Indicazioni per Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis dai principali luoghi di Barletta con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis
Come arrivare a Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Fermate bus vicina a Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis a Barletta
- Sepolcro, 4 min a piedi,
- Eraclio, 4 min a piedi,
- Municipio, 5 min a piedi,
- Barletta - Via Manfredi (Capolinea Autobus), 6 min a piedi,
- Piazza Caduti, 6 min a piedi,
- Lungomare Pietro Mennea Fronte Pensilina Servizio Urbano, 8 min a piedi,
- Lungomare Pietro Mennea Presso Pensilina Servizio Urbano, 8 min a piedi,
- Barletta - Lungomare Pietro Paolo Mennea, 8 min a piedi,
Stazione treno vicina a Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis a Barletta
- Barletta, 12 min a piedi,
Linea bus per Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis a Barletta
- B, Via Minervino - Via Brigata Barletta - Via Minervino,
- ZI, Linea Zona Industriale,
- 4, Ospedale - Via Trani - Via Dei Salici - Via Dante - Ospedale,
- SCOL, Servizio scuola,
- 3, Ospedale - Via dei Salici - Via R. Elena - Ospedale,
- 11, Ospedale - Stazione FS - Ospedale,
- 1, Ospedale Dimiccoli,
- 2, Ospedale Dimiccoli,
- 745.1, Manfredonia - Bari,
- 745R.1, Bari - Manfredonia,
- 745.2, Manfredonia - Bari,
- 745R.2, Bari - Manfredonia,
- 745.01, Manfredonia - Barletta,
- 745R.01, Barletta - Manfredonia,
- 745.02, Manfredonia - Barletta,
- 745R.02, Barletta - Manfredonia,
- 745.03, Manfredonia - Barletta,
- 745R.03, Barletta - Manfredonia,
- A, Ospedale Dimiccoli,
- BUS, Corso Giuseppe Garibaldi N. 27,
Quali sono le fermate più vicine a Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis?
Le fermate più vicine a Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis sono:
- Sepolcro è a 266 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
- Eraclio è a 280 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
- Municipio è a 336 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- Barletta - Via Manfredi (Capolinea Autobus) è a 452 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
- Piazza Caduti è a 465 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
- Lungomare Pietro Mennea Fronte Pensilina Servizio Urbano è a 561 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
- Lungomare Pietro Mennea Presso Pensilina Servizio Urbano è a 563 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
- Barletta - Lungomare Pietro Paolo Mennea è a 577 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
- Barletta è a 899 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 12 minuti di cammino.
Quale linea bus si ferma vicino a Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis?
7191.01 (Corato - Viale Diaz (Dir. Andria) Stazione Fbn‎→San Giovanni Rotondo - Piazzale Forgione 1 (Capolinea))
Quale linea treno si ferma vicino a Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis?
R (Bari Centrale‎→Foggia)
Qual è il treno stazione più vicino per Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis a Barletta?
La stazione treno più vicina a Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis a Barletta è Barletta. Mancano 12 min a ​​piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis a Barletta?
La fermate
bus più vicina a Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis a Barletta è Sepolcro e Eraclio. Il più vicino è a 4 min a ​​piedi.A che ora è la prima corsa treno a ​​Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis in Barletta?
La linea R è la prima corsa treno che va a Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis a Barletta. Si ferma nelle vicinanze alle 06:44.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis in Barletta?
R è l'ultima corsa treno che va a Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis a Barletta. Si ferma nelle vicinanze alle 23:03.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis in Barletta?
La linea 2 è la prima corsa bus che va a Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis a Barletta. Si ferma nelle vicinanze alle 07:01.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis in Barletta?
3 è l'ultima corsa bus che va a Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis a Barletta. Si ferma nelle vicinanze alle 21:01.
Visualizza Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis, Barletta, sulla mappa
Trasporto pubblico verso Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis nell'area di Barletta
Vuoi scoprire come arrivare a Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis a Barletta? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.
Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città . Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis in tempo reale.
Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Sepolcro; Eraclio; Municipio; Barletta - Via Manfredi (Capolinea Autobus); Piazza Caduti; Lungomare Pietro Mennea Fronte Pensilina Servizio Urbano; Lungomare Pietro Mennea Presso Pensilina Servizio Urbano; Barletta - Lungomare Pietro Paolo Mennea; Barletta.
Bus: 7191.01, B, ZI, 4, SCOL, 3, 11, 1, 2, 745.1, 745R.1, 745.2, 745R.2, 745.01.Treno: R, RV.
Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Barletta, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.
Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis, controlla l'app Moovit.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis indirizzo: Via Enrico Cialdini, 74 76121 Barletta a Barletta
Luoghi vicino a Palazzo della Marra-Pinacoteca De Nittis (Barletta)
Come raggiungere i luoghi più popolari di Bari con i mezzi pubblici
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Barletta!
Muoversi per Barletta non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Barletta.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Barletta, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Barletta o come pagare i trasporti pubblici a Barletta? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Barletta? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Barletta con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro e Navigazione su una mappa interattiva.
L'area di Bari ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui Ferrotramviaria spa, Amtab S.p.A, Ferrotramviaria S.p.A Direzione Generale Trasporto, Autolinee Sabato Viaggi, SU San Severo, SU Manfredonia, SU San Giovanni Rotondo (Autolinee Centra), Puglia Airbus, SU Monte S. Angelo, ATAF, Ferrovie del Gargano, Trenitalia, SU Lucera, Flixbus e STP Brindisi SpA