Passa al contenuto principale

Come arrivare a Il Faro di Mary - Bed & Breakfast a Siniscola con bus?

Indicazioni per Il Faro di Mary - Bed & Breakfast dai principali luoghi di Siniscola con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Il Faro di Mary - Bed & Breakfast

    BusBus: 514, 540, 609, 711, 2401.

Come arrivare a Il Faro di Mary - Bed & Breakfast in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Il Faro di Mary - Bed & Breakfast a Siniscola

  • Siniscola Piazza Santo Stefano, 3 min a piedi,
  • Siniscola (V.Gramsci), 3 min a piedi,
  • Siniscola Via Gramsci 36, 3 min a piedi,
  • Siniscola Cimitero Piazza 4 Novembre, 6 min a piedi,

Linea bus per Il Faro di Mary - Bed & Breakfast a Siniscola

  • 514, Olbia I.B. - Siniscola - Orosei - Nuoro,
  • 540, Lode' - Siniscola - La Caletta,
  • 609, Olbia - S.Teodoro - Budoni - Siniscola,
  • 711, Ozieri - Siniscola - Olbia - Ozieri,
  • 2401, Olbia(Aeroporto C.Smeralda),
  • 5502, Olbia Porto Isola Bianca,
  • 5504, Aeroporto Olbia,
  • 521, Siniscola Via Isalle 6,
  • 2403, Calagonone,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Il Faro di Mary - Bed & Breakfast?

    Le fermate più vicine a Il Faro di Mary - Bed & Breakfast sono:

    • Siniscola Piazza Santo Stefano è a 159 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Siniscola (V.Gramsci) è a 180 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Siniscola Via Gramsci 36 è a 187 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Siniscola Cimitero Piazza 4 Novembre è a 418 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
  • Quale linea bus si ferma vicino a Il Faro di Mary - Bed & Breakfast?

    514 (Olbia Porto Isola Bianca)

  • Qual è il bus stazione più vicino per Il Faro di Mary - Bed & Breakfast a Siniscola?

    La fermate
    bus più vicina a Il Faro di Mary - Bed & Breakfast a Siniscola è Siniscola Piazza Santo Stefano, Siniscola (V.Gramsci) e Siniscola Via Gramsci 36. Il più vicino è a 3 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Il Faro di Mary - Bed & Breakfast in Siniscola?

    La linea 2401 è la prima corsa bus che va a Il Faro di Mary - Bed & Breakfast a Siniscola. Si ferma nelle vicinanze alle 04:59.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Il Faro di Mary - Bed & Breakfast in Siniscola?

    2401 è l'ultima corsa bus che va a Il Faro di Mary - Bed & Breakfast a Siniscola. Si ferma nelle vicinanze alle 23:59.

Visualizza Il Faro di Mary - Bed & Breakfast, Siniscola, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Il Faro di Mary - Bed & Breakfast nell'area di Siniscola

Vuoi scoprire come arrivare a Il Faro di Mary - Bed & Breakfast a Siniscola? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Il Faro di Mary - Bed & Breakfast con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Il Faro di Mary - Bed & Breakfast in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Il Faro di Mary - Bed & Breakfast? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Siniscola Piazza Santo Stefano; Siniscola (V.Gramsci); Siniscola Via Gramsci 36; Siniscola Cimitero Piazza 4 Novembre.

Bus: 514, 540, 609, 711, 2401, 5502, 5504, 521, 2403.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Il Faro di Mary - Bed & Breakfast facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Il Faro di Mary - Bed & Breakfast facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Siniscola, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Il Faro di Mary - Bed & Breakfast, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Il Faro di Mary - Bed & Breakfast indirizzo: Via Roma, 7 08029 Siniscola a Siniscola

Il Faro di Mary - Bed & Breakfast, Siniscola

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Siniscola!

Muoversi per Siniscola non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Siniscola.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Siniscola, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Siniscola o come pagare i trasporti pubblici a Siniscola? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Siniscola? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Siniscola con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram e Navigazione su una mappa interattiva.

L'area di Cagliari e Sardegna ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui TRENITALIA, ARST, CTM Spa, Atp Sassari, ASPO SPA, ATP NUORO, ASARA GIUSEPPE EREDI AUTOSERVIZI - LOCATARIO, A.S.P. DI PANI FRANCA DANIELA E CHRISTIAN SNC, ATZENI, AUTOLINEE FRAU S.R.L., AUTOLINEE TREXENTA SNC, AUTOSERVIZI E AUTOLINEE DI SENIS ENRICO & C. SNC, AUTOSERVIZI EUROSAR, AUTOSERVIZI F.A.B. S.R.L. e AUTOSERVIZI NORDORIENTALE S.A.S. DI BRUNDU COSIMO DAMIANO & C.

Linee con fermate vicine a Il Faro di Mary - Bed & Breakfast a Siniscola

Linea bus con fermate vicine a Il Faro di Mary - Bed & Breakfast a Siniscola