Passa al contenuto principale

Come arrivare a Apogeo Maria Caterina a Cagliari con bus, tram o treno?

Indicazioni per Apogeo Maria Caterina dai principali luoghi di Cagliari con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Apogeo Maria Caterina

    BusBus: 107, 110, 111, 9, 9342.TrenoTreno: REG.

Come arrivare a Apogeo Maria Caterina in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a Apogeo Maria Caterina in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Apogeo Maria Caterina a Cagliari

  • Bonaria (Fronte Ex Cariplo), 3 min a piedi,
  • Cagliari V.Le Colombo-Alberti, 3 min a piedi,
  • Bonaria (Ex Cariplo), 3 min a piedi,
  • Cagliari Viale Bonaria-B.D.S., 4 min a piedi,
  • XX Settembre (Ex Corte Dei Conti), 5 min a piedi,
  • XX Settembre (Angolo Lanusei), 6 min a piedi,
  • Cagliari Viale Bonaria Rai, 6 min a piedi,
  • Regina Margherita (Hotel), 7 min a piedi,

Stazione treno vicina a Apogeo Maria Caterina a Cagliari

  • Cagliari S.Gilla, 45 min a piedi,

Linea bus per Apogeo Maria Caterina a Cagliari

  • ER, _,
  • L, Flumini,
  • PEX, Ospedale Marino,
  • PF, Flumini,
  • PQ, IV Novembre,
  • QEX, Brigata Sassari,
  • 5, Vergine Di Lluc,
  • 5ZE, Ospedale Marino,
  • 6, Parcheggi Stadio,
  • 30, Brigata Sassari (Lato Banca),
  • 30R, San Benedetto (Buon Pastore),
  • 31R, Brigata Sassari (Ctm Point),
  • 130, Capoterra Via Mazzini 114,
  • 133, Cagliari Via Cugusi-Scuole,
  • 4435, Sarroch Z.I. Saras,
  • PFS, _,
  • 29, Policlinico Universitario,
  • 30S, Matteotti,
  • 101, Cagliari - Villasimius - Costa Rei - S.Vito,
  • 103, Villagrande - Lanusei - Tortoli - Ierzu - Tertenia - Muravera - Cagliari,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Apogeo Maria Caterina?

    Le fermate più vicine a Apogeo Maria Caterina sono:

    • Bonaria (Fronte Ex Cariplo) è a 171 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Cagliari V.Le Colombo-Alberti è a 178 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Bonaria (Ex Cariplo) è a 199 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Cagliari Viale Bonaria-B.D.S. è a 264 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • XX Settembre (Ex Corte Dei Conti) è a 338 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
    • XX Settembre (Angolo Lanusei) è a 413 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Cagliari Viale Bonaria Rai è a 458 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Regina Margherita (Hotel) è a 462 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
    • Cagliari S.Gilla è a 3444 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 45 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Apogeo Maria Caterina?

    Queste linee bus si fermano vicino Apogeo Maria Caterina: 107, 110, 111, 9, 9342, BUS, EN, ER, IR.

  • Quale linea treno si ferma vicino a Apogeo Maria Caterina?

    REG (Cagliari)

  • Qual è il bus stazione più vicino per Apogeo Maria Caterina a Cagliari?

    La fermate
    bus più vicina a Apogeo Maria Caterina a Cagliari è Bonaria (Fronte Ex Cariplo), Cagliari V.Le Colombo-Alberti e Bonaria (Ex Cariplo). Il più vicino è a 3 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Apogeo Maria Caterina in Cagliari?

    La linea REG è la prima corsa treno che va a Apogeo Maria Caterina a Cagliari. Si ferma nelle vicinanze alle 05:23.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Apogeo Maria Caterina in Cagliari?

    REG è l'ultima corsa treno che va a Apogeo Maria Caterina a Cagliari. Si ferma nelle vicinanze alle 23:12.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Apogeo Maria Caterina in Cagliari?

    La linea L è la prima corsa bus che va a Apogeo Maria Caterina a Cagliari. Si ferma nelle vicinanze alle 03:01.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Apogeo Maria Caterina in Cagliari?

    IN è l'ultima corsa bus che va a Apogeo Maria Caterina a Cagliari. Si ferma nelle vicinanze alle 23:06.

Visualizza Apogeo Maria Caterina, Cagliari, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Apogeo Maria Caterina nell'area di Cagliari

Vuoi scoprire come arrivare a Apogeo Maria Caterina a Cagliari, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Apogeo Maria Caterina con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Apogeo Maria Caterina in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Apogeo Maria Caterina? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Bonaria (Fronte Ex Cariplo); Cagliari V.Le Colombo-Alberti; Bonaria (Ex Cariplo); Cagliari Viale Bonaria-B.D.S.; XX Settembre (Ex Corte Dei Conti); XX Settembre (Angolo Lanusei); Cagliari Viale Bonaria Rai; Regina Margherita (Hotel); Cagliari S.Gilla.

Bus: 107, 110, 111, 9, 9342, BUS, EN, ER, IR, 130, 133, 4435, L, PEX, PF, PQ, PFS, 29, 30S, 101, 103, 106, 109.Treno: REG.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Apogeo Maria Caterina facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Apogeo Maria Caterina facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Cagliari, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, tram e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Apogeo Maria Caterina, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Apogeo Maria Caterina indirizzo: Via Campidano, 34 09125 Cagliari a Cagliari

Apogeo Maria Caterina, Cagliari

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Cagliari!

Muoversi per Cagliari non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Cagliari.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Cagliari, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Cagliari o come pagare i trasporti pubblici a Cagliari? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Cagliari? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Cagliari con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram e Navigazione su una mappa interattiva.

L'area di Cagliari e Sardegna ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui TRENITALIA, ARST, CTM Spa, Atp Sassari, ASPO SPA, ATP NUORO, ASARA GIUSEPPE EREDI AUTOSERVIZI - LOCATARIO, A.S.P. DI PANI FRANCA DANIELA E CHRISTIAN SNC, ATZENI, AUTOLINEE FRAU S.R.L., AUTOLINEE TREXENTA SNC, AUTOSERVIZI E AUTOLINEE DI SENIS ENRICO & C. SNC, AUTOSERVIZI EUROSAR, AUTOSERVIZI F.A.B. S.R.L. e AUTOSERVIZI NORDORIENTALE S.A.S. DI BRUNDU COSIMO DAMIANO & C.

Linee con fermate vicine a Apogeo Maria Caterina a Cagliari

Linea treno con fermate vicine a Apogeo Maria Caterina a Cagliari

Linea bus con fermate vicine a Apogeo Maria Caterina a Cagliari