Indicazioni per Via Stefano Franscini dai principali luoghi di Lago Di Lugano con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Via Stefano Franscini
Come arrivare a Via Stefano Franscini in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare a Via Stefano Franscini in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Fermate bus vicina a Via Stefano Franscini a Lago Di Lugano
- Melide, Piazza Moretti, 4 min a piedi,
- Melide, Stazione, 5 min a piedi,
- Carona, Paese, 27 min a piedi,
Stazione treno vicina a Via Stefano Franscini a Lago Di Lugano
- Melide, 5 min a piedi,
Stazione navigazione vicina a Via Stefano Franscini a Lago Di Lugano
- Bissone (Lago), 26 min a piedi,
Linea bus per Via Stefano Franscini a Lago Di Lugano
- 431, Lugano, Autosilo Balestra,
- 438, Lugano, Centro,
- EV, Chiasso, Stazione - Lugano, Stazione/Via Basilea,
- EV1, Locarno, Stazione - Cadenazzo, Stazione,
- EV2, Lugano, Stazione/Via Basilea - Cadenazzo, Stazione,
- EV3, Mendrisio, Stazione - Varese, Stazione,
- EV3, Cadenazzo, Stazione - Lugano, Stazione/Via Basilea,
- EV5, Varese, Stazione - Mendrisio, Stazione,
- S10, Mendrisio, Stazione - Lugano, Stazione Nord,
- S10, Locarno, Stazione - Chiasso, Stazione,
- 439, Campione, Casino - Lugano, Belvedere,
- 434, Carona, Paese,
Quali sono le fermate più vicine a Via Stefano Franscini?
Le fermate più vicine a Via Stefano Franscini sono:
- Melide, Piazza Moretti è a 282 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
- Melide, Stazione è a 313 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- Melide è a 334 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- Bissone (Lago) è a 2007 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 26 minuti di cammino.
- Carona, Paese è a 2089 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 27 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Via Stefano Franscini?
Queste linee bus si fermano vicino Via Stefano Franscini: 439, S10.
Quali linee treno si fermano vicino a Via Stefano Franscini?
Queste linee treno si fermano vicino Via Stefano Franscini: S10, S50, S90.
Qual è il treno stazione più vicino per Via Stefano Franscini a Lago Di Lugano?
La stazione treno più vicina a Via Stefano Franscini a Lago Di Lugano è Melide. Mancano 5 min a ​​piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per Via Stefano Franscini a Lago Di Lugano?
La stazione bus più vicina a Via Stefano Franscini a Lago Di Lugano è Melide, Piazza Moretti. Mancano 4 min a ​​piedi.
Qual è il navigazione stazione più vicino per Via Stefano Franscini a Lago Di Lugano?
La stazione navigazione più vicina a Via Stefano Franscini a Lago Di Lugano è Bissone (Lago). Mancano 26 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Via Stefano Franscini in Lago Di Lugano?
La linea S10 è la prima corsa treno che va a Via Stefano Franscini a Lago Di Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 04:14.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Via Stefano Franscini in Lago Di Lugano?
S10 è l'ultima corsa treno che va a Via Stefano Franscini a Lago Di Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 02:52.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Via Stefano Franscini in Lago Di Lugano?
La linea 439 è la prima corsa bus che va a Via Stefano Franscini a Lago Di Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 05:20.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Via Stefano Franscini in Lago Di Lugano?
S10 è l'ultima corsa bus che va a Via Stefano Franscini a Lago Di Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 01:04.
A che ora è la prima corsa navigazione a ​​Via Stefano Franscini in Lago Di Lugano?
La linea BAT è la prima corsa navigazione che va a Via Stefano Franscini a Lago Di Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 10:20.
A che ora è l'ultima corsa navigazione per ​​Via Stefano Franscini in Lago Di Lugano?
BAT è l'ultima corsa navigazione che va a Via Stefano Franscini a Lago Di Lugano. Si ferma nelle vicinanze alle 18:51.
Visualizza Via Stefano Franscini, Lago Di Lugano, sulla mappa
Trasporto pubblico verso Via Stefano Franscini nell'area di Lago Di Lugano
Come arrivare in Via Stefano Franscini a Lago Di Lugano, Italia?
È facile con Moovit. Digita il tuo indirizzo e il pianificatore di viaggio di Moovit individuerà il modo più veloce per raggiungerlo! Non sai come muoverti per strada? Scarica l'app di Moovit per trovare le indicazioni in tempo reale (incluso dove scendere a Via Stefano Franscini), visualizzare gli orari e ottenere gli arrivi previsti per le tue fermate treno o bus preferite.
Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Via Stefano Franscini? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine disponibili per la destinazione: Melide; Melide; Melide; Bissone (Lago); Carona.
Bus: 439, S10, 431, 438, EV, EV1, EV2, EV3, EV3, 434.Treno: S10, S50, S90, RE80, EXT, EXT.Navigazione: BAT, 3621.
Scarica l'app di Moovit per visualizzare gli orari programmati e i percorsi disponibili per Lago Di Lugano. Non è necessario installare un'app bus per controllare l'orario dell'autobus o un'app del treno per ottenere gli orari del treno. Moovit è l'unica app di trasporto pubblico che ti aiuta ad arrivare dove devi andare.
Ti permettiamo di preparare il tuo percorso verso Via Stefano Franscini facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Lago Di Lugano, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Località : Lago Di Lugano, Milano e Lombardia
Strade vicino a Via Stefano Franscini, Lago Di Lugano
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Lago Di Lugano!
Muoversi per Lago Di Lugano non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Lago Di Lugano.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Lago Di Lugano, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Lago Di Lugano o come pagare i trasporti pubblici a Lago Di Lugano? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Lago Di Lugano? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Lago Di Lugano con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funivia, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.
L'area di Milano e Lombardia ha 8 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funivia, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATM, Trenord, Trenitalia, NET, Movibus, ASF Autolinee, Autostradale S.r.l., Terravision, AirPullman, Flibco, Star Mobility, TEB, ATB, AVT e Brescia MobilitÃ