Passa al contenuto principale

Pianificatore di viaggio Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri

Orari in tempo reale dalla fermata Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri

fermata Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri - Orari giovedì

LineaDirezioneOrario
BUSVia Adolfo Omodeo Fronte N. 7107:00
BUSVia Adolfo Omodeo Fronte N. 7107:05
BUSVia Adolfo Omodeo Fronte N. 7107:10
BUSVia Adolfo Omodeo Fronte N. 7108:05
BUSVia Adolfo Omodeo Fronte N. 7108:20
BUSVia Adolfo Omodeo Fronte N. 7109:15
BUSVia Adolfo Omodeo Fronte N. 7111:15
BUSVia Adolfo Omodeo Fronte N. 7112:05
BUSVia Adolfo Omodeo Fronte N. 7113:25
BUSVia Adolfo Omodeo Fronte N. 7115:05
BUSVia Adolfo Omodeo Fronte N. 7118:30

Indicazioni per Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri dai principali luoghi di Bitonto con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri

    BusBus: 102, 308, BUS, 1002R.01S, 1002R.01SM.TrenoTreno: FR2, FR1.

Come arrivare a Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri a Bitonto

  • Via Generale Francesco Planelli Fronte N. 391, 3 min a piedi,
  • Bitonto - Via D. Luigi Sturzo (Liceo), 3 min a piedi,
  • Bitonto - Via Don Luigi Sturzo 78a, 4 min a piedi,
  • Bitonto - Via Don L. Sturzo (Liceo) (Dir. S. Spirito), 4 min a piedi,
  • Via Generale Francesco Planelli N. 31, 4 min a piedi,
  • Bitonto - Via D. Urbano 11-57 - Cap. (Molfetta-Bitonto), 8 min a piedi,
  • Bitonto - Via Messeni 55 - Cap. (Adelfia-Bitonto-Molfetta), 8 min a piedi,
  • Via IV Novembre N. 35, 10 min a piedi,
  • Viale Giovanni XXIII Fronte N. 60, 12 min a piedi,

Stazione treno vicina a Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri a Bitonto

  • Bitonto S.S. Medici, 14 min a piedi,

Linea bus per Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri a Bitonto

  • BUS, Piazza Guglielmo Marconi N. 53 (Presso Farmacia),
  • 1002R.01S, Bitonto - Stazione Fbn,
  • 1002R.01SM, Bitonto - Stazione Fbn,
  • 366.R05, PALO 167 - BITONTO Villary Liceo 07:10,
  • 366.R08, ADELFIA - BITONTO centro liceo 06:50,
  • 366.R09, ADELFIA - Bitetto liceo - BITONTO Villary 06:55,
  • 366.R10, PALO - BITONTO liceo 07:35,
  • 366.A12, BITONTO liceo centro - ADELFIA 12:10,
  • 366.A13, BITONTO liceo - PALO 12:10,
  • 366.R14, PALO - BITONTO liceo 07:45,
  • 366.A15, BITONTO liceo centro - GRUMO 12:10,
  • 366.A17, BITONTO liceo centro - BITRITTO 12:10,
  • 366.A20, BITONTO liceo - PALO 13:05,
  • 366.A22, BITONTO liceo centro - PALO 13:05,
  • 366.R23, ADELFIA - BITONTO centro liceo 12:05,
  • 366.R27, ADELFIA - Bitetto liceo - BITONTO Villary 13:40,
  • 366.A32, BITONTO liceo centro - PALO 167 14:05,
  • 366.A33, BITONTO liceo bar Luna-Sannicandro-ADELFIA 14:05,
  • 366.R41, PALO - BITONTO liceo 07:35,
  • 368.A22, BITONTO LIC- GIOV - MOLFETTA car calv 13:10,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri?

    Le fermate più vicine a Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri sono:

    • Via Generale Francesco Planelli Fronte N. 391 è a 202 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Bitonto - Via D. Luigi Sturzo (Liceo) è a 229 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Bitonto - Via Don Luigi Sturzo 78a è a 238 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Bitonto - Via Don L. Sturzo (Liceo) (Dir. S. Spirito) è a 241 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Via Generale Francesco Planelli N. 31 è a 289 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Bitonto - Via D. Urbano 11-57 - Cap. (Molfetta-Bitonto) è a 571 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
    • Bitonto - Via Messeni 55 - Cap. (Adelfia-Bitonto-Molfetta) è a 591 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
    • Via IV Novembre N. 35 è a 753 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 10 minuti di cammino.
    • Viale Giovanni XXIII Fronte N. 60 è a 868 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 12 minuti di cammino.
    • Bitonto S.S. Medici è a 1076 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 14 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri?

    Queste linee bus si fermano vicino Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri: 102, 308.

  • Quale linea treno si ferma vicino a Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri?

    FR2 (Bari C.Le Fnb‎→Ruvo Di Puglia)

  • Qual è il treno stazione più vicino per Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri a Bitonto?

    La stazione treno più vicina a Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri a Bitonto è Bitonto S.S. Medici. Mancano 14 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri a Bitonto?

    La fermate
    bus più vicina a Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri a Bitonto è Via Generale Francesco Planelli Fronte N. 391 e Bitonto - Via D. Luigi Sturzo (Liceo). Il più vicino è a 3 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri in Bitonto?

    La linea FR2 è la prima corsa treno che va a Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri a Bitonto. Si ferma nelle vicinanze alle 05:32.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri in Bitonto?

    FR2 è l'ultima corsa treno che va a Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri a Bitonto. Si ferma nelle vicinanze alle 23:16.

Visualizza Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri, Bitonto, sulla mappa

Trasporti pubblici per fermata Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri a Bitonto

Cerchi indicazioni per Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri a Bitonto, Italia?

Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri.

Cerchi le fermate più vicine a Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Via Generale Francesco Planelli Fronte N. 391; Bitonto - Via D. Luigi Sturzo (Liceo); Bitonto - Via Don Luigi Sturzo 78a; Bitonto - Via Don L. Sturzo (Liceo) (Dir. S. Spirito); Via Generale Francesco Planelli N. 31; Bitonto - Via D. Urbano 11-57 - Cap. (Molfetta-Bitonto); Bitonto - Via Messeni 55 - Cap. (Adelfia-Bitonto-Molfetta); Via IV Novembre N. 35; Viale Giovanni XXIII Fronte N. 60; Bitonto S.S. Medici.

Bus: 102, 308, BUS, 1002R.01S, 1002R.01SM, 1002.06S, 1002.06SM, 366.R05, 366.R08, 366.R09, 366.R10, 366.A12, BUS.Treno: FR2, FR1.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Bitonto, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

La prima linea di questa fermata is BUS, alle07:00 e l'ultima linea è BUS alle 18:30.

Via Generale Francesco Planelli, Bitonto, Italy

Questa fermata serve le linee di Ferrotramviaria S.p.A Direzione Generale Trasporto

Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri, Bitonto

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Bitonto!

Muoversi per Bitonto non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Bitonto.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Bitonto, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Bitonto o come pagare i trasporti pubblici a Bitonto? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Bitonto? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Bitonto con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro e Navigazione su una mappa interattiva.

L'area di Bari ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui Ferrotramviaria spa, Amtab S.p.A, Ferrotramviaria S.p.A Direzione Generale Trasporto, Autolinee Sabato Viaggi, SU San Severo, SU Manfredonia, SU San Giovanni Rotondo (Autolinee Centra), Puglia Airbus, SU Monte S. Angelo, ATAF, Ferrovie del Gargano, Trenitalia, SU Lucera, Flixbus e STP Brindisi SpA

Linee con fermate vicine a Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri a Bitonto

Linea treno con fermate vicine a Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri a Bitonto

Linea bus con fermate vicine a Via Generale Francesco Planelli Fronte Stazione Carabinieri a Bitonto