Indicazioni per Lotta Stefano dai principali luoghi di Oristano con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Lotta Stefano
Come arrivare a Lotta Stefano in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Fermate bus vicina a Lotta Stefano a Oristano
- Via Cagliari 61 Fr. Ex Procura, 1 min a piedi,
- Via Umbria 27, 2 min a piedi,
- Via Degli Artigiani 3 D, 3 min a piedi,
- Oristano Cuozzo >=<, 4 min a piedi,
- Oristano Via Cagliari 25, 5 min a piedi,
Linea bus per Lotta Stefano a Oristano
- 5, Via Copenaghen Arst,
- 6, Via Sartiglia Ang Gr.Contadini,
- 8, Via Nuoro 25 Scalo Merci,
- 12, Piazza Mariano 11,
- 2, Piazza S. Martino Ex Lavatoio,
- 1, Piazza S. Martino Ex Ospedale,
- 2501, Oristano (Via Venezia),
- 209, Villacidro - Arbus - Guspini - Arborea - Oristano,
- 414, Busachi - Ardauli - Sorradile - Abbasanta - Oristano,
- 418, Su Pallosu - Mandriola - Putzu Idu - S.Vero Milis - Oristano,
- 419, Seneghe - Milis - Oristano,
- 420, Oristano - Zeddiani - Narbolia,
- 421, Santulussurgiu - Narbolia - Cabras - Oristano,
- 422, Bonarcado - Seneghe - Narbolia - Riola - Oristano,
- 425, Zerfaliu - Solarussa - Oristano,
- 426, Riola - Nurachi - Oristano Z.I.,
- 427, Pontile - Torregrande - Cabras - Oristano,
- 530, Sorgono - Ortueri - Abbasanta - Oristano,
- 703, Bosa - Cuglieri - Oristano,
Quali sono le fermate più vicine a Lotta Stefano?
Le fermate più vicine a Lotta Stefano sono:
- Via Cagliari 61 Fr. Ex Procura è a 0 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Via Umbria 27 è a 81 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
- Via Degli Artigiani 3 D è a 164 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- Oristano Cuozzo >=< è a 263 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
- Oristano Via Cagliari 25 è a 368 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Lotta Stefano?
Queste linee bus si fermano vicino Lotta Stefano: 2501, 427, 5.
Qual è il bus stazione più vicino per Lotta Stefano a Oristano?
La stazione bus più vicina a Lotta Stefano a Oristano è Via Cagliari 61 Fr. Ex Procura. Mancano 1 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Lotta Stefano in Oristano?
La linea 418 è la prima corsa bus che va a Lotta Stefano a Oristano. Si ferma nelle vicinanze alle 06:01.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Lotta Stefano in Oristano?
8 è l'ultima corsa bus che va a Lotta Stefano a Oristano. Si ferma nelle vicinanze alle 21:27.
Visualizza Lotta Stefano, Oristano, sulla mappa
Trasporto pubblico verso Lotta Stefano nell'area di Oristano
Vuoi scoprire come arrivare a Lotta Stefano a Oristano, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Lotta Stefano con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.
Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città . Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Lotta Stefano in tempo reale.
Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Lotta Stefano? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Via Cagliari 61 Fr. Ex Procura; Via Umbria 27; Via Degli Artigiani 3 D; Oristano Cuozzo >=<; Oristano Via Cagliari 25.
Bus: 2501, 427, 5, 6, 8, 12, 2, 1, 209, 414, 418, 419, 420.
Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Lotta Stefano facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Lotta Stefano facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Oristano, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.
Per informazioni sui prezzi delle linee bus, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Lotta Stefano, controlla l'app Moovit.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Lotta Stefano indirizzo: Via Battista Casu, 30 09170 Oristano a Oristano
Luoghi vicino a Lotta Stefano (Oristano)
Come raggiungere i luoghi più popolari di Cagliari e Sardegna con i mezzi pubblici
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Oristano!
Muoversi per Oristano non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Oristano.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Oristano, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Oristano o come pagare i trasporti pubblici a Oristano? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Oristano? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Oristano con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram e Navigazione su una mappa interattiva.
L'area di Cagliari e Sardegna ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ARST, CTM Spa, DELCOMAR, SEUNIS TOURS EREDI PIREDDA SALVATORICO, COOPERATIVA ORISTANESE BUS 90, AUTOSERVIZI EUROSAR, SANNA ANTONIO, ANGLONA TOUR DI ZENTILE SALVATORE, PISANU EREDI SNC, AUTOSERVIZI E AUTOLINEE DI SENIS ENRICO & C. SNC, ATZENI, AUTOLINEE FRAU S.R.L., ASARA GIUSEPPE EREDI AUTOSERVIZI - LOCATARIO, MASALA FRANCESCO ANGELO EREDI S.A.S. e GIAGHEDDU ANTONIO