fermata Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari - Orari giovedì
Linea | Direzione | Orario |
---|---|---|
865 | Sestri L. FS (→ Riva T.) | 06:53 |
742 | Sestri Levante FS | 06:58 |
742 | Sestri Levante FS | 08:54 |
742 | Sestri Levante FS | 12:12 |
742 | Sestri Levante FS | 14:23 |
742 | Sestri Levante FS | 15:55 |
Come arrivare alla fermata Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari (Genova e Savona) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari
Come arrivare alla fermata Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare alla fermata Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari a Genova e Savona
- Piazza S. Bartolomeo, 4 min a piedi,
- Via Nazionale, 541, 9 min a piedi,
- Via Nazionale / Bivio Campo Sportivo, 9 min a piedi,
fermate treno vicino alla stazione Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari a Genova e Savona
- Riva Trigoso, 18 min a piedi,
- Sestri Levante, 23 min a piedi,
Linee Bus per fermata Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari a Genova e Savona
- 742, Moneglia - Ca' Marcone,
- 961, Riva T. - Camping Oasi,
- 704, Riva Trigoso (→ Via Previati),
- 945, Chiavari,
- 864, Sestri L. FS (→ Costa Rossa - Azaro),
- 865, Azaro - Sestri L. FS,
Quali sono le fermate più vicine a Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari?
Le fermate più vicine a Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari sono:
- Piazza S. Bartolomeo è a 275 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
- Via Nazionale, 541 è a 635 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
- Via Nazionale / Bivio Campo Sportivo è a 642 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
- Riva Trigoso è a 1399 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 18 minuti di cammino.
- Sestri Levante è a 1800 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 23 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari?
Queste linee bus si fermano vicino Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari: 704, 742, 798.
Quale linea treno si ferma vicino a Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari?
R (Sestri Levante)
Qual è il treno stazione più vicino per Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari a Genova e Savona?
La stazione treno più vicina a Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari a Genova e Savona è Riva Trigoso. Mancano 18 min a ​​piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari a Genova e Savona?
La stazione bus più vicina a Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari a Genova e Savona è Piazza S. Bartolomeo. Mancano 4 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari in Genova e Savona?
La linea RV è la prima corsa treno che va a Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 04:32.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari in Genova e Savona?
R è l'ultima corsa treno che va a Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 02:14.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari in Genova e Savona?
La linea 704 è la prima corsa bus che va a Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 06:05.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari in Genova e Savona?
704 è l'ultima corsa bus che va a Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari a Genova e Savona. Si ferma nelle vicinanze alle 20:40.
Trova fermata Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari, Genova e Savona sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari a Genova e Savona
Cerchi indicazioni per Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari a Genova e Savona, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari.
Cerchi le fermate più vicine a Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Piazza S. Bartolomeo; Via Nazionale; Via Nazionale / Bivio Campo Sportivo; Riva Trigoso; Sestri Levante.
Bus: 704, 742, 798, 961, 945, 864, 865.Treno: R, RV, RV.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Genova e Savona, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
La prima linea di questa fermata is 865, alle06:53 e l'ultima linea è 742 alle 15:55.
Via Salvatore Vattuone, Sestri Levante, Italy
Questa fermata serve le linee di AMT Genova
fermate bus vicino alla fermata Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari
fermate treno vicino alla stazione Via Monsignor Salvatore Vattuone / Magazzini Alimentari
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Genova e Savona
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Genova e Savona!
Muoversi per Genova e Savona non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Genova e Savona.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Genova e Savona, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Genova e Savona o come pagare i trasporti pubblici a Genova e Savona? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Genova e Savona? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Genova e Savona con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare su una mappa interattiva.
L'area di Genova e Savona ha 6 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metropolitana, Navebus, Funivia e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui AMT Genova, Trenitalia, AMT, Riviera Trasporti, TPL Linea, ATC, Bus Company, Doganaccia 2000 S.r.l., Comune di Celle Ligure e Servizio Marittimo del Tigullio