Indicazioni per Ag.Or. di Castellana Elisabetta dai principali luoghi di Mola Di Bari con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Ag.Or. di Castellana Elisabetta
Come arrivare a Ag.Or. di Castellana Elisabetta in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare a Ag.Or. di Castellana Elisabetta in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Fermate bus vicina a Ag.Or. di Castellana Elisabetta a Mola Di Bari
- Mola Di Bari - Via Lungara Porto 5, 3 min a piedi,
- Mola Di Bari - Via Lungara Porto (Loreto) - Capolinea, 8 min a piedi,
- Mola Di Bari - Via Moro (Esso) - Capolinea Partenza, 11 min a piedi,
- Mola Di Bari - Via Moro (Esso) - Capolinea Arrivo, 11 min a piedi,
- Mola Di Bari - Via Don Russolillo (Edicola) - Capolinea Partenza, 14 min a piedi,
Stazione treno vicina a Ag.Or. di Castellana Elisabetta a Mola Di Bari
- Mola Di Bari, 17 min a piedi,
Linea bus per Ag.Or. di Castellana Elisabetta a Mola Di Bari
- 16.01, MOLA DI BARI-MODUGNO ORE 5.00,
- 16R.01, MODUGNO-MOLA DI BARI ORE 6.00,
- 16.02, MOLA DI BARI-MODUGNO ORE 7.00,
- 16R.02, MODUGNO-MOLA DI BARI ORE 17.00,
- 16.03, MOLA DI BARI -MODUGNO ORE 13.00,
- 16R.03, MODUGNO-MOLA DI BARI ORE 14.OO,
- 16.04, MOLA DI BARI-MODUGNO ORE 21.00,
- 16R.04, MODUGNO-MOLA DI BARI ORE 22.00,
- 16R.05, MODUGNO-MOLA DI BARI ORE 6.00,
- 363.A01, Bari - Mola 06:45,
- 363.R01, Mola di Bari - Bari 05:50,
- 363.A02, Bari - Triggiano - bb- Mola 08:15,
- 363.R02, Mola di Bari - Bari 12:35,
- 363.A03, Bari - Mola 09:00,
- 363.R03, Mola di Bari - Bari 06:50,
- 363.A04, Bari - Mola 10:00,
- 363.R04, Mola di Bari - Bari 08:15,
- 363.A05, Bari - Mola 11:00,
- 363.R05, Mola di Bari - Triggiano -BB- Bari 08:35,
- 363.A06, Bari - Mola 12:00,
Quali sono le fermate più vicine a Ag.Or. di Castellana Elisabetta?
Le fermate più vicine a Ag.Or. di Castellana Elisabetta sono:
- Mola Di Bari - Via Lungara Porto 5 è a 203 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- Mola Di Bari - Via Lungara Porto (Loreto) - Capolinea è a 558 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
- Mola Di Bari - Via Moro (Esso) - Capolinea Partenza è a 811 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 11 minuti di cammino.
- Mola Di Bari - Via Moro (Esso) - Capolinea Arrivo è a 812 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 11 minuti di cammino.
- Mola Di Bari - Via Don Russolillo (Edicola) - Capolinea Partenza è a 1032 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 14 minuti di cammino.
- Mola Di Bari è a 1247 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 17 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Ag.Or. di Castellana Elisabetta?
Queste linee bus si fermano vicino Ag.Or. di Castellana Elisabetta: 363.A02, 370.R04.
Quale linea treno si ferma vicino a Ag.Or. di Castellana Elisabetta?
R (Bari Centrale‎→Fasano)
Qual è il treno stazione più vicino per Ag.Or. di Castellana Elisabetta a Mola Di Bari?
La stazione treno più vicina a Ag.Or. di Castellana Elisabetta a Mola Di Bari è Mola Di Bari. Mancano 17 min a ​​piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per Ag.Or. di Castellana Elisabetta a Mola Di Bari?
La stazione bus più vicina a Ag.Or. di Castellana Elisabetta a Mola Di Bari è Mola Di Bari - Via Lungara Porto 5. Mancano 3 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Ag.Or. di Castellana Elisabetta in Mola Di Bari?
La linea R è la prima corsa treno che va a Ag.Or. di Castellana Elisabetta a Mola Di Bari. Si ferma nelle vicinanze alle 04:56.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Ag.Or. di Castellana Elisabetta in Mola Di Bari?
R è l'ultima corsa treno che va a Ag.Or. di Castellana Elisabetta a Mola Di Bari. Si ferma nelle vicinanze alle 23:24.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Ag.Or. di Castellana Elisabetta in Mola Di Bari?
La linea 16.01 è la prima corsa bus che va a Ag.Or. di Castellana Elisabetta a Mola Di Bari. Si ferma nelle vicinanze alle 05:00.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Ag.Or. di Castellana Elisabetta in Mola Di Bari?
16R.04 è l'ultima corsa bus che va a Ag.Or. di Castellana Elisabetta a Mola Di Bari. Si ferma nelle vicinanze alle 22:45.
Visualizza Ag.Or. di Castellana Elisabetta, Mola Di Bari, sulla mappa
Trasporto pubblico verso Ag.Or. di Castellana Elisabetta nell'area di Mola Di Bari
Vuoi scoprire come arrivare a Ag.Or. di Castellana Elisabetta a Mola Di Bari, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Ag.Or. di Castellana Elisabetta con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.
Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città . Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Ag.Or. di Castellana Elisabetta in tempo reale.
Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Ag.Or. di Castellana Elisabetta? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Mola Di Bari - Via Lungara Porto 5; Mola Di Bari - Via Lungara Porto (Loreto) - Capolinea; Mola Di Bari - Via Moro (Esso) - Capolinea Partenza; Mola Di Bari - Via Moro (Esso) - Capolinea Arrivo; Mola Di Bari - Via Don Russolillo (Edicola) - Capolinea Partenza; Mola Di Bari.
Bus: 363.A02, 370.R04, 16.01, 16R.01, 16.02, 16R.02, 16.03, 363.A01, 363.R01, 363.R02, 363.A03, 370.A01, 370.A02, 370.A03, 370.A04, 370.A05, 370.R01, 370.R02, 370.R03, 370.R05, 370.A10, 370.A13.Treno: R, RV.
Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Ag.Or. di Castellana Elisabetta facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Ag.Or. di Castellana Elisabetta facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Mola Di Bari, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.
Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Ag.Or. di Castellana Elisabetta, controlla l'app Moovit.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Ag.Or. di Castellana Elisabetta indirizzo: Via Gaetano Salvemini, 13 70042 Mola di Bari a Mola Di Bari
Luoghi vicino a Ag.Or. di Castellana Elisabetta (Mola Di Bari)
Come raggiungere i luoghi più popolari di Bari con i mezzi pubblici
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Mola Di Bari!
Muoversi per Mola Di Bari non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Mola Di Bari.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Mola Di Bari, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Mola Di Bari o come pagare i trasporti pubblici a Mola Di Bari? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Mola Di Bari? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Mola Di Bari con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro e Navigazione su una mappa interattiva.
L'area di Bari ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui Ferrotramviaria spa, Amtab S.p.A, Ferrotramviaria S.p.A Direzione Generale Trasporto, Autolinee Sabato Viaggi, SU San Severo, SU Manfredonia, SU San Giovanni Rotondo (Autolinee Centra), Puglia Airbus, SU Monte S. Angelo, ATAF, Ferrovie del Gargano, Trenitalia, SU Lucera, Flixbus e STP Brindisi SpA