova Voltri (→ Mele) | 12:14 |
906 | Genova Voltri | 12:23 |
701 | Genova Voltri (→ Mele) | 12:44 |
701 | Genova Voltri (→ Mele) | 13:14 |
701 | Genova Voltri (→ Mele) | 13:44 |
701 | Genova Voltri (→ Mele) | 14:14 |
701 | Genova Voltri (→ Mele) | 14:44 |
803 | Genova Voltri | 15:07 |
701 | Genova Voltri (→ Mele) | 15:53 |
Come arrivare alla fermata Via Fondocrosa / Via Delle Vigne (Genova e Savona) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Via Fondocrosa / Via Delle Vigne
Come arrivare alla fermata Via Fondocrosa / Via Delle Vigne in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare alla fermata Via Fondocrosa / Via Delle Vigne in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Via Fondocrosa / Via Delle Vigne a Genova e Savona
- Via Fondocrosa / Via Delle Vigne, 1 min a piedi,
- Acquasanta 12/Ovada, 10 min a piedi,
fermate treno vicino alla stazione Via Fondocrosa / Via Delle Vigne a Genova e Savona
- Genova Voltri, 36 min a piedi,
- Genova Acquasanta, 56 min a piedi,
Linee Bus per fermata Via Fondocrosa / Via Delle Vigne a Genova e Savona
- 701, Genova Voltri (→ Mele),
- 803, Mele Fado,
- 906, Biscaccia,
- 907, Vara Superiore (→ Mele),
- 101, Acquasanta (Stazione Fs),
- 101/, Acquasanta (Santuario),
Quali sono le fermate più vicine a Via Fondocrosa / Via Delle Vigne?
Le fermate più vicine a Via Fondocrosa / Via Delle Vigne sono:
- Via Fondocrosa / Via Delle Vigne è a 12 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Acquasanta 12/Ovada è a 763 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 10 minuti di cammino.
- Genova Voltri è a 2757 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 36 minuti di cammino.
- Genova Acquasanta è a 4398 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 56 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Via Fondocrosa / Via Delle Vigne?
Queste linee bus si fermano vicino Via Fondocrosa / Via Delle Vigne: 1, 101.
Quale linea treno si ferma vicino a Via Fondocrosa / Via Delle Vigne?
R (Savona)
Qual è il bus stazione più vicino per Via Fondocrosa / Via Delle Vigne a Genova e Savona?
La stazione bus più vicina a Via Fondocrosa / Via Delle Vigne a Genova e Savona è Via Fondocrosa / Via Delle Vigne. Mancano 1 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Via Fondocrosa / Via Delle Vigne in Genova e Savona?
La linea R è la prima corsa treno che va a Via Fondocrosa / Via Delle Vigne a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 05:11.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Via Fondocrosa / Via Delle Vigne in Genova e Savona?
R è l'ultima corsa treno che va a Via Fondocrosa / Via Delle Vigne a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 01:17.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Via Fondocrosa / Via Delle Vigne in Genova e Savona?
La linea 701 è la prima corsa bus che va a Via Fondocrosa / Via Delle Vigne a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 05:39.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Via Fondocrosa / Via Delle Vigne in Genova e Savona?
701 è l'ultima corsa bus che va a Via Fondocrosa / Via Delle Vigne a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 20:03.
Trova fermata Via Fondocrosa / Via Delle Vigne, Genova e Savona sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Via Fondocrosa / Via Delle Vigne a Genova e Savona
Cerchi indicazioni per Via Fondocrosa / Via Delle Vigne a Genova e Savona, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Via Fondocrosa / Via Delle Vigne.
Cerchi le fermate più vicine a Via Fondocrosa / Via Delle Vigne? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Via Fondocrosa / Via Delle Vigne; Acquasanta 12/Ovada; Genova Voltri; Genova Acquasanta.
Bus: 1, 101, 701, 803, 906, 907, 101/.Treno: R, RV, RV.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Via Fondocrosa / Via Delle Vigne facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Genova e Savona, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
La prima linea di questa fermata is 701, alle05:40 e l'ultima linea è 701 alle 19:54.
2 Via delle Vigne, Mele, Italy
Questa fermata serve le linee di AMT Genova
fermate bus vicino alla fermata Via Fondocrosa / Via Delle Vigne
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Genova e Savona
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Genova e Savona!
Muoversi per Genova e Savona non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Genova e Savona.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Genova e Savona, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Genova e Savona o come pagare i trasporti pubblici a Genova e Savona? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Genova e Savona? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Genova e Savona con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare su una mappa interattiva.
L'area di Genova e Savona ha 6 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui AMT Genova, Trenitalia, AMT, Riviera Trasporti, TPL Linea, ATC, Bus Company, Doganaccia 2000 S.r.l., Comune di Celle Ligure e Servizio Marittimo del Tigullio