Passa al contenuto principale

Come arrivare a Le Impronte di Pluto a Margherita Di Savoia con bus?

Come arrivare alla stazione Le Impronte di Pluto (Margherita Di Savoia) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Le Impronte di Pluto

    BusBus: 10002, 7191.01, 7191R.01, 739.1, 739R.1.

Come arrivare alla stazione Le Impronte di Pluto in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Le Impronte di Pluto a Margherita Di Savoia

  • Margherita Di Savoia - Via Africa Orientale (Ang. Via Dei Templari), 4 min a piedi,
  • Margherita Di Savoia - Via Africa Orientale (1 ) A/R, 4 min a piedi,
  • Margherita Di Savoia - Via G. Mazzini (Piazza Terme) Capolinea Arr, 9 min a piedi,
  • Margherita Di Savoia - Via Mazzini Dir. Manfredonia, 9 min a piedi,
  • Margherita Di Savoia - Piazza Dalla Chiesa, 9 min a piedi,
  • Margherita Di Savoia - Via Duca Abruzzi 26, 10 min a piedi,
  • Margherita Di Savoia - Via G. Mazzini (Piazza Terme) Capolinea Part, 10 min a piedi,
  • Margherita Di Savoia - Via G. Mazzini - Terme, 10 min a piedi,

Linee Bus per stazione Le Impronte di Pluto a Margherita Di Savoia

  • 7191R.01, Corato - Viale Diaz 89 (Angolo Stazione Fbn),
  • 739.1, S.M.Lamis-S.G.Rotondo-Margherita di S.,
  • 739R.1, Margherita di S.-S.M.Lamis-S.G.Rotondo,
  • 745.1, Manfredonia - Bari,
  • 745R.1, Bari - Manfredonia,
  • 745.2, Manfredonia - Bari,
  • 745R.2, Bari - Manfredonia,
  • 745.01, Manfredonia - Barletta,
  • 745R.01, Barletta - Manfredonia,
  • 745.02, Manfredonia - Barletta,
  • 745R.02, Barletta - Manfredonia,
  • 745.03, Manfredonia - Barletta,
  • 745R.03, Barletta - Manfredonia,
  • 352.A01, Canosa - Barletta - Margherita 07:25,
  • 352.R02, Margherita-Trinitapoli - S.Ferd -Canosa,
  • 356.A01, Bari - Margherita di Savoia 06.25,
  • 356.A02, Bari - Margherita di Savoia 17.45,
  • 356.A03, Bari - Margherita di Savoia 04.45,
  • 356.A04, Bari - Margherita di Savoia 07.55,
  • 356.A05, Bari - Margherita di Savoia 15.10,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Le Impronte di Pluto?

    Le fermate più vicine a Le Impronte di Pluto sono:

    • Margherita Di Savoia - Via Africa Orientale (Ang. Via Dei Templari) è a 294 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Margherita Di Savoia - Via Africa Orientale (1 ) A/R è a 295 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Margherita Di Savoia - Via G. Mazzini (Piazza Terme) Capolinea Arr è a 662 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
    • Margherita Di Savoia - Via Mazzini Dir. Manfredonia è a 667 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
    • Margherita Di Savoia - Piazza Dalla Chiesa è a 671 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
    • Margherita Di Savoia - Via Duca Abruzzi 26 è a 723 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 10 minuti di cammino.
    • Margherita Di Savoia - Via G. Mazzini (Piazza Terme) Capolinea Part è a 731 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 10 minuti di cammino.
    • Margherita Di Savoia - Via G. Mazzini - Terme è a 749 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 10 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Le Impronte di Pluto?

    Queste linee bus si fermano vicino Le Impronte di Pluto: 10002, 7191.01.

  • Qual è il bus fermata più vicino per Le Impronte di Pluto a Margherita Di Savoia?

    La fermate
    bus più vicina a Le Impronte di Pluto a Margherita Di Savoia è Margherita Di Savoia - Via Africa Orientale (Ang. Via Dei Templari) e Margherita Di Savoia - Via Africa Orientale (1 ) A/R. Il più vicino è a 4 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Le Impronte di Pluto in Margherita Di Savoia?

    La linea 10353 è la prima corsa bus che va a Le Impronte di Pluto a Margherita Di Savoia. Si ferma nelle vicinanze alle 04:35.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Le Impronte di Pluto in Margherita Di Savoia?

    10338 è l'ultima corsa bus che va a Le Impronte di Pluto a Margherita Di Savoia. Si ferma nelle vicinanze alle 22:50.

Visualizza Le Impronte di Pluto, Margherita Di Savoia, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Le Impronte di Pluto nell'area di Margherita Di Savoia

Vuoi scoprire come arrivare a Le Impronte di Pluto a Margherita Di Savoia, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Le Impronte di Pluto con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Le Impronte di Pluto in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Le Impronte di Pluto? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Margherita Di Savoia - Via Africa Orientale (Ang. Via Dei Templari); Margherita Di Savoia - Via Africa Orientale (1 ) A/R; Margherita Di Savoia - Via G. Mazzini (Piazza Terme) Capolinea Arr; Margherita Di Savoia - Via Mazzini Dir. Manfredonia; Margherita Di Savoia - Piazza Dalla Chiesa; Margherita Di Savoia - Via Duca Abruzzi 26; Margherita Di Savoia - Via G. Mazzini (Piazza Terme) Capolinea Part; Margherita Di Savoia - Via G. Mazzini - Terme.

Bus: 10002, 7191.01, 7191R.01, 739.1, 739R.1, 745.1, 745R.1, 745.2, 352.A01, 352.R02, 356.A01, 356.A02, 356.A03, 10005, 10008, 10010, 10011, 1.05, 1.10.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Le Impronte di Pluto facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Le Impronte di Pluto facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Margherita Di Savoia, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Le Impronte di Pluto, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Le Impronte di Pluto indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 116 76016 Margherita di Savoia a Margherita Di Savoia

Le Impronte di Pluto, Margherita Di Savoia

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Margherita Di Savoia!

Muoversi per Margherita Di Savoia non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Margherita Di Savoia.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Margherita Di Savoia, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Margherita Di Savoia o come pagare i trasporti pubblici a Margherita Di Savoia? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Margherita Di Savoia? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Margherita Di Savoia con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro e Navigazione su una mappa interattiva.

L'area di Bari ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui Amtab S.p.A, Ferrotramviaria spa, Autolinee Sabato Viaggi, Autolinee Scoppio, Ferrotramviaria S.p.A Direzione Generale Trasporto, SITA SUD s.r.l., CO.TR.A.P., CTP S.P.A., Ferrovie del Gargano s.r.l., ACAPT Srl, Sabato Viaggi, Metauro Bus s.r.l, S.T.P. Bari s.p.a., S.T.P. Terra d'Otranto s.p.a. e Elios Autolinee s.r.l.

Linee con fermate vicine a Le Impronte di Pluto a Margherita Di Savoia

Linea bus con fermate vicine a Le Impronte di Pluto a Margherita Di Savoia