Passa al contenuto principale

Trova i migliori percorsi per Vico Santa Maria Maddalena, Lucera

Indicazioni per Vico Santa Maria Maddalena dai principali luoghi di Lucera con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Vico Santa Maria Maddalena

    BusBus: 2, 720R.1, 720.1, 720.2, 720R.2.TrenoTreno: R.

Come arrivare a Vico Santa Maria Maddalena in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a Vico Santa Maria Maddalena in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Vico Santa Maria Maddalena a Lucera

  • Lucera - Via Foggia 60 Dir. Cb, 3 min a piedi,
  • Porta Foggia (Gen. Folliero), 3 min a piedi,
  • N. Battaglia (P.Za G. Di Vagno), 4 min a piedi,
  • Lucera - Piazza Del Popolo 3 Capolinea (Porta Troia), 8 min a piedi,
  • Porta Croce, 8 min a piedi,

Stazione treno vicina a Vico Santa Maria Maddalena a Lucera

  • Lucera, 12 min a piedi,

Linea bus per Vico Santa Maria Maddalena a Lucera

  • 720.1, Campobasso - Foggia,
  • 720R.1, Foggia - Campobasso,
  • 720.2, Campobasso - Foggia,
  • 720R.2, Foggia - Campobasso,
  • 721.1, Carlantino - Foggia,
  • 721R.1F, Foggia -Carlantino (Via Fondovalle),
  • 721.2, Carlantino - Foggia,
  • 721.01, Carlantino - Foggia (Via Fondovalle),
  • 721R.01, Foggia - Volturara - Carlantino,
  • 721R.1.1, Foggia - Carlantino,
  • 721R.001, Foggia - Lucera - Motta Montecorvino,
  • PERCETTORE, Percettore - Lucera,
  • 2, Stazione - Porta Croce - Stazione,
  • 3, Stazione - Palazzo dello Sport - Stazione,
  • PALMORI, Stazione,
  • 721R.1L, Lucera - Volturara,
  • 721R.2L, Lucera - Volturara,
  • 721.4, Carlantino - Volturara - Lucera,
  • 721-2.1, Volturara - Lucera,
  • 737-3.1, Lucera - San Severo,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Vico Santa Maria Maddalena?

    Le fermate più vicine a Vico Santa Maria Maddalena sono:

    • Lucera - Via Foggia 60 Dir. Cb è a 170 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Porta Foggia (Gen. Folliero) è a 171 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • N. Battaglia (P.Za G. Di Vagno) è a 236 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Lucera - Piazza Del Popolo 3 Capolinea (Porta Troia) è a 563 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
    • Porta Croce è a 596 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
    • Lucera è a 867 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 12 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Vico Santa Maria Maddalena?

    Queste linee bus si fermano vicino Vico Santa Maria Maddalena: 2, 720R.1.

  • Quale linea treno si ferma vicino a Vico Santa Maria Maddalena?

    R (Foggia (Per Lucera)‎→Lucera)

  • Qual è il treno stazione più vicino per Vico Santa Maria Maddalena a Lucera?

    La stazione treno più vicina a Vico Santa Maria Maddalena a Lucera è Lucera. Mancano 12 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Vico Santa Maria Maddalena a Lucera?

    La fermate
    bus più vicina a Vico Santa Maria Maddalena a Lucera è Lucera - Via Foggia 60 Dir. Cb e Porta Foggia (Gen. Folliero). Il più vicino è a 3 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Vico Santa Maria Maddalena in Lucera?

    La linea R è la prima corsa treno che va a Vico Santa Maria Maddalena a Lucera. Si ferma nelle vicinanze alle 07:18.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Vico Santa Maria Maddalena in Lucera?

    R è l'ultima corsa treno che va a Vico Santa Maria Maddalena a Lucera. Si ferma nelle vicinanze alle 22:12.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Vico Santa Maria Maddalena in Lucera?

    La linea 1 è la prima corsa bus che va a Vico Santa Maria Maddalena a Lucera. Si ferma nelle vicinanze alle 06:58.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Vico Santa Maria Maddalena in Lucera?

    2 è l'ultima corsa bus che va a Vico Santa Maria Maddalena a Lucera. Si ferma nelle vicinanze alle 21:46.

Visualizza Vico Santa Maria Maddalena, Lucera, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Vico Santa Maria Maddalena nell'area di Lucera

Come arrivare in Vico Santa Maria Maddalena a Lucera, Italia?

È facile con Moovit. Digita il tuo indirizzo e il pianificatore di viaggio di Moovit individuerà il modo più veloce per raggiungerlo! Non sai come muoverti per strada? Scarica l'app di Moovit per trovare le indicazioni in tempo reale (incluso dove scendere a Vico Santa Maria Maddalena), visualizzare gli orari e ottenere gli arrivi previsti per le tue fermate bus o treno preferite.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Vico Santa Maria Maddalena? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine disponibili per la destinazione: Lucera - Via Foggia 60 Dir. Cb; Porta Foggia (Gen. Folliero); N. Battaglia (P.Za G. Di Vagno); Lucera - Piazza Del Popolo 3 Capolinea (Porta Troia); Porta Croce; Lucera.

Bus: 2, 720R.1, 720.1, 720.2, 720R.2, 721.1, PERCETTORE, 3, PALMORI, 721R.1L, 721R.2L, 721.4, 721-2.1, 737-3.1, 1.Treno: R.

Scarica l'app di Moovit per visualizzare gli orari programmati e i percorsi disponibili per Lucera. Non è necessario installare un'app bus per controllare l'orario dell'autobus o un'app del treno per ottenere gli orari del treno. Moovit è l'unica app di trasporto pubblico che ti aiuta ad arrivare dove devi andare.

Ti permettiamo di preparare il tuo percorso verso Vico Santa Maria Maddalena facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Lucera, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Località: Lucera, Bari

Vico Santa Maria Maddalena, Lucera

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Lucera!

Muoversi per Lucera non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Lucera.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Lucera, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Lucera o come pagare i trasporti pubblici a Lucera? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Lucera? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Lucera con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro e Navigazione su una mappa interattiva.

L'area di Bari ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui Amtab S.p.A, Ferrotramviaria spa, Autolinee Sabato Viaggi, Autolinee Scoppio, Ferrotramviaria S.p.A Direzione Generale Trasporto, SITA SUD s.r.l., CO.TR.A.P., CTP S.P.A., Ferrovie del Gargano s.r.l., ACAPT Srl, Sabato Viaggi, Metauro Bus s.r.l, S.T.P. Bari s.p.a., S.T.P. Terra d'Otranto s.p.a. e Elios Autolinee s.r.l.

Linee con fermate vicine a Vico Santa Maria Maddalena a Lucera

Linea treno con fermate vicine a Vico Santa Maria Maddalena a Lucera

Linea bus con fermate vicine a Vico Santa Maria Maddalena a Lucera