Passa al contenuto principale

Come arrivare a Gelateria da Ernesto a Sorso con bus?

Indicazioni per Gelateria da Ernesto dai principali luoghi di Sorso con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Gelateria da Ernesto

    BusBus: 721, 9329, 724, 728, 753.TrenoTreno: SASSARI-SORSO.

Come arrivare a Gelateria da Ernesto in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Gelateria da Ernesto a Sorso

  • Sorso Fronte Biblioteca, 3 min a piedi,
  • Sorso Via Marina Cimitero, 6 min a piedi,

Stazione treno vicina a Gelateria da Ernesto a Sorso

  • Sorso, 9 min a piedi,

Linea bus per Gelateria da Ernesto a Sorso

  • 721, Bulzi - Castelsardo - Sassari,
  • 724, Castelsardo - Sassari,
  • 728, Sassari - Castelsardo - Badesi - S.Teresa Di Gallura,
  • 753, Multedu - Castelsardo - Sennori - Sorso - Portotorres - Z.I.Portotorres,
  • 9311, Sassari - Sennori - Sorso - Castelsardo - Perfugas,
  • 9313, Perc. A Osilo - Sennori - Sorso - P.Torres,
  • 9317, Castelsardo - Sennori - Sorso - Portotorres,
  • 9329, Sorso Marina,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Gelateria da Ernesto?

    Le fermate più vicine a Gelateria da Ernesto sono:

    • Sorso Fronte Biblioteca è a 175 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Sorso Via Marina Cimitero è a 433 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Sorso è a 654 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Gelateria da Ernesto?

    Queste linee bus si fermano vicino Gelateria da Ernesto: 721, 9329.

  • Qual è il treno stazione più vicino per Gelateria da Ernesto a Sorso?

    La stazione treno più vicina a Gelateria da Ernesto a Sorso è Sorso. Mancano 9 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Gelateria da Ernesto a Sorso?

    La stazione bus più vicina a Gelateria da Ernesto a Sorso è Sorso Fronte Biblioteca. Mancano 3 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Gelateria da Ernesto in Sorso?

    La linea 753 è la prima corsa bus che va a Gelateria da Ernesto a Sorso. Si ferma nelle vicinanze alle 05:14.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Gelateria da Ernesto in Sorso?

    753 è l'ultima corsa bus che va a Gelateria da Ernesto a Sorso. Si ferma nelle vicinanze alle 22:38.

Visualizza Gelateria da Ernesto, Sorso, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Gelateria da Ernesto nell'area di Sorso

Vuoi scoprire come arrivare a Gelateria da Ernesto a Sorso, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Gelateria da Ernesto con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Gelateria da Ernesto in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Gelateria da Ernesto? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Sorso Fronte Biblioteca; Sorso Via Marina Cimitero; Sorso.

Bus: 721, 9329, 724, 728, 753, 9311.Treno: SASSARI-SORSO.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Gelateria da Ernesto facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Gelateria da Ernesto facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Sorso, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Gelateria da Ernesto, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Gelateria da Ernesto indirizzo: Piazza San Pantaleo, 07037 Sorso a Sorso

Gelateria da Ernesto, Sorso

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Sorso!

Muoversi per Sorso non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Sorso.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Sorso, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Sorso o come pagare i trasporti pubblici a Sorso? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Sorso? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Sorso con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram e Navigazione su una mappa interattiva.

L'area di Cagliari e Sardegna ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui TRENITALIA, ARST, CTM Spa, Atp Sassari, ASPO SPA, ATP NUORO, ASARA GIUSEPPE EREDI AUTOSERVIZI - LOCATARIO, A.S.P. DI PANI FRANCA DANIELA E CHRISTIAN SNC, ATZENI, AUTOLINEE FRAU S.R.L., AUTOLINEE TREXENTA SNC, AUTOSERVIZI E AUTOLINEE DI SENIS ENRICO & C. SNC, AUTOSERVIZI EUROSAR, AUTOSERVIZI F.A.B. S.R.L. e AUTOSERVIZI NORDORIENTALE S.A.S. DI BRUNDU COSIMO DAMIANO & C.

Linee con fermate vicine a Gelateria da Ernesto a Sorso

Linea treno con fermate vicine a Gelateria da Ernesto a Sorso

Linea bus con fermate vicine a Gelateria da Ernesto a Sorso