Indicazioni per La Bottega del Mare dai principali luoghi di Capoterra con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di La Bottega del Mare
Come arrivare a La Bottega del Mare in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Fermate bus vicina a La Bottega del Mare a Capoterra
- La Maddalena Spiaggia, 5 min a piedi,
- Maddalena Spiaggia, 5 min a piedi,
- Residenza Del Sole Cosmin, 6 min a piedi,
- Bivio Capoterra, 10 min a piedi,
- Capoterra Bivio Lott.Picciau, 14 min a piedi,
Linea bus per La Bottega del Mare a Capoterra
- 129, SP 71 Baia Chia,
- 130, Capoterra Via Palermo,
- 133, Porto Columbu Chiesa,
- 139, Cagliari Autostazione Arst,
- 216, Sarroch Z.I. Enichem,
- 6181, Poggio Bar,
- 601, Monserrato Ist. Besta E Scano,
- 633, Capoterra - V.Mazzini 114,
- 134, Cagliari Piazza Giovanni XXIII,
- 143, Pula Via Lamarmora 84,
Quali sono le fermate più vicine a La Bottega del Mare?
Le fermate più vicine a La Bottega del Mare sono:
- La Maddalena Spiaggia è a 354 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- Maddalena Spiaggia è a 356 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- Residenza Del Sole Cosmin è a 419 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
- Bivio Capoterra è a 692 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 10 minuti di cammino.
- Capoterra Bivio Lott.Picciau è a 1013 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 14 minuti di cammino.
Quale linea bus si ferma vicino a La Bottega del Mare?
130 (Capoterra S.Rosa-Campo Sportivo)
Qual è il bus stazione più vicino per La Bottega del Mare a Capoterra?
La fermate
bus più vicina a La Bottega del Mare a Capoterra è La Maddalena Spiaggia e Maddalena Spiaggia. Il più vicino è a 5 min a ​​piedi.A che ora è la prima corsa bus a ​​La Bottega del Mare in Capoterra?
La linea 130 è la prima corsa bus che va a La Bottega del Mare a Capoterra. Si ferma nelle vicinanze alle 04:56.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​La Bottega del Mare in Capoterra?
129 è l'ultima corsa bus che va a La Bottega del Mare a Capoterra. Si ferma nelle vicinanze alle 22:04.
Visualizza La Bottega del Mare, Capoterra, sulla mappa
Trasporto pubblico verso La Bottega del Mare nell'area di Capoterra
Vuoi scoprire come arrivare a La Bottega del Mare a Capoterra, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a La Bottega del Mare con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.
Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città . Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a La Bottega del Mare in tempo reale.
Cerchi la fermata o la stazione più vicina a La Bottega del Mare? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: La Maddalena Spiaggia; Maddalena Spiaggia; Residenza Del Sole Cosmin; Bivio Capoterra; Capoterra Bivio Lott.Picciau.
Bus: 130, 129, 133, 139, 216, 6181, 601, 633, 134, 143.
Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per La Bottega del Mare facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso La Bottega del Mare facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Capoterra, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.
Per informazioni sui prezzi delle linee bus, sui costi e sulle tariffe per raggiungere La Bottega del Mare, controlla l'app Moovit.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
La Bottega del Mare indirizzo: Ex SS195, 09012 Capoterra a Capoterra
Luoghi vicino a La Bottega del Mare (Capoterra)
Come raggiungere i luoghi più popolari di Cagliari e Sardegna con i mezzi pubblici
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Capoterra!
Muoversi per Capoterra non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Capoterra.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Capoterra, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Capoterra o come pagare i trasporti pubblici a Capoterra? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Capoterra? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Capoterra con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram e Navigazione su una mappa interattiva.
L'area di Cagliari e Sardegna ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui TRENITALIA, ARST, CTM Spa, Atp Sassari, ASPO SPA, ATP NUORO, ASARA GIUSEPPE EREDI AUTOSERVIZI - LOCATARIO, A.S.P. DI PANI FRANCA DANIELA E CHRISTIAN SNC, ATZENI, AUTOLINEE FRAU S.R.L., AUTOLINEE TREXENTA SNC, AUTOSERVIZI E AUTOLINEE DI SENIS ENRICO & C. SNC, AUTOSERVIZI EUROSAR, AUTOSERVIZI F.A.B. S.R.L. e AUTOSERVIZI NORDORIENTALE S.A.S. DI BRUNDU COSIMO DAMIANO & C.